La Triade - Capitolo Extra

1.1K 23 11
                                    

Capitolo Extra

LA TRIADE

Cindy's POV

<<Sono molto agitata>> Nayra sbuffa,<<piantala Cindy, ti hanno rassicurata per non so quanto tempo Travis e Ryan prima di separarsi da te per andare a prepararsi>> piagnucolo qualcosa di insensato anche alla mie orecchie e mi guardo allo specchio, l'abito viola è stupendo e per ora la mia pancia non è gonfia, <<è strano vederti senza il pancione mia cara >> se sapesse che non sarà così ancora per molto, <<sembra che quei due non facciano altro che produrre bambini >> alzo un sopracciglio ma l'angelo alle mie spalle continua senza darmi modo di parlare <<sono nati i tre gemelli, poco tempo dopo eri di nuovo incinta, è nata Eleonor e ora è un po' di tempo che sei senza il pancione ed è molto strano non trovi? >>ripete per la seconda volta, ops...mi sa che l'ha scoperto tanto vale confessare <<sono di nuovo incinta, mi dispia->> <<non ti dispiacere per non avermelo detto, qualche marmocchio in più in casa porterà altra felicità nella nostra famiglia >> sospiro di sollievo <<non gli dire nulla per favore, loro non lo sanno e non vorrei che la prendessero male, l'altro giorno ho accennato la cosa e mi hanno detto che vogliono un'intera squadra di football, ma che per ora si volevano fermare per un po'>> i miei occhi si inumidiscono e Nayra si avvicina sussurrando a bassa voce <<zucconi che non sono altri >><<tesoro saranno felicissimi di sapere che sei di nuovo in dolce attesa, per la terza...volta >> ridacchia, <<anche perché è anche grazie a loro se c'è di nuovo una creaturina lì dentro>> sospiro e mi tocco la pancia <<Cindy sei così giovane e già mamma, ami i tuoi bambini e i tuoi uomini, hai ritrovato te stessa e il tuo mondo, la notizia che devi dirgli è dieci mila volte meglio della battaglie che hai combattuto, e devo dire che eri meno spaventata per quelle >> sorridiamo.
<<Signore >> una guardia ci interrompe facendoci sapere che è arrivata l'ora, faccio un respiro profondo ed esco dalla porticina sbucando sulla piazza centrale di Ethis che è piena di gente, di ogni quartiere.
Sorrido, finalmente siamo tutti uniti.
Ad aspettarmi dall'altro lato ci sono i miei uomini che mi guardano sorridendo con gli occhi luminosi, sento le risate dei nostri figli accanto a loro e Nayra che mi spinge delicatamente per farmi camminare, <<forza ragazza >> sussurra, a piccoli passi avanzo finché non sono tra Travis e Ryan, gli sorrido e gli occhi diventano lucidi dall'emozione.
Nayra si mette davanti a noi e richiama l'attenzione di tutte le persone <<Siamo qui riuniti oggi per incoronare i re e la regina della nostra città, coloro che ci hanno salvato e riunito dopo la guerra, erano disposti a dare la vita per noi, e sono sicura che TUTTI NOI accetandoli come nostri sovrani sacrificheremo la nostra vita per la loro >> si ferma, e un coro di assensi arriva alla mie orecchie, l'angelo sorride e urla <<OLIVIUS! >> il poveretto si fa largo tra le persone, che guardano a bocca aperta le corone <<dovevi già essere qui, razza di mascalzone>> Olivius mormora delle scuse e di dilegua velocemente, sorrido vedendolo correre via, assomiglia molto a un elfetto.
<<E ORA MIEI CARI È GIUNTA L'ORA >>gli abitanti intorno a noi iniziano a cantare una canzone melodiosa, mentre Nayra ci chiama uno per uno ad alta voce, per posarci sul capo le corone.
Quando tutti e tre ci guardiamo e sorridiamo la musica cessa <<ed ora penso sia la regina di Ethis a voler condividere qualcosa con voi! >>O mamma mia è pazza? Mi giro con gli occhi sbarrati ma lei sorride <<Cindy c'è qualcosa che non va? >> parlano contemporaneamente i miei uomini, scuoto la testa e mi faccio forza <<SONOINCINTA >> praticamente lo urlo alla velocità della luce, mi guardano e spalancano le bocche ma non escono parole, poi si guardano tra di loro e sorridono come due abeti, mi lascio andare a una risata liberatoria ma anche isterica, le persone interno a noi gioiscono e ci fanno i complimenti, potremmo cadere nel banale sfornando duecento figli, ma il sogno che ho sempre desiderato, quello di avere una famiglia numerosa si sta avverato.

Buongiorno ragazze! ❤️ Come state? È un sacco di tempo che non pubblicavo qualcosa su questi ragazzoni e la loro ciambellina, è un'emozione tornare a parlare di loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno ragazze! ❤️
Come state? È un sacco di tempo che non pubblicavo qualcosa su questi ragazzoni e la loro ciambellina, è un'emozione tornare a parlare di loro.
Come promesso un pochino di tempo fa nei ringraziamenti per i 50k della storia è uscito il capitolo extra! ❤️
Se avete domande vi aspetto nei commenti! ❤️

Per aggiornamenti e novità seguitemi su instagram:black_star_wattpad

~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻

The boy of the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora