CAPITOLO 48

1.3K 25 2
                                    

Travis's POV

Crescere con lei è sempre stato difficile, l'attrazione anormale che avevo nei suoi confronti mi faceva stare male, il dolore interiore non era nulla in confronto e quello che dovevo sopportare quando qualche ragazzino le si avvicinava, sono sempre stato iperprotettivo nei suoi confronti.
Cindy è quella persona che mi riusciva a calmare in qualsiasi momento e non mi ha mai abbandonato, anche dopo quello che sono diventato quando ho scoperto la mia vera origine.
Ho visto i cambiamenti del suo corpo mentre cresceva, da una bellissima bambina dai capelli rossi a una vera e propria donna con un fisico a mio parere perfetto, una sera ero pronto a scappare di casa per non soffrire più  l'inferno che stavo provando , ma non so come mai mi sono addormentato quella notte, così il mio piano è andato in fumo, ma non è stata l'unica cosa perché per la prima volta ho sognato quella scatola che ci ha sconvolto le vite, per colpa di quel sogno sono rimasto, qualcosa nel mio corpo mi vietava di andare via di abbandonarla perché io non potevo fare un cosa del genere.
I giorni trascorsero come sempre, ma una notte per festeggiare il compleanno di un ragazza del gruppo siamo andati in una discoteca non molto legale, all'interno di una fabbrica e be lì dentro è successo il finimondo, perché la mia ciambellina ha rischiato di perdere la vita, e la sua amica è morta per colpa della nostra curiosità, o almeno era quello che lei pensava all'inizio, finché non ha scoperto dopo tantissimo tempo che la colpa non era nostra ma di quelle persone che ci hanno preso e torturato, io mi sono trasformato e ho iniziato a fare ricerche su quello che ero, Cindy però è vissuta per anni nella menzogna.
Ora tutti i nodi tornano al pettine, chi ci ha fatto rapire era lei proprio quella pazza che è morta grazie a Ryan, ci stava cercando per ucciderci così che noi non andassimo a Ethis.
Ma Nayra a quanto pare, o meglio dire nonna visto la visione che ci ha fatto vedere, non si è lasciata scoraggiare ha iniziato a portarci pian piano sempre più vicini alla verità, il primo sono stato io, ho scoperto la scatola, il portale e Ethis, poi Nayra mi ha fatto avvicinare a Ryan un ragazzo piuttosto fuori di testa ma che ormai è diventato come un fratello e poi infine quando abbiamo scoperto chi eravamo veramente Nayra ci ha spinto da Cindy e ci ha fatti dichiarare.
Non è mai stata semplice la mia vita, a Boston ero una testa di cazzo per via di quello che provavo per Cindy, bevevo, facevo risse, fumavo, correvo illegalmente con moto e macchine, combinavo cazzate con i ragazzi, tornavo a casa a orari fuori dal normale, quando però sono arrivato a New Haven sentivo la sua mancanza, tutto non aveva un senso senza di lei e allora ho ricominciato con le stronzate che facevo a casa, ho trovato un nuovo gruppo e mi sono dato alla pazza gioia anche se felice non lo ero davvero ma cercavo di andare avanti con la mia vita finché lei ha scelto Yale come me, da lì sono rinato, le avventure che abbiamo trascorso insieme fin da piccoli mi sono ritornate in mente insieme al fatto che non sarei sopravvissuto finché non le avrei detto la verità.
Nayra spingeva perché io le dicessi tutto, quando poi ho scoperto che io e Ryan saremmo diventati due dei tre sovrani di Ethis abbiamo legato molto e insieme le abbiamo raccontato tutto senza tralasciare nemmeno un particolare, è stato difficile è vero ma almeno mi sono liberato di un peso che ormai mi schiacciava. Lei ha sofferto alla notizia ma poi si è rialzata, e ha affrontato il tutto con noi anzi è stata più forte di noi, dopo quella magnifica sera dove per la prima volta l'abbiamo resa nostra è partita per la sua impresa, ritrovare i tre oggetti del mondo di Drorn, ci è riuscita ma quando è tornata qualcosa non andava, era incinta cosa che ha scombussolato molto sia me che Ryan, non era davvero nei nostri piani visto l'urgenza a Ethis. Ma come dirle di no? Era il suo sogno fin da bambina, ha sempre voluto una famiglia tutta sua, a quella notizia però non siamo resistiti e l'abbiamo rivendicata come nostra ufficialmente il giorno stesso, il legame tra di noi era più forte che mai.
Sicuramente però il colpo di grazia sono stati i tre bambini, sono addirittura svenuto, se ripenso a quella scena mi vergogno da morire, il fatto che lei fosse felice di tutto ciò ha reso contenti anche noi.
Quando eravamo piccoli un pomeriggio di marzo mentre giocavamo tra l'erba lei mi ha confessato <<secondo te se io voglio dieci figli o anche di più riesco a farli o esplodo prima >> io all'epoca non ne capivo molto e nemmeno lei <<penso tu ci possa riuscire sorellina, i gatti ci riescono >> il brutto di questa conversazione che a distanza di anni mi è rimasta impressa nella mente, è che io ne ero fortemente convinto che gli umani e i gatti fossero molto simili.
Sicuramente iniziare con tre bambini però è già un bel traguardo, in più lei ha domato due stronzi come noi, che non abbiamo mai avuto una relazione stabile ora diventeremo padri o almeno era quello che pensavamo perché da quel giorno tutto è cambiato .

Buon pomeriggio a tutti! ❤️ La storia è quasi al temine, mancano due capitoli più l'epilogo, non sono ancora pronta a smettere di scrivere The boy of the night, per questo magari più avanti farò dei capitoli extra sulla storia, voi che ne dite? Fi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buon pomeriggio a tutti! ❤️
La storia è quasi al temine, mancano due capitoli più l'epilogo, non sono ancora pronta a smettere di scrivere The boy of the night, per questo magari più avanti farò dei capitoli extra sulla storia, voi che ne dite?
Finalmente Travis vi parla con il cuore in mano, descrivendo tutte quelle sensazioni che si è portato dietro per anni, spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se la narrazione del nostro Travis è stata piuttosto veloce, però ormai lo conoscete quindi scusatelo, non ama parlare di lui.
Secondo voi di che personaggio parlerà il prossimo capitolo?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️
Per aggiornamenti e novità seguitemi su instagram : black_star_wattpad

To be continued...

~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻

The boy of the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora