Cindy's POV
Ero a un passo dal venire per la terza volta, solo per le promesse che mi hanno appena fatto le loro mani iniziano di nuovo a vagare ovunque sul mio corpo accarezzando le curve morbide e soffici, in passato mi sarei vergognata a stare nuda davanti a due ragazzi per via del mio corpo non scultoreo, ma quelli che ora mi veneravano come la cosa più bella del mondo non sono due qualunque ma Ryan che fino a poco prima con il suo sguardo di pura passione mi scaldava la pelle e Travis colui con cui ho condiviso più o meno tutta la mia vita, torno a connettere il cervello quando qualcuno mi pizzica i capezzoli,<< aia !>><<stai con noi gattina, spegni ogni singolo pensiero che ti frulla in quel bel cervellino>><<io->>Travis mi penetra con un dito togliendomi il respiro<<troppe chiacchiere>> sbuffo cercando di trattenere con scarsi risultati un gemito.
<<Pronta ciambellina? prima o poi ti prenderemo insieme, ufficializzando la nostra unione ora però ti devi accontentare di me. Io mi prenderò la tua figa, e Ryan il tuo bel culo>>COOSA?! quei due cosi mostruosi non ci sarebbero mai entrati insieme nel mio corpo,sono troppo grossi, abbasso lo sguardo e confermo la mia teoria quei due mastodontici uccelli non riusciranno mai ad entrare in me, lo dico ai ragazzi e mi scoppiano letteralmente a ridere in faccia, <<non ti preoccupare, quando sarà il momento ti prepareremo per noi >> mi risponde Ryan mentre Trav continua a far entrare e uscire da me il suo dito,<<ODDIO!>> Quel coso che mi ha appena toccato cos'era? Vedo i ragazzi ridacchiare <<amico penso proprio di aver trovato il punto magico della nostra ragazza >> continua a toccarmi proprio lì portandomi sull'orlo dell'orgasmo <<ci sono quasi!>> urlo a gran voce, e Travis sfila le dita da me, lo guardo scioccata <<co-cosa,ma per-chè ?>><<Con calma ciambellina ce l'abbiamo grosso e il tuo frutto nascosto in mezzo a quelle cosce cremose non è mai stato violato>> quante premure lo vogliono capire che non sono un oggetto di cristallo che si rompe!<<Tanto fumo e niente arrosto scopatemi subito!>> Ora quelli che si guardano increduli sono loro, <<vi voglio ora>>dio li stavo letteralmente pregando,<< ho adorato quando avevi le dita lì dentro,e lui la bocca sui miei seni per favore non sono fragile ,l'unica cosa che voglio siete voi >> molto probabilmente sono patetica ma la pura passione che scorre nel mio sangue non mi fa ragionare, <<dobbiamo assicurarci che tu sia pronta, ben rilassata, che la tua figa sia elastica e bagnata, pronta per i nostri uccelli,prima di prenderti senza farti troppo male ciambellina>>mi dimeno in mezzo a loro <<sono pronta davvero>> sembro una disperata ma la verità è che la sono in questo momento.
I miei due uomini si lanciano uno sguardo e annuiscono , Ryan viene nella mia direzione e si sistema attaccato alla sponda del letto dietro di me allargandomi le gambe con le sue cosi che Travis possa rivendicare la mia verginità, ora insieme alla passione inizia ad esserci anche un po' d'ansia .
Ryan inizia a baciarmi sul collo dietro l'orecchio facendo passare ogni pensiero brutto, guardo Travis salire sul letto e inginocchiarsi tra le mie gambe<< sei nostra Cindy>> <<sì cazzo sei nostra gattina>> <<sono vostra ragazzi per sempre>>Travis si allinea alla mia apertura vergine inizia a far entrare la sua erezione dentro di me, mi allarga ed entra così lentamente che la mia impazienza prende il sopravvento, alzo di colpo i fianchi per andargli incontro, Trav geme, e sposta la mano per afferrare il mio fianco, ma il mio movimento è stato troppo veloce perché non riesce a fermarmi facendomi urlare quando il suo pene mi penetra del tutto rompendo ogni barriera che prima era dentro di me. Avevano ragione. Ci stava. Ma i miei muscoli iniziano a contrarsi in forti spasmi nel tentativo di adattarsi a quell'invasione enorme. Le mani di Ryan iniziano ad accarezzarmi tutto il corpo nel tentativo di farmi abituare a quella clava che si ritrova Travis in mezzo alle gambe, <<ciambellina >> mi ammonisce <<Cosa, t-tu ti trattenevi e io non resisto più, tutto è stato risolto o-ora scopami >>mi guarda negli occhi e ridacchia <<agli ordini signora! >> A quel punto non si trattiene più, le sue spinte profonde mi fanno urlare dal piacere, prima lente poi veloci finché Travis trova un ritmo che assomiglia a un Martello pneumatico,grido mi dimeno in preda alla lussuria finché non mi ritrovo a quattro zampe con Travis dietro, entra di nuovo in me con una spinta potente e inizia a scoparmi cambiando angolazione, spalanco gli occhi quando mi ritrovo davanti l'erezione di Ryan, sulla punta escono delle gocce di liquido trasparente, mi sporgo in avanti e lecco la punta del cazzo del mio ragazzo facendolo gemere talmente forte che quel suono così sexy scatena in me emozioni sconosciute dandomi la spinta per venire di nuovo, e lo faccio urlo con tutto il fiato che ho in gola i loro nomi mentre mi lascio andare all'orgasmo più bello della mia vita, dietro di me sento Travis irrigidirsi e venire con un urlo, la sua erezione si gonfia ancor di più per poi riempirmi con il suo seme, esce da me con delicatezza ed entrambi crolliamo sul letto sfiniti, sorrido con un sorriso pigro, alzo la testa e guardo Ryan, <<tocca a te bellissimo >> <<sei sicura gattina non vorrei farti male, dovresti essere ancora indol->> non gli lascio il tempo di finire la frase perché mi catapulto tra le sue braccia attaccando la mia bocca alla sua, ad entrambi scappa un gemito di passione, mi stacco da lui e incontro i suoi occhi freddi ma questa volta il ghiaccio non c'è più, c'è solo un fuoco puro che brucia nelle sue iridi, sussulto non per lo spavento ma per lo stupore, le vene su tutto il suo corpo diventano nere e rosse, oddio quello è fuoco? <<Cazzo >> sento sussurrare Travis dietro di me, <<Rya-Ryan?>> il calore nella stanza inizia ad aumentare <<shh Cindy fai silenzio si sta trasformando per la prima volta>> annuisco e continuo a guardarlo incantata, Ryan mi guarda fisso negli occhi e mi afferra per i fianchi facendomi spostare sopra la sua erezione, anche se in questo momento non so se sia proprio lui, è sempre delicato nei miei confronti, spinge piano la punta del suo pene finché non inizia ad allargarmi, mi abbasso reggendomi con le mani sulle sue spalle,e quando vengo a contatto con la sua pelle il mio corpo inizia a formicolare facendomi perdere ogni briciolo di controllo,con una spinta decisa Ryan si seppellisce nella mia intimità facendomi spalancare la bocca per quanto il suo uccello è andato in profondità, <<gattina>> mi incoraggia, così come una vera cowgirl inizio a cavalcarlo persa nella lussuria, le sue mani mi aiutano ad alzarmi ed ad abbassarmi mentre anche lui inizia a muovere il bacino sotto di me, sento delle mani che mi toccano i seni e girando lo sguardo scopro che è Travis, mi sorride maliziosamente e abbassa una mano sul mio clitoride, lo pizzica ed è la mia fine, vengo di nuovo con un orgasmo che scioglie tutti i miei muscoli finché non divento gelatina, Ryan da ancora due spinte e poi anche lui si lascia andare alla passione tremando sotto di me mentre il suo seme mi riempie aggiungendosi a quello di Travis.
Mi risveglio a notte fonda, con i miei uomini ai due lati del mio corpo, sento ancora il loro seme appiccicato sulle cosce, tutti miei muscoli sono rilassati per via di tutti gli orgasmi che mi hanno procurato, ho addirittura perso il conto erano quattro o forse cinque? Non ne ho idea ci penserò domani ora sono troppo stanca,chiudo gli occhi e mi abbandono tra le braccia di Morfeo sperando che domani sia bello come oggi ma credo che la cosa sia molto improbabile.Eccomi qui con la seconda parte!
Notate la differenza tra i punti di vista tra Cindy e Ryan hahaha, uno è leggermente più volgare. 😅
Le scene secondo voi sono troppo "forti" ? Fatemi sapere nei commenti.
Vi do un piccolo indizio per il prossimo capitolo: CAOS
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ❤️⭐To be continued...
~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
The boy of the night
RomanceCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...