Ryan's POV
<<La smetti di starmi appiccicato cristo>>sono giorni che Travis mi ronza intorno, e mi controlla come se fossi un bambino di due anni, non so se lo fa per accertarsi che non sto vicino alla sua sorellina, o forse per guardare se faccio dei casini come l'altro giorno, <<ti sto appiccicato proprio come dici te perché non voglio che succeda un casino come l'altra sera>><<o ti sei forse dimenticato che hai quasi picchiato a sangue un ragazzino che ti ha dato dello stronzo, e poi hai quasi distrutto un bar perché un signore ubriaco ti ha leggermente spinto>> io sbuffo <<come sei drammatico per qualche pugno, e per cinque o sei sedie rotte>> <<STAI SCHERZANDO VERO! CI MANCAVA POCO E PERDEVI IL CONTROLLO>>urla il rosso fuori di sé <<in tre ti abbiamo trascinato al campus, perché eri troppo ubriaco per farlo da solo, ti rendi conto hai vent'anni datti una calmata!>> <<Piantala non sei mia mamma, e so quello che faccio non ho bisogno del babysitter>>ringhio anche io incazzato.
<<Non sai cosa potresti combinare è per quello che te ne freghi di tutto>>lo guardo con un sopracciglio alzato <<cosa potrei mai combinare se non farmi qualche mese di galera>> rispondo io ridendo ma lui mi guarda scrollando la testa contrariato.
<<Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.>>Non mi da nemmeno il tempo di ribattere e continua<<e se venisse fuori la tua vera parte oscura, riusciresti a controllarla o gli farai prendere il sopravvento come fai con la rabbia?>><<Stai scherzando non siamo mica in un film, dove ora escono fuori streghe, vampiri e lupi mannari>>lui sorride <<ti ricordi cosa diceva Omero >>io annuiscono e dico<<La rabbia è una follia momentanea, quindi controlla questa passione o essa controllerà te.>><<Esatto Ryan, inizia a controllare quest'ultima e poi magari quando uscirà fuori la tua vera personalità, la riuscirai a gestire come se fosse veramente una parte di te >>e con questo se ne va verso sua sorella, che sta entrando ora con i suoi amici dal portone principale dell'università per iniziare il suo primo giorno del suo primo anno a Yale, la loro è proprio una famiglia strana.Buona domenica! ❤️
Ryan ha una nuova guardi del corpo per colpa del suo brutto carattere.
Secondo voi cosa significano le parole di Travis?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️To be continued...
~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
The boy of the night
Roman d'amourCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...