Iris' POV
La telefonata che mi è arrivata da Travis ha fatto aumentare ancora di più la mia preoccupazione, Cindy ogni notte si sveglia urlando per colpa degli incubi e io non so come aiutarla, nei suoi occhi tutte le volte leggo una richiesta di aiuto, e l'unica cosa che riesco a fare è abbracciarla fino a quando non riprende sonno per poi rimanere lì con lei finché non si risveglia il giorno dopo.
Sento la porta della sua camera aprirsi e mi giro di scatto, quel fagotto che vedo però non è la mia migliore amica, ma un raviolo ripieno. Scoppio a ridere fino alle lacrime, la coperta color nocciola la ricopre dalla testa fino ai piedi, il pigiama bianco peloso la fa sembrare un coniglietto, ma non muore lì dentro? Va bene che oggi la temperatura non è alta ma è imbarazzante ha anche le ciabatte enormi che la fanno camminare come una papera. <<Finiscila Iris>>mi rimprovera, ma dalla sua voce capisco che qualcosa non va,<<cos'è successo ciambellina? >> Ritorno seria <<niente>>dice con tono bassissimo <<forza dai racconta sono tutta orecchie >>lei a piccoli passi si avvicina e si siede sul divano di fianco a me.
<<Stava per baciarmi >> COSA?
<<Chi? >> Le chiedo quasi urlando.
<<Lui>>e secondo lei so chi è il famoso "lui"<<lui chi? >><<Sai com'è, non so ancora leggere nella mente delle altre persone>>lei sbuffa e alza gli occhi al cielo<<I giorni vengono distinti fra loro, ma la notte ha un unico nome, e tu sai chi è! >>Ma cosa si è fumata oggi!
<<Cindy dimmi quel cavolo di nome e smettila di fare la misteriosa! >> Con un filo di voce finalmente parla <<Ryan >> quello che sento mi fa spalancare gli occhi e cadere la mascella . <<stai scherzando? >>urlo con voce acuta.
Lei mi guarda e alza un sopracciglio con occhi tristi <<ti sembra che io stia mentendo? >> <<No>>ed è la verità lo vedo dal suo sguardo che non sta dicendo nessuna bugia .
La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!
Per farle tornare il buon umore esclamo<<forza ciambellina ordiniamo una pizza e poi guardiamo film per tutta la notte! >> mi giro per vedere la sua reazione, e la trovo a saltellare sul divano mentre batte le mani come una bambina, ma la cosa che mi fa tranquillizzare è il sorriso sincero che mi rivolge.
Mostrarsi semplici e sorridenti è l'arte suprema del mondoBuongiorno! ❤️
Cosa ne pensate di Iris?
È una brava migliore amica? Io penso di sì, voi cosa dite?
Ecco le nostre due migliori amiche Cindy e Iris ⬇️~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
The boy of the night
RomanceCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...