Travis's POV
Sei mesi dopo
Senza di lei la vita non sarebbe più stata la stessa, i suoi occhi chiusi per quasi due minuti, il suo cuore che ha smesso di sbattere per secondi infiniti ha quasi fatto morire me e Ryan, <<STRONZI, FATE QUALCOSA, È PER COLPA VOSTRA CHE SONO COSÌ ORA>> già è proprio lei, per fortuna ha scelto di vivere e non di andarsene, non che avesse molta scelta perché Nayra si era giusto dimenticata di dirci che siamo diventati immortali da quando abbiamo unito i tre oggetti di Drorn, Cindy mi ha raccontato che ha incontrato sua mamma e che i miei genitori mi salutano, l'unica cosa positiva in quel giorno di merda per noi, ma un giorno fantastico per Ethis perché le creature si sono riunite e a distanza di sei mesi, il tempo che è trascorso da quel famoso giorno regna la pace su tutta la città tranne che in ospedale, <<RAGAZZI! >> mi giro verso Ryan e anche lui come me si sta pentendo amaramente di aver messo incinta la nostra piccola, perché le acque si sono rotte e lei sta soffrendo tantissimo <<piccola calmati >> cerca di farla stare meglio <<mi calmo un cazzo >>le vado vicino e le accarezzo la testa, <<ciambellina giuro che non ti toccherò mai più >> annuisce con vigore anche il mio amico, mentre Cindy scoppia a ridere facendo una smorfia di dolore, <<ma stai scherzando? Io ho delle voglie da soddisfare, proprio come ho fatto in questi ultimi mesi >> la guardiamo con occhi spalancati <<ma->><<niente ma ragazzi, voglio che continuate a scoparmi come avete sempre fatto, non me ne frega nulla se poi dovrò soffrire come or- AAAAAA CAZZO CHE DOLORE >>sempre più senza parole <<avete capito? >> Ci guarda con uno sguardo truce, dopo che la fitta è passata, annuiamo da bravi ragazzi.
<<Oddio, ci siamo è l'ora >> la guardiamo spaesati e poi all'interno della camere dell'ospedale entrano due dottori, <<ci siamo nostra regina spinga >> ci mettiamo vicini a lei e la incoraggiamo dandole forza, le baciamo le guance, la fronte, le labbra per calmarla e dopo non so quanto tempo si sente un pianto <<ecco il vostro primo >> il dottore controlla la piccola creaturina << maschietto >> ci sorride e lo porge a Ryan che impanicato se lo stringe al petto mentre Cindy piange dalla gioia e i miei occhi si fanno lucidi, <<ancora uno sforzo maestà >> un altro pianto <<ecco a voi la vostra bambina >> questa volta la mettono in braccio a me che in modo un po impacciato la stringo a me guardando la sua perfezione, <<è bellissima>> sussurro <<ecco a voi l'ultimo dei tre bambini un piccolo maschietto >> ero talmente intento a guardare questo splendore che non mi sono reso conto che Cindy tiene in braccio mentre, piange di gioia il nostro terzo figlio <<io non vorrei mettervi ansia ma dovreste dirmi i nomi >> tutti e tre guardiamo i bambini <<Rigel, è la stella super-gigante nella costellazione di Orione. È la stella più importante quando si viaggia nell'oceano. Quindi puoi sperare che il nostro piccolo non si perda con questo nome >> sussurra Ryan verso di noi,annuisco felice del nome perché le stelle sono la sua passione più grande, e anche la nostra ragazzina sembra felice perché scoppia di nuovo a piangere mentre sorride, <<Maya>> pronuncio il suo nome senza accorgermene nemmeno <<Figlia di Atlante >> parla Cindy sorridendo, <<mi piace >> mi comunica Ryan sorridendo mentre culla Rigel, << a quanto pare sono rimasta l'unica >> riflette la mia ciambellina << Enea >> <<via piace ragazzi? >> <<È bellissimo gattina, vero Travis? >> annuisco affascinato da queste piccole ma bellissime creaturine, <<vi amo >> dice con sincerità Cindy <<anche io ti amo gattina, amo te e i nostri figli >> non credo ancora quello che vedo, non realizzo che sia davvero successo tutto questo, <<anche io vi amo ciambellina >> mi abbasso e le lascio un dolce bacio sulle labbra, e mentre Ryan fa la stessa cosa mi sistemo vicino a loro mettendo un braccio sulle spalle del mio amico mentre con l'altro tengo la mia bellissima bambina, <<ne voglio minimo altri cinque >> se ne esce fuori Cindy, mi paralizzo mentre Ryan fa lo stesso al mio fianco, <<concordo con Cindy >> entra nella stanza Nayra, <<e su ragazzi, non siete voi che fate fatica è la vostra donna, voi dovete solo impegnarvi come avete fatto la prima volta >> ci strizza l'occhio.
STAI LEGGENDO
The boy of the night
RomanceCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...