CAPITOLO 28

2.8K 75 8
                                    

Ryan's Pov 

Porca puttana e chi se lo aspettava tutto questo, Travis mi ha raccontato la vicenda in modo molto sintetico e soprattutto dal suo punto di vista, e se devo essere sincero non so quale sia il racconto più terrificante tra i due perché entrambi i "fratelli" mi hanno fatto venire i brividi mentre parlavano.
Nella stanza c'è un silenzio assoluto, ma non sarò io questa volta a parlare dicendo qualche battutina stupida ,perché sta al rosso raccontare la verità alla gattina, so che lei la prenderà sicuramente male vista la reazione che ha avuto prima quando glielo ha accentato, nei suoi occhi ho visto il terrore e la disperazione , la capisco perché anche io mi sento così ,tutti ci hanno mentito fin da quando siamo nati, e da un giorno all'altro ci troviamo catapultati nella verità . 
Vedo Travis un po' in crisi perché fissa sua sorella negli occhi ma non ha il coraggio di parlare, prende la gattina per i fianchi e se la sistema meglio tra le braccia ,io nel mentre le massaggio con gesti gentili le gambe per cercare di calmarla, ma non serve a nulla perché l'unica cosa che vuole sapere è la verità dal fratello , ma a quanto pare lui non se la sente ancora di aprir bocca perché continua a perdere tempo con cose stupide e inutili.<<Travis>> la mia voce esce come un ringhio ,ma per quanto reputo questo ragazzo un po' come un fratello ,in questo momento la nana rossa tra le nostre braccia è molto più importate,forse lui non se ne è accorto ma lei sta soffrendo e questa cosa mi fa incazzare come una bestia .
Lo vedo prendere un profondo respiro e inizia a parlare <<Sono lo spirito più potente del fuoco >> guarda un po' titubante Cindy ma lei si è trasformata in un pezzo di marmo .<<In parole povere sono un originale, ti chiederei che cosa è ?>> lei annuisce ma il suo sguardo è assente<<dopo millenni siamo nati noi, siamo le uniche creature di sangue puro che siano mai esistite, tutti pensavano che fossimo soltanto dei miti o delle leggenda ma finalmente tutto questo è diventato una realtà quando siamo venuti al mondo..>> <<N..noi?>> balbetta Cindy <<già proprio noi,nessuno a Ethis sa della nostra esistenza perché i nostri genitori ci hanno nascosto appena siamo nati. All'epoca il nostro mondo non era un posto pacifico come ora , i nostri genitori e i nostri nonni hanno combattuto fino alla morte per riportare la pace su Ethis , l'unico tra di noi che potrebbe ricordarsi qualcosa del passato è Ryan perché ha vissuto nel nostro mondo per poco più di tre anni, a differenza nostra che eravamo piccoli , io avevo uno o due anni e tu eri appena nata. >> Lo guardo storto perché questa parte me l'aveva nascosta, <<com'è possibile? Io non ricordo nulla >>gira gli occhi al cielo,<<se aspetti un attimo arrivo anche a questo >> sbuffo ma non controbatto, <<prima che mi interrompessi stavo per dire che l'unico  che potrebbe avere dei ricordi sei tu ma non li hai perché i tuoi genitori ti hanno cancellato la memoria prima di mandarti insieme a noi sulla terra. >><<Merda>> mi giro verso il rosso ma noto che non è stato lui a parlare ma la gattina, <<c'è un'altra notizia più brutta non è vero Travis>>, lo sapevo che ci sarebbe arrivata da sola perché è una ragazza molto intelligente, <<mi dispiace sorellina>> la voce di Travis è un sussurro disperato <<non sono tuo fratello, non lo sono mai stato, fino a qualche anno fa non sapevo nulla ero convintissimo che tu fossi mia sorella ma dopo l'incidente della fabbrica ho scoperto il vero me, ho fatto delle ricerche che mi hanno portato a scoprire tutta la verità, sono il tuo custode ed è mio compito proteggerti >>.
È inutile dire che ora Cindy sta piangendo e singhiozzando come una disperata. <<Co...cosa s..ono io e l..ui cosa c..entra? >>la sua voce esce a singhiozzi, <<sei colei che può unire il nostro mondo, sei lo spirito della natura, dell'acqua e dell'aria e lui invece è lo spirito degli inferi, della morte>><<tu sei la luce, io sono l'alba e il tramonto, e Ryan è il buio, la notte .>>
<<Mi stai prendendo in giro frat.. Travis? >><<no piccola sto dicendo sul serio, la senti questa connessione tra noi? È l'amore che ci lega, era destinato fin dalla nostra nascita che noi saremmo diventati una famiglia >> lei ha una faccia sconvolta un po' come la mia quando me l'ha detto, <<brutto stronzo mi hai mentito per anni e ora tu vuoi che io ti creda? >><<bada a come parli >><<sta zitto >> merda ora è lei ad aver perso il controllo.
<<L'ho fatto per il tuo bene ok, non volevo mentirti ma ho dovuto farlo per sicurezza, quando alla fabbrica ci hanno torturato ho avuto delle visioni su Ethis, all'inizio non sapevo cos'erano ma poi con i vari indizi che riuscivo a memorizzare ho scoperto il passaggio che dalla terra porta al nostro mondo>><<Cosa? Stai scherzando, ha iniziato a vedere queste visioni dopo che ti hanno torturato? >><<Proprio così, le scosse elettriche hanno fatto svegliare la mia vera natura che era stata sigillata da qualche incantesimo >> <<mi vuoi dire che non uscivi quasi tutte le notti per andarti a divertire con gli amici ma andavi a cercare questo portale? >><<Esatto>><<e dove hai scoperto tutte queste cose? >><<Che domande,nella biblioteca di Ethis>>la gattina continua a tempestare di domande Travis, ma per ora sembra essersi un calmata leggermente . <<Quindi noi tre siamo destinati a stare insieme per portare la pace nel nostro mondo e quindi dovrò sfornare un bambino che unisca i nostri Regni? >> cazzo, cazzo, cazzo non doveva arrivare fino a questo punto la conversazione, eravamo rimasti d'accordo di affrontarla in un altro momento. <<No gattina, c'è si ma non finché tu non ci amerai e sarai pronta a mettere su famiglia >> i suoi occhi si illuminano, bastava così poco?<<State dicendo che siete interessati a me>><<si>>rispondiamo contemporaneamente io e il rosso.
<<Come ti ho detto piccola, l'attrazione e il legame che ci tiene uniti si è instaurato tra noi tre nel momento in cui ci siamo ritrovati tutti vicini. >>Quante domande, sapevo che non ci avrebbe mai creduto, per lei sono il classico puttaniere che si porta a letto tutte ma qualcosa dentro di me mi dice che è quella giusta, una sensazione così forte da farmi battere il cuore all'impazzata.
<<Niente più ragazze? Siete disposti a fare questo per me? Anche tu Ryan che mi conosci da così poco? >>annuisco <<si gattina sono disposto ad abbandonare la mia vecchia vita per te, perché fin da quando ci siamo visti per la prima volta ho sentito delle strane sensazioni, e ora invece sento il legame che ho con voi e penso che anche se per adesso ci stiamo solo frequentando e conoscendo questo filo che ci tiene uniti sia indistruttibile >>.
Entrambi, ormai ex fratelli mi guardano e nei loro occhi vedo emozioni che nessuno aveva mai riservato a me. Interrompo però questo momento un po' troppo smielato per i miei gusti, perché mi sento parecchio a disagio <<che ne dici gattina di chiudere il passato con un bel bacio e iniziare il futuro con un bacio ancor più bello? >> Cindy scoppia a ridere e il rosso scuote la testa divertito.
Ma poi succede una cosa che sorprende sia me che il mio amico alla mia sinistra, la nana si abbassa e lo bacia, prima un bacio calmo e lento poi le loro lingue si scontrano con più passione finché non si staccano entrambi senza fiato, ma le sorprese non finiscono lì perché lei si sporge in avanti e bacia anche me, le sue labbra sono morbide e il suo sapore è dolce come il miele, le nostre labbra si divorano fin da subito, le infilo la lingua in bocca con prepotenza facendole scappare un gemito di sorpresa, però non si stacca ma ricambia il mio bacio con ancora più voracità, mi stacco prima che la situazione diventi troppo tragica per il mio amico nei jeans e appoggia la fronte contro la sua. <<È ora di andare a letto visto che ormai è mattina >>entrambi annuiscono, così ci alziamo e tutti e tre mano nella mano ci avviamo verso la camera da letto di Travis. 
Non so quanto possa durare questa pace, però per ora è meglio godersela, perchè la vita può essere capita solo all'indietro ma va vissuta in avanti, e io sono pronto a fare di tutto per proteggerli .

Per prima cosa voglio ringraziare tutte le persone che in questo periodo stanno aggiungendo the boy of the night ai loro elenchi lettura, ma ringrazio anche chi sta commentando e lasciando delle stelline ai capitoli, perché è grazie a voi che sto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per prima cosa voglio ringraziare tutte le persone che in questo periodo stanno aggiungendo the boy of the night ai loro elenchi lettura, ma ringrazio anche chi sta commentando e lasciando delle stelline ai capitoli, perché è grazie a voi che sto continuando ad andare avanti con la storia in un momento un po buio nella mia vita, quindi ringrazio di cuore tutti.

Ma ora non parliamo di cose tristi, cosa ne pensate del capitolo? Vi è piaciuto? C'è stata una bella sorpresa un po' burrascosa mai si è conclusa per il meglio . 😏
Cosa ne pensate di questo nuovo Ryan ?
Ci saranno altre sorprese e scoperte nei prossimi capitoli, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate ❤️

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!

~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻

The boy of the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora