Ryan's POV
La prima cosa che sento appena apro gli occhi è il mio amico che urla <<svegliati cazzone>>
Axel e Tyler sono i miei due migliori amici ci conosciamo da quando siamo piccoli e la passione che ci accomuna sono i tatuaggi, siamo così diversi ma allo stesso tempo più simili di quanto la gente possa pensare, Tyler ha i capelli tinti di un biondo chiaro ha iniziato a colorarli durante l'adolescenza prima una ciocca, poi metà testa infine tutta, Axel invece li ha neri naturali, per me quei due sono come fratelli , mi giro e gli rispondo : <<fanculo Axel dov'è Tyler? >> <<è andato a prendere la colazione per farti passare la sbronza principessa >> gli faccio il dito medio come risposta e vado in bagno, mi faccio una doccia fredda per svegliarmi e togliermi di dosso l'odore della ragazza che mi sono portato a letto la scorsa notte, cerco di sforzarmi ma non ricordo nemmeno il nome.
Prendo un asciugamano e mentre lo strofino sul corpo mi guardo allo specchio e mi faccio i complimenti da solo, ho un bel fisico grazie allo sport che pratico, il football è l'unica cosa in cui riesco a sfogare la rabbia che mi porto dentro fin da quando sono piccolo, il mio aspetto attira molti sguardi e non lo penso solo io ma anche le ragazze visto la fila che mi viene dietro, ma la cosa che più attira l'attenzione sono i miei tatuaggi ne ho molti sparsi per tutto il corpo, per tanta gente sono solo scarabocchi per me invece sono pezzi della mia vita, ferite e gioie indelebili che ho deciso di marchiate sulla pelle.
Faccio in tempo a vestirmi che sento la porta della camera sbattere e Tyler urlare<<principessa hai finito di specchiarti sembri una donna con il ciclo >> << finitela di chiamarmi principessa idioti e datemi qualcosa per il mal di testa mi sta per scoppiare>> <<te lo credo amico hai bevuto più te che tutti gli invitati alla festa >> poi con un sorriso malizioso mi dice<< per non parlare della bionda ossigenata che ti sei fatto, dio ma perché le prendi tutte te, lasciane qualcuna >> sento Tyler sghignazzare <<amico parla per te sei l'unico che ieri sera è andato in bianco>> Axel apre la bocca e lo fissa senza parole, mentre io me la rido di brutto, <<Ma come? >><<ti ho visto parlare solo con un ragazzo >> << axeluccio caro ti ricordi che sono bisessuale >> a quel punto io rido ancora più forte per la faccia che fa Axel, è letteralmente scioccato . Molto probabilmente ieri sera era talmente ubriaco che non si ricordava questo piccolo particolare su Tyler .
Interrompo questo momento alzandomi dalla sedia in cui ero seduto << forza ragazzi dobbiamo raggiungere il rosso al garage per mettere apposto le moto per la gara di domani sera >>.
Annuiscono e insieme usciamo dal dormitorio per poi dirigerci verso le nostre moto che sono parcheggiate in fila, sono tre Harley-Davidson.
Saliamo e sgommiamo via .
Dopo dieci minuti arriviamo al garage dove ci aspettano Travis e Andrew, anche loro fanno parte del nostro gruppo , uno ha i capelli rossi per questo lo chiamiamo rosso e gli occhi grigi ,l'altro invece ha i capelli marroni e riccioli che gli cadono davanti a un paio di occhi azzurri.
Entriamo dentro e vedo un sorriso smagliante sul volto di Travis ,ma non sono l'unico che se ne è accorto visto che Tyler gli dice << fratello ti sei fatto una bella scopata ieri sera >> << sei proprio un idiota ,sono felice perchè domani arriva la mia sorellina >> Andrew non perde l'attimo per aggiungere << e che sorellina ,dalle foto che mi ha fatto vedere sembra proprio sexy , non vedo l'ora di vederla >> io scoppio a ridere mentre Travis da uno schiaffo dietro alla testa al mio amico << non provare a toccare o guardare mia sorella o ti stacco le palle , questo vale anche per voi chiaro >> noi ci troviamo a ridere ancora più forte per l'espressione furiosa di travis , si vede che tiene molto a sua sorella .
<< forza ragazzi mettiamoci al lavoro se vogliamo vincere la gara di domani!>> così a passo svelto vado verso la mia moto con cui corro che è una Yamaha MT 25, si ho due moto l'Harley e la Yamaha con cui faccio le gare
Mi tiro su le maniche pronto a sporcarmi le mani e mi metto al lavoro .Ciao a tutti! ❤️
Benvenuti nella testa di Ryan, ha un carattere molto particolare, purtroppo la sua vita non è stata tutte rose e fiori speriamo migliori!
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️To be continued...
~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
The boy of the night
RomanceCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...