Cindy's POV
Arrivati a Dixwell la moto di Ryan si separa dal gruppo girando a sinistra mentre noi proseguiamo dritti fino a trovare un parcheggio molto probabilmente abbandonato visto lo stato in cui è ridotto, la quantità di macchine e moto che lo riempiono stasera lo fanno sembrare un parcheggio normale ma basta guardarsi un attimo in torno per notare anche i più piccoli particolari. <<Sorellina piantala di analizzare tutto non ci sono pericoli >> cacchio mi ha scoperto, la sua voce mi ha riportato alla realtà facendomi accorgere della forte musica e delle urla delle persone, scendo dalla moto e mio fratello mi circonda subito le spalle con il suo braccio<<mi raccomando non ti allontanare da noi per nessun motivo ok ? >><< certo non mi staccherò per tutta la sera ti starò sempre appiccicata, anche perchè se no mi perderei>> rispondo ridacchiando, ma poi una domanda mi viene spontanea <<scusa ma dove è andato Ryan non doveva correre ?>> a rispondermi è Mike<<è andato a cambiare moto per la gara >>annuisco con la testa, e tutti insieme ci avviamo verso la strada dove si terrà la corsa.
Più ci avviciniamo, più il rumore della musica e delle urla diventa più forte .
Le persone sono mezze ubriache o addirittura fatte e le ragazze sono più nude che vestite, c'è anche chi mi guarda con un sopracciglio alzato, io mi alzo in punta di piedi verso Travis <<perchè tutti mi guardano così fratellone ? >> <<è per come sei vestita , non si vedono molte ragazze coperte come te da queste parti>> io abbasso gli occhi e guardo il mio abbigliamento, ma mi sembra tutto apposto, ho una canottiera nera un po' scollata e un paio di jean non troppo aderenti .
Sto per chiedergli cosa c'è di male in come sono vestita ,ma un ragazzo con l'autoparlante fa zittire tutti , <<siete pronti ragazzi >> dopo aver avuto un coro di si come risposta ,continua con il suo discorso<<stasera il nostro campione il Diablo sfiderà, cerchio e Bull chissà chi vincerà, mi raccomando scommettete !>><<come sempre il favorito è il nostro Diablo. >>
In lontananza si sentono arrivare tre moto, che si fermano sulla linea di partenza .
Sono di tre colori diversi la prima è nera e da qua vedo la scritta yamaha in rosso ,quella al centro è di un blu elettrico e poi l'ultima è rosso fuoco.
Mi giro versi i ragazzi<<chi è il Diablo che tanto acclamano tutti ?>> Tyler mi indica la prima moto nera,<< quello è Ryan, soprannominato anche Diablo è il migliore in moto. >>
io lo guardo a bocca aperta << mi stai dicendo che lui è il famoso Diablo conosciuto in tutta l'America >> lui ridacchia << vedo che è conosciuto anche dalle tue parti >> <<stai scherzando a Boston lo conoscono tutti >> mi giro a guardare le tre moto ,e vedo che al centro con una bandiera in mano c'è una delle ragazze che mi ha dato della poco di buono al campus , è vestita con una gonna inguinale e un top che le contiene a malapena il seno.
il conto alla rovescia inizia ,facendo urlare tutti i ragazzi ai lati della strada .
"3" "2" "1" .....via ,la bionda sventola la bandiera e le moto partono.
Io come sempre vado in ansia sperando che non succeda niente a nessuno ma appena vedo da lontano dei fari mi tranquillizzo. Il primo a tagliare il traguardo è Ryan con la sua moto nera. Tutta la folla applaude, le ragazze si buttano tutte sul vincitore, poco dopo lo vedo venire verso di noi con due ragazze al suo fianco .
<< Fratello anche stasera ci dai dentro è >> la battuta di Andrew lo fa ridacchiare,mentre fa alzare gli occhi al cielo a David che borbotta <<come sempre no >> io li guardo stando in disparte ,ma mio fratello come sempre capisca la situazione sembra leggermi nel pensiero <<va bene ragazzi noi andiamo che sono stanco , ci vediamo domani all'università >> io saluto con un "ciao" e loro mi restituiscono il saluto dicendo in coro<<ciao Cindy>>, tutti tranne lui che è intento a palpeggiare la bionda alla sua sinistra mentre bacia o meglio divora la ragazza con i capelli rosa alla sua destra .
Mio fratello mi mette un braccio sulle spalle e andiamo verso la moto, arrivata al dormitorio lo saluto con un bacio sulla guancia, e gli do la buonanotte.
Salgo le scale ,e quando arrivo davanti alla stanza apro la porta ,dentro ad aspettarmi c'è Iris solo che si è addormentata sul divano con la tv accesa quindi ,prendo una coperta e la copro anche se non fa freddo ,poi spengo la tv e vado nella mia stanza ,mi cambio e vado a letto addormentandomi quasi subito.Ecco la bellissima moto di Ryan ⬇️
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️
To be continued...
~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
The boy of the night
RomanceCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...