Cindy's POV
Scendo dalle braccia di mio fratello, mi giro e ho un sussulto non mi ero nemmeno accorta degli suoi amici appoggiati alle loro moto , sono ragazzi che mettono paura, saranno alti un metro e ottanta, tutti tatuati ma uno di loro attira la mia attenzione, è più alto degli altri, sarà un metro e novanta i suoi tatuaggi a differenza di quelli degli altri sembrano raccontare una storia.
Quando vede che lo sto guardando mi fa un sorriso malizioso, da strappa mutandine che molto probabilmente fa a tutte le ragazza, ma chi sono io per giudicare qualcuno? Anzi si sa che l'apparenza molte volte inganna, sembra più intelligente e furbo di quello che fa apparire.
Mio fratello mi distrae iniziando a presentarmi i suoi amici, <<allora sorellina quello biondo e Tyler, quello ricciolo è Andrew, quello con i capelli neri e gli occhi grigi è Axel, e per finire quello tutto tatuato è Ryan >> quest'ultimo sentendo il suo nome si gira spegne la sigaretta che aveva in bocca e viene verso di me ma appena apre bocca scopro che quello che avevo pensato prima era più che giusto. <<Ciao rossa tuo fratello non ci aveva detto che aveva una sorellina così sexy >> io divento tutta rossa per l'imbarazzo e lui sghignazza contento dell'effetto provocato.
Travis si arrabbia e non perde tempo ad ammonirlo <<testa di cazzo cosa vi ho detto, mia sorella non si tocca chiaro, non ho intenzione di ripeterlo>> il ragazzo biondo che fino adesso guardava interessato Dylan si gira parlando per la prima volta <<lo sai benissimo che se dici a Ryan di non fare qualcosa la fa ancora più volentieri vero >> alza le sopracciglia divertito, <<Ryan, tu prova a toccarla e ti stacco le palle, so come tratti le ragazze te le scopi e poi le lasci nel letto sole e te ne vai >> o cacchio qui scoppia una guerra <<senti rosso loro lo sanno che non voglio niente, se non una scopata e si accontentano di quello, se non gli va bene non sono cazzi miei, e poi te come tutti in questo gruppo sei come me >> uhm sapere queste cose su mio fratello non mi fanno molto piacere, tiro il braccio di Travis ma è troppo arrabbiato per far caso a me <<infatti non ti giudico per quello, perché sono come te ma ho detto che non devi toccare mia sorella e il discorso finisce qui >> io lo guardo a bocca aperta, ormai è pronto ad esplodere proprio come una bomba, i muscoli tesi, la mascella serrata e le mani chiuse a pugno non sono un bel indizio .
Il ragazzo che penso si chiami Axel interviene fissandomi <<penso che tua sorella sia piuttosto sconvolta, non gli hai mai detto queste cose? >> Sfotte Travis con un sorrisetto, odio quando i maschi fanno così, sbuffo <<comunque mi chiamo Cindy e sono qui davanti a voi, e per rispondere alla tua domanda si so tutto di mio fratello ma non di voi... >> ci penso su cercando di non essere volgare ma Ryan ridacchiando mi anticipa<<rossa se dici puttanieri non muore nessuno per una parolaccia. >>In mia difese interviene Iris puntandogli un dito contro <<la mia ciambellina non dice parolacce, e non vorrei che per colpa di voi zoticoni iniziasse proprio ora, i ragazzi puttanieri come voi non li ho mai sopportati, Ciambellina io me ne vado ci vediamo stasera quando torni, Dylan vieni con me? >> e dopo aver avuto un si come risposta da quest'ultimo vanno via lasciandomi sola in balia di questi pazzi.~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
The boy of the night
RomansaCindy è una ragazza dolce con un carattere molto forte anche se non lo da a vedere, parte per Yale con l'obbiettivo di dimenticare la sua vecchia vita a Boston, in quella città ci sono troppi segreti che la potrebbero distruggere da un momento all'a...