CAPITOLO 4

4.2K 115 18
                                    

Ryan's POV

Io e il mio gruppo siamo fuori nel parcheggio vicino al parco dell'università, stiamo chiacchierando tra di noi, vedo Travis piuttosto contento anche perché pochi minuti fa era al telefono con sua sorella e ho sentito che gli spiegava di venire nel parcheggio, chissà se la sua sorellina è al corrente di tutto ciò che fa <<amico ma tua sorella se sa davvero tutto di te quindi vuol dire che conosce le gare illegali che fai ? >> annuisce<<si Ryan, mia sorella sa tutto di me come io so tutto di lei, e stasera la porterò con me, è la persona più dolce e gentile e ingenua che io conosca, ma ormai è abituata a queste cose, visto che le facevo anche nella nostra città a Boston >> lo guardo un po' contrariato, ma non faccio in tempo a parlare che una nanerottola tutta curve con dei capelli rossi salta in braccio a Travis, dietro di lei arrivano anche una ragazza bionda e un ragazzo che ci squadra tutti ma rimane a guardare fisso Tyler, ritorno con lo sguardo sulla nana rossa che in questo momento sta scendendo dalle braccia di suo fratello e noto subito il suo culo da paura bello grande, sodo ma sembra anche molto morbido, il mio amico in basso si risveglia subito, ma cerco di tenerlo a bada.
Appena si gira il mio autocontrollo vola via, è di una bellezza mozzafiato la pelle chiara e i capelli rossi la fanno sembrare un angelo ma subito l'occhio mi cade sulle sue tette, avrà una quarta e con quella canottiera si può ben vedere che sono belle tonde e sode,il mio uccello torna all'attacco, spero solo che la mia erezione non si veda, perché se no dovrei fare a botte con Travis, non che la cosa m'interessa molto non ho mai rispettato le regole e sicuramente non darò ascolto a lui, anzi la sua sorellina sarà la mia prossima preda, la ragazzina sarà sicuramente vergine motivo in più per scoparla, lei non mi ha ancora visto ma io so già che finirà nel mio letto.

Buongiorno a tutti! ❤️ Ops

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno a tutti! ❤️
Ops...incontri inaspettati, sarà un'altra preda per lui? Chi lo sa magari potrebbe succedere l'incontrario!
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️

To be continued...

~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻

The boy of the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora