Capitolo 3 - sequel

224 4 0
                                    

"Buongiorno amore!" Mi dice Blake sdraiato accanto a me.

"Mi stavi fissando...? " Chiedo.

"Si."

"Ma sai che mi metti in soggezione quando fai così! Poi ho tutti i capelli scompigliati!" Scoppio a ridere e tuffo la testa nel cuscino dalla vergogna.

"Ma sei bellissima scema!"

"Come sta il piccolo Luke?" Domando.

"La nonna Amy ha deciso di portarlo fuori per tutto il giorno per lasciarci un po' soli." Mi dice.

"E' stata veramente gentile, mi sento un po' egoista a dirlo, ma avevo decisamente bisogno di staccare un po' dal piccolo Luke." Ammetto guardando in basso.

"Non è da egoisti. Sono moltissime notti che non dormi senza svegliarti almeno una volta. Cosa vorresti fare in questa giornata?" Mi domanda.

"Mmm... Forse un'idea ce l'avrei..." Dico guardandolo negli occhi.

"Spara!" Mi dice. Mi metto sopra di lui e inizio a baciarlo con molta passione. Inizio a muovere i fianchi lentamente e lui ha già posizionato le sue mani sul mio culo.

"Amore sei sicura? E' da quando è nato Luke che..."

"Stai zitto e scopami. Sono quaranta giorni oggi, posso farlo. Sto morendo dalla voglia e anche il tuo cazzo sembra concordare con me." Dico.

"Ah, quindi hai deciso d'iniziare a dominarmi?"

"Probabile." Ammetto facendo un sorrisetto malizioso.

"Non accadrà mai." Mi dice.

"Credici..." Continuo a limonarlo e gli tolgo la maglia lasciandolo con solo i boxer. Mi tolgo la magliettina del mio pigiama e rimango con solo le mutandine.

"Penso che adesso tocchi a me." Mi dice prendendomi per i fianchi e mettendomi sotto di lui.

Mi prende per il collo e mi limona poi inizia a baciarmi il collo fino a scendere fino a quando non arriva alle tette. Inizia a baciarle lentamente e a leccarmi i capezzoli. Succhia un minimo ed esce un po' di latte.

"Ops." Dico.

"E' buonissimo bimba. Adesso ho capito perché il piccolo Luke ha sempre fame." mi dice. Arrossisco. Continua a scendere riempiendomi di baci umidi fino a quando non arriva dalle mutandine. Me la inizia a baciare lentamente da fuori e a fare piccoli cerchietti con le dita. Lentamente le scosta e dice: "Sei così bagnata!" Inizia a baciarmela e a infilarmi la lingua dentro. Gemo fortissimo. Mi era così mancato... Mentre me la lecca mi infila due dita dentro e impazzisco.

"Amore lo voglio in bocca." dico dopo alcuni minuti molto eccitata. Si mette al mio posto e torno sopra. Mi giro in modo che lui riesca ad avere sia il mio culo che la mia figa in faccia. Inizio a baciargli il cazzo mentre lui continua a pompare con le dita e con la lingua. Inizio a leccarlo per tutta la sua lunghezza e lo prendo in bocca succhiandolo più che posso.

"Voglio essere dentro di te." mi dice dopo almeno alcuni minuti che ci stavamo dando piacere reciprocamente.

Mi metto al suo fianco, ho bisogno di fare l'amore in questo momento. Mi abbraccia e mi alza una coscia. Molto lentamente entra dentro di me mentre mi lascia baci umidi sul collo e con una mano mi tocca il clitoride. E' una bellissima scena.

"Ti fa male amore? Se vuoi ci fermiamo." Mi dice.

"No ti prego, mi piace molto." dico iniziando a fare movimenti più veloci con il bacino. Aumentiamo fino a quando non troviamo una velocità che ci soddisfa per bene. Mi stimola anche i capezzoli che con la gravidanza sono diventati ancora più sensibili. Mi da cinque spinte forti e veniamo insieme.

Play me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora