Capitolo 11

939 18 3
                                    

Siamo in macchina da una decina di minuti e ci stiamo ancora baciando. Le emozioni che provo in questo momento sono tantissime, belle ovviamente. Mentre ci baciamo lui mi mette le mani sotto al vestito e mi prede per i fianchi e me li stringe. Io impazzisco, amo quando fa così, quando fa vedere chi è che comanda. Forse dovremmo andare, ma non ho voglia di rovinare questo momento. Sento di avere bisogno di lui, non è solo voglia, è bisogno, necessità. Anche lui ha bisogno di me, si vede come mi bacia.

I minuti passano.

"Carrie" mi dice tra un bacio e l'altro.

"Mh?" rispondo facendo un gemito, misto tra frustrazione e piacere.

"Forse dovremmo andare... secondo me ci stanno aspettando." Mi dice.

"Mh..." dico affondando la testa nel suo collo. Wow che buon profumo che ha. Decido di staccarmi da lui perché penso sia giunto il momento di raggiungere gli altri.

"Dai bimba, non fare quel musetto. Pensi sia facile per me? Se fai la brava stasera potresti avere il tuo premio..."

"Oh allora faccio la brava di sicuro." Gli dico facendogli l'occhiolino.

Dopo alcuni minuti raggiungiamo gli altri ragazzi al locale. Entriamo, ordiniamo da bere e da mangiare qualcosa.

"Come mai siete arrivati dieci minuti dopo di noi?" chiede Jake facendo l'occhiolino a Blake.

"Abbiamo fatto una strada diversa dalla vostra e abbiamo trovato un po' di traffico." Dico seria, ero quasi credibile. Blake mi sorride. Ma quanto è bello quando sorride?

Mangiamo tutti insieme poi decidiamo di ballare insieme ai nostri uomini. Nel locale, essendo molto elegante, c'è  musica abbastanza tranquilla e luci soffuse, è molto romantico. Ogni tanto io e Sam diamo un'occhiata ad Anne per vedere come si comporta: è bravissima, ha seguito tutti i nostri consigli. Anche Trevor sta facendo il bravo ed è presissimo dal momento. Sono troppo carini. Io li vedo già con due bambini e una casa bellissima. Ok, forse guardo troppi film.

"Che guardi?" mi chiede Blake.

"Stavo guardando Anne e Trevor, sono così carini insieme. Poi oggi è un giorno speciale per loro." Dico contenta.

"Ah ora ho capito. Infatti avevo visto Trevor un po' "strano" e un po' su di giri." Mi dice.

"Tu non lo saresti con me?" gli chiedo mentre balliamo abbracciati.

"Oh bimba, io lo sarei eccome..." mi sussurra all'orecchio e mi passa le dita della mano destra su tutta la schiena, strappandomi di bocca un piccolo gemito.

"Ah a proposito, con questo vestito mi fai impazzire." Mi dice toccandomi delicatamente il culo. L'unica cosa che gli riesco a dire è: "Probabilmente era quello il mio scopo..." un po' di sano flirt non ha mai fatto male a nessuno.

Io e Blake balliamo per circa tutta la serata e ogni tanto ci siamo fermati a prendere un drink.

Anne e Trevor sono completamente presi dal momento, sono bellissimi insieme. Si guardano con occhi pieni di vita. Anche Sam e Jake sono così: hanno ballato tutta la serata abbracciati e non si sono mai staccati.

I ragazzi verso mezzanotte escono per andare a fumare e io e le ragazze andiamo un attimo in bagno prima di tornare a casa. È risaputo che noi ragazze andiamo sempre in bagno insieme, non perché ci piaccia farla in compagnia, ma perché il bagno è sacro, il bagno è il confessionale. Dove vengono fuori tutti i segreti più intimi di ogni essere umano femmina.

"Ragazze come sta andando la vostra serata?" chiede Sam.

"Oh la mia molto bene, sono solo un po' in ansia, sapete, per quella cosa..." dice imbarazzata.

Play me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora