Sorana fece apparire sé stessa e Harry sulla spiaggia e con rabbia gettò Harry sulla sabbia.
Harry riuscì a attivare la sua armatura in tempo, quindi la sua caduta fu meno dolorosa del solito.
Harry: cazzo! C'è mancato poco!
Sorana: tu, maledetto principe da quattro soldi, hai rovinato il mio divertimento, e ora la pagherai cara, se non sono riuscita ad eliminare quel capitano dai mille sensi di colpa, vorrà dire che prima eliminerò te e poi lui e infine gli altri compreso quel traditore di Josh
Harry: ma Josh è morto!
Sorana: effetti speciali tra i migliori in assoluto, e io che speravo di prendere quel biondino scocciatore, mi fanno vomitare quei due, e anche quegli altri due
Harry: si chiama amore!
Sorana: appunto, mi fa venire il voltastomaco quella parola
Harry: tu di sicuro non ne sai nulla dell'amore
Sorana: a me non me ne frega niente dell'amore, è solo una perdita di tempo, e ora veniamo al sodo, sono stufa di parlare!
Sorana creò una spada che emanava una luce oscura e Harry fece apparire la sua di spada.
I due si lanciarono l'uno contro l'altra dando inizio all'ultima battaglia.
Sorana era molto agile ma Harry riusciva schivare i colpi lasciando la strega molto sorpresa.
Sorana: niente male per un principe da quattro soldi
Harry: ho imparato dal migliore
Sorana: se lo dici tu, vediamo se sei capace di evitare... QUESTO!
Sorana creò una sfera nera gigantesca e la scagliò contro Harry che subito attivò lo scudo protettivo.
La magia di Sorana era però molto potente e Harry sentì degli scricchiolii man mano cercava di fare reggere lo scudo.
Abbassò lo sguardo e vide una crepa sulla gemma dell'anello e notò che stava velocemente diventando nera.
Harry si ricordò delle parole che gli aveva detto Desmond tempo prima.
Stava usando troppa magia, e la sua vita, come quella degli altri era legata alla.gemma, se essa si fosse rotta, sarebbe morto.
Harry capì che doveva rischiare, aveva bisogno di tutto il potere necessario se voleva fermare Sorana.
Con le sue forze si concentrò e creò una magia che oltrepassò la sfera nera di Sorana facendo in modo che tornasse dalla sua proprietaria
Sorana: sei impazzito? Se usi tutto quel potere potresti morire!
Harry: non mi importa, avrai quello che meriti, e non tornerai mai più a farci male.
Questo è per ciò che hai fatto a Louis, ai miei amici, a mio padre, al mio popolo e a tutti i regni che hai distrutto!
Harry aumentò ancora di più i suoi poteri e si scagliarono inesorabilmente contro la strega che non poté fare nulla per salvarsi.
Investita in pieno, urlò come non mai e con una potente esplosione si distrusse in mille pezzi finché di lei non rimase che un mucchietto di conchiglie.
Harry si guardò l'anello e vide la gemma diventare nera e distruggersi in mille pezzi.
Si sentì debole e sempre più senza forze.
Sapeva di star morendo, ma gli andava bene così, aveva fatto ciò che era giusto.
Il suo cappello da pirata cadde sulla sabbia e il suo corpo cadde a pancia in giù sulla riva del mare, con le onde che glielo bagnavano.
Poi chiuse gli occhi e non sentì più nullaAngolo autrice
Suspence
Alla prossima!
PS Mancano 5 capitoli alla fine
STAI LEGGENDO
Strong As An Anchor {Larry Stylinson}
काल्पनिकPirati Quella semplice parola farebbe venire i brividi a chiunque, ma non a Harry, ex principe di Eroda, un regno ormai distrutto da dieci anni dalla strega Sorana. Ormai è solo e se vuole avere la sua vendetta deve fare qualcosa. E quando avrà occa...