Mesi dopo.....
Un tuono risuonò nell'aria, facendo quasi tremare la nave.
Zayn si stringeva forte al timone cercando di evitare le gigantesche onde che si stavano creando per colpa della tempesta che stavano affrontando.
Era già la terza in due mesi che dovevano affrontare e più di una volta i ragazzi avevano avuto la netta sensazione che dietro a tutto quello c'era Sorana.
E la cosa non li avrebbe sorpresi poi così tanto.
Intanto la tempesta aumentava sempre di più e i ragazzi facevano fatica a cercare di proteggere la nave dalle onde che sembravano aumentare di grandezza ogni singolo secondo che passava l'una dall'altra.
All'improvviso un'onda più grande delle altre investì la Up All Night e i ragazzi si strinsero il più possibile a qualsiasi cosa che impedisse loro di cadere, ma Niall non riuscì a trovare un appiglio e l'onda lo trascinò con sé in mare.
Niall: AIUTO!! NON SO NUOTARE!!!
Josh: NIALL! RESISTI! ARRIVO!
Josh prese una corda e se la legò in vita, diede la corda e Liam e si tuffò in mare raggiungendo l'amato.
Josh: ti ho preso! Liam tiraci su!
Liam: okay! Zayn, Harry, aiutatemi!
Zayn: e il timone?
Louis: ti sostituisco io, vai da Liam
Zayn annuì e Louis prese il comando della nave.
All'improvviso l'acqua iniziò a ruotare su se stessa come a voler creare un mulinello da cui uscivano fulmini neri che sembravano formare delle mani che cercavano di raggiungere Niall e Josh
Josh: Niall reggiti forte a me!
Niall fece quello che gli era stato detto.
Harry: sbrighiamoci prima che li prendano!
Zayn: FORZA!!
I tre tirarono la corda con tutte le loro forze mentre da lontano Louis sembrò di vedere la nave di Sorana che navigava tranquillamente nella tempesta.
E riuscì anche a vedere, sebbene era lontana, un ghigno soddisfatto sul volto della strega
Louis: maledetta!
Sorana osservava la scena e si divertiva a usare la sua magia con l'intento di uccidere i due ragazzi in acqua con la tempesta che lei stessa aveva creato che aumentava di intensità.
Josh aveva capito che stava succedendo, e capì che probabilmente i suoi amici non sarebbero mai riusciti a trarli in salvo.
Doveva fare qualcosa.
Josh: Niall, piccolo, ascoltami bene, prendi la corda e stringila più che puoi
Niall: che stai facendo?
Josh: ti amo, perdonami
Niall: JOSH!!!!
Josh mollò la presa e si ritrovò in mare
Josh: SORANA! SONO QUI!
I fulmini crearono le mani che si avventarono contro Josh.
Josh urlò per il dolore che sentiva in tutto il corpo e lentamente i suoi occhi si chiusero mentre i fulmini lo portavano via con loro.
Nelle profondità del mare.
Niall aveva visto la scena con il cuore spezzato e piangendo ininterrottamente.
Finalmente, dopo vari tentativi, Zayn, Harry e Liam riuscirono a trarlo in salvo
Harry: Niall! Stai bene?
Niall: Josh....
Harry alzò lo sguardo verso il mare e vide in lontananza la nave di Sorana che scompariva e la tempesta si placò.
Ma Josh non c'era più.
Harry si inginocchiò davanti a Niall e lo abbracciò forte, subito imitato da Liam e Zayn, e successivamente anche da Louis.
Le urla e il pianto disperato di Niall erano le uniche cose che si sentivano in mezzo al mareAngolo autrice
Capitolo triste
Lo so
Povero Josh, si è sacrificato per salvare i suoi amici e Niall
Maledetta Sorana!!!!!
Chi viene ad ammazzarla assieme a me?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Strong As An Anchor {Larry Stylinson}
FantasíaPirati Quella semplice parola farebbe venire i brividi a chiunque, ma non a Harry, ex principe di Eroda, un regno ormai distrutto da dieci anni dalla strega Sorana. Ormai è solo e se vuole avere la sua vendetta deve fare qualcosa. E quando avrà occa...