Quella sera Harry non riusciva a prendere sonno e quindi stava perlopiù a guardare il soffitto della sua cabina, sdraiato sulla sua amaca mentre ascoltava il rumore del mare che si scontrava contro il legno di cui era fatta la nave.
All'improvviso sentì degli strani rumori provenire da poco lontano.
Sbuffando si alzò dall'amaca e uscì dalla cabina e sentì da dietro una porta dei rumori e ridacchiò alzando gli occhi al cielo quando si ricordò che quella era la cabina che Liam e Zayn condividevano.
Scuotendo la testa Harry fece per tornare a dormire, o meglio a fissare il soffitto, ma sentì altri rumori, sembravano più la voce di uno che cantava da ubriaco.
Incuriosito uscì dal corridoio dove erano le cabine dell'equipaggio della nave e raggiunse il ponte.
E lì trovò Louis ubriaco fradicio che cantava fastidiosamente tenendo in mano una bottiglia di rum mezza vuota.
Harry: mamma mia, non sono è uno sbruffone, ma è anche un ubriacone di prima categoria! Bel capitano questo Louis Tomlinson, dovrebbero arrestarlo per antipatia e alcolismo....
Louis: cosa scoi prinscipino?
Harry: ciao capitano, sei ubriaco
Louis: sciolo un poscino
Harry: okay sei ubriaco fradicio come immaginavo, vado a prenderti dell'acqua così ti riprenderai
Louis: bleah, che ssscifo, meglio il rum, non hai mai bevuto rum?
Harry: no, mi fa schifo, ora vieni con me
Harry prese la mano di Louis e se lo trascinò dietro fino a raggiungere la cabina dove era stata messa la scorta di acqua dolce, aprì una botte e prese un bicchiere che era lì vicino e lo riempì d'acqua e lo diede a Louis.
Louis lo guardò quasi schifato ma vedendo lo sguardo severo di Harry fu costretto a dover bere l'acqua che Harry gli aveva dato prima che gli venisse un senso di vomito e corse fuori fino a raggiungere il parapetto della nave e vomitò.
Harry scosse la testa rassegnato e stava per andarsene a dormire, ma vedendo Louis che barcollava dopo la sbornia decise di aiutarlo a tornare almeno nella sua cabina.
Lo prese in braccio senza che Louis opponesse resistenza e lo portò nella cabina del capitano e lo mise sul letto di Louis notando che si era profondamente addormentato tra le sue braccia.
Harry lo guardò e gli sfuggì un sorriso notando quanto Louis addormentando sembrasse molto meno stronzo e molto più adorabile.
Era quasi....carino!
Carino?!
Davvero l'aveva pensato?
Harry: carino lui? Ma quando mai lo è stato? È solo uno stronzo! Forse il sonno mi sta giocando brutti scherzi, sarà meglio che me ne vada da qui
Senza fare rumore, Harry uscì dalla cabina e tornò alla sua e quando si mise sull'amaca si addormentò seduta stante, senza rendersi conto che Louis in realtà aveva finto di dormire e aveva visto tutto quanto che Harry aveva fatto per luiAngolo autrice
Un Louis ubriaco non fa mai male a nessuno!
E Harry ha pensato che Louis sia carino.... awwww
Poi gli Ziam che scopano disturbando Harry 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nel prossimo capitolo parlerò proprio di loro due 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Strong As An Anchor {Larry Stylinson}
FantastikPirati Quella semplice parola farebbe venire i brividi a chiunque, ma non a Harry, ex principe di Eroda, un regno ormai distrutto da dieci anni dalla strega Sorana. Ormai è solo e se vuole avere la sua vendetta deve fare qualcosa. E quando avrà occa...