un bacio

175 21 14
                                    

Harry: hai detto qualcosa?
Louis: ti interessa?
Harry: tanto so che hai detto?
Louis: e cosa avrei detto, saputello?
Harry: che mi detesti
Louis: oh, pensavo fossi più scemo
Harry: sei tu lo scemo
Louis: motivo?
Harry: sei incazzato solo per del rum
Louis: si dà il caso che quello era il MIO RUM e che NESSUNO doveva toccarlo
Harry: motivo?
Louis: perché IO sono il capitano di QUESTA nave e finché sarai sulla MIA nave non puoi toccare le cose che appartengono al TUO capitano, chiaro?
Harry di risposta gli fece una pernacchia.
Louis non ci vide più, si alzò dalla poltrona prese Harry per il colletto della casacca e lo spinse fino alla porta facendogli sbattere la schiena contro di essa.
Louis: ora ti faccio vedere io chi comanda qui!
Louis fece un ghigno beffardo ed era pronto a punire Harry, non aveva né armi né l'anello, ma poteva usare le mani.
Tenendo Harry con una mano, l'altra la caricò per dargli un pugno dritto in faccia ma, improvvisamente, Louis si bloccò e mollò la presa.
Mollò la presa perché vide Harry terrorizzato e spaventato a morte.
E in quel gesto Louis aveva rivisto sua madre, poco prima che Sorana la uccidesse assieme a tutta la sua famiglia.
Louis indietreggiò mentre Harry si lasciò andare cercando di stare calmo.
Louis si accorse di qualcosa di strano e notò che Harry era pallido, sudava freddo e faticava a respirare.
Louis: oh no, merda!
Louis capì subito che stava avendo un attacco di panico.
Sì inginocchiò accanto a Harry e lentamente gli accarezzò delicatamente il corpo, cercando di calmarlo.
Dopo qualche istante Harry sembrò stare meglio e tornò a respirare normalmente.
Alzò lo sguardo e vide gli occhi preoccupati di Louis che lo stava fissando.
Louis: stai bene ora?
Harry: penso di sì
I due erano incantati l'uno dall'altro.
Erano immobili, seduti sul pavimento della cabina di Louis, su una nave, ma sembrava che il mondo circostante fosse scomparso.
C'erano solamente loro due.
Il resto non esisteva.
Louis allungò una mano e accarezzò delicatamente una guancia di Harry mentre l'altro mise le mani sul viso di Louis, prendendolo a coppa.
Lentamente si avvicinò e Louis, attratto come se fosse vittima di una strana magia, si avvicinò a Harry fino a trovarsi a un millimetro di distanza l'uno dall'altro.
Louis: che ci succede?
Harry: non lo so, forse dovremmo all...
Harry però non terminò la frase perché Louis l'aveva appena preceduto e lo stava baciando.
Harry sbarrò gli occhi ma ricambiò avvicinandosi maggiormente a lui.
All'improvviso Louis sentì la serratura della porta scattare e si staccò immediatamente da Harry prima di dargli un ceffone.
Harry: ehi!
Louis non disse niente e quando vide Liam, Zayn e Niall entrare, si fece spazio e se ne andò lasciando Harry ancora dolorante per il ceffone e totalmente confuso.

Angolo autrice

CHE.CAZZO.È.SUCCESSO???????????

SI SONO BACIATI!!!!!!

E LOUIS HA OSATO TIRARE UN CEFFONE A HARRY E L'HA MOLLATO!!!

Miii che bipolarismo!!!!!

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Strong As An Anchor {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora