Sorana era di pessimo umore.
Ora i cinque anelli erano di nuovo riuniti, e lei sapeva il loro vero potenziale.
L'aveva già affrontato una volta e l'aveva sconfitta e imprigionata in quell'urna per secoli, poi finalmente era stata liberata da quell'ingenuo di Louis, ancora la divertiva ripensare a cosa aveva fatto, anzi, ne era fiera, aveva riottenuto la libertà manipolando un bambino.
Di certo non immaginava che quegli anelli non fossero stati distrutti quando aveva attaccato i regni, finché non aveva affrontato i quattro ex principi e discendenti dei cavalieri che l'avevano sconfitta in passato e ora che l'ultimo anello era tornato indietro e Harry sapeva utilizzarlo era spacciata.
Tra i cinque anelli, sapeva che gli anelli che quelli che appartenevano agli antenati di Harry e di Louis erano i più potenti.
Doveva averli per sé, e anche quelli degli altri, se quegli anelli fossero stati in mano sua, avrebbe creato una magia così potente da essere capace di annientare chiunque e di creare un mondo tutto suo.
Sorana sapeva i rischi a combattere contro quei cinque se il potere, anche di un solo anello, fosse stato scagliato contro di lei.
Soprattutto quelli che ora appartenevano a Harry e Louis.
Sorana aveva percepito una strana sensazione tra i due, quando aveva battuto ritirata, un attrazione mescolata a odio reciproco.
Sorana si sfregò le mani facendo uscire delle scintille nere da esse.
Probabilmente Harry non aveva idea di quello che Louis aveva fatto tanti anni prima, sarebbe bastato una sola parola per separarli e avere quello che la attraeva più di qualunque cosa al mondo.
Non le importava nulla di quelle vite che aveva strappato, le importava solamente del potere.
E non sarebbero stati dei ragazzini a fermarlaAngolo autrice
Breve capitolo per parlare di Sorana
Finora come vi è sembrato come personaggio?
Che ha intenzione di fare secondo voi?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Strong As An Anchor {Larry Stylinson}
FantasyPirati Quella semplice parola farebbe venire i brividi a chiunque, ma non a Harry, ex principe di Eroda, un regno ormai distrutto da dieci anni dalla strega Sorana. Ormai è solo e se vuole avere la sua vendetta deve fare qualcosa. E quando avrà occa...