baci di lacrime

215 18 9
                                    

Harry sentiva echi lontani e si sentiva tutto intorpidito, poi sentì qualcosa cadergli su una guancia.
Come una goccia di pioggia.
Ma non era una goccia di pioggia.
Era una lacrima.
A cui si susseguirono altre lacrime, come una pioggia che sembrava non avere fine.
Finché una non gli bagnò una palpebra e mugugnò infastidito.
Lentamente iniziò ad aprire gli occhi e iniziò a sentire di nuovo le onde del mare e un pianto sempre più vicino e sempre più disperato.
Era il pianto di Louis, che lo teneva ancora tra le sue braccia senza accorgersi di nulla.
Harry: L-Lou.....
Louis smise improvvisamente di piangere sentendo quella voce, scostò la testa di Harry che stava ancora appoggiata sulla sua spalla e sgranò gli occhi quando vide i suoi occhi verdi puntati su di lui.
Harry: Louis....sono qui....ho sconfitto Sorana.....
Louis: HARRY!
Louis si gettò addosso a Harry facendolo così cadere di nuovo sulla sabbia bagnata dal mare piangendo di gioia e stringendolo a sé come se volesse stritolarlo.
Louis: c-credevo di avervi perso.....per....per sempre
Harry gli accarezzò i capelli cercando di consolarlo ma ottenne solo dei singhiozzi ancora più forti e una stretta maggiore.
Girò la testa e vide i suoi amici che urlavano e si abbracciavano felici come non mai prima di alzarsi e mettersi seduto con Louis seduto sopra di lui.
Harry: anch'io credevo che non ti avrei mai più rivisto.....ho sentito tutto Louis....
Louis abbassò la testa arrossendo e Harry lo trovò adorabile.
Louis: tutto?
Harry: sì, tutto quanto, ho rivisto mio padre, mio zio Andreas e anche tua madre, lei è fiera di te e non devi darti colpe per la storia dell'urna, non è stata colpa tua...e per quanto riguarda me....non avrai ripensamenti vero?
Louis scosse la testa.
Louis: no, nessun ripensamento, mai più, le cose ora cambieranno, non voglio perderti un'altra volta
Harry: e perché non vuoi?
Louis prese il cappello da pirata di Harry che era rimasto ancora a terra e glielo calcò in testa prima di baciargli la mano destra e notando che la gemma del suo anello magico era tornata integra e come nuova
Louis: è semplice...perché ti amo Harry
Harry: anch'io
Louis afferrò il volto di Harry e premette le sue labbra con quelle di Harry che subito ricambiò.
Era un bacio che sapeva di mare.
Era un bacio che sapeva di lacrime.
Era un bacio che sapeva di una vita quasi perduta ma poi ritrovata.
Era un bacio che sapeva di amore, di amore vero.
E con quel bacio Harry e Louis si promisero di non lasciarsi più,per nessuna ragione

Angolo autrice

SCLERO 💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚

😍😍😍😍😍😍😍

Sono felicissima 😍😍😍😍😍😍

Alla prossima!

Strong As An Anchor {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora