Due mesi dopo....
Sorana aveva aspettato per tutto quel tempo con un sorriso stampato in faccia.
Per tutto quel tempo aveva taciuto suoi suoi propositi, e da qualche tempi aveva come l'impressione che ci fosse una spia sulla sua nave.
Ma forse era solamente una sua impressione.
Sorana lanciò una freccetta verso il bersaglio sul quale la donna aveva messo le locandine delle taglie dei cinque suoi avversari e centrò in pieno quella con la faccia di Louis.
Sorana sghignazzò.
Tempo prima aveva usato la sua magia per vedere come stava il suo rivale e aveva gioito nel vederlo mentre respingeva la sembrava amare.
L'amore.
Sorana non aveva mai creduto in una tale sciocchezza, e lei sapeva che nemmeno Louis ci credeva in un tale sentimento.
Non ci sarebbe voluto molto prima che la verità sarebbe venuta a galla e Louis sarebbe diventato suo.
Louis dopotutto era il discendente di colui che per secoli l'aveva tenuta prigioniera in una urna, se non fosse stato per l'ingenuità di quel ragazzo ora non sarebbe libera.
Sorana: presto quel capitano dal cuore di ghiaccio sarà mio su un piatto d'argento,e non ci vorrà molto perché lui si metta dalla mia parte e lasci quegli idioti, si vede lontano un miglio che non li sopporta
Sorana rise divertita al solo pensiero che non si accorse che Josh aveva sentito tutto.
Il ragazzo capì che doveva agire seduta stante, ancora non sapeva fino a quando la sua copertura sarebbe rimasta intatta.
Doveva escogitare un piano per andarsene.
I pensieri di Josh vennero interrotti quando sentì gli altri pirati urlare che stava arrivando in lontananza la Up All Night.********
Niall: okay ragazzi, attivate le armature! Diamo inizio alla festa!
Zayn: un momento! E Louis? Dov'è andato?
Harry: chissenefrega di lui! Tanto arriverà da solo con le sue gambe, non serve aspettarlo
I tre si girarono verso Harry che già indossava l'armatura e teneva ben salda la sua spada infuocata.
Niall in quei due mesi era stato molto vicino a Harry e sapeva di quello che era successo tra lui e Louis, Niall aveva provato a farlo riappacificare ma era stato tutto inutile.
Stessa cosa per Liam e Zayn.
Ormai sembrava che la speranza di vedere i due insieme stesse lentamente scomparendo come le onde del mare.
In quel momento Louis uscì dalla sua cabina senza dire una parola e si avvicinò al gruppo guardando uno a uno gli altri e a Harry sembrò di notare del dispiacere nei suoi occhi, quando Louis gli passò davanti.
Ma pensò che fosse un allucinazione.
Louis prese il cannocchiale che Zayn gli stava porgendo e guardò l'orizzonte.
Louis: è proprio Sorana! A quanto pare ci sarà un nuovo combattimento! È il momento di darsi da fare ragazzi!
Zayn: vado al timone!
Niall: io, Liam e Harry ci occupiamo dei cannoni
Louis: bene
I cinque si guardarono tra loro e annuirono prima di andare alle loro postazioni.
E quando Harry e Louis si incrociarono si guardarono per qualche istante con uno sguardo tra l'addolorato e l'odioso.
Pochi secondi.
Poi una cannonata venne sparata.
Sorana: ADDOSSO!!!!!Angolo autrice
Ci siamo!
Nuovo combattimento a ore dodici
Che farà Josh secondo voi?
Che ne pensate di Harry e Louis?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Strong As An Anchor {Larry Stylinson}
FantasyPirati Quella semplice parola farebbe venire i brividi a chiunque, ma non a Harry, ex principe di Eroda, un regno ormai distrutto da dieci anni dalla strega Sorana. Ormai è solo e se vuole avere la sua vendetta deve fare qualcosa. E quando avrà occa...