Louis, Niall, Josh, Liam e Zayn avevano cercato ovunque Harry.
Ma non ne avevano trovata traccia.
Finché non sentirono delle esplosioni e delle urla, e capirono che dovevano raggiungere la spiaggia.
Josh: andiamo, forza!
Si misero tutti e cinque a correre per capire cosa fosse successo con Sorana.
Volevano aiutare il riccio, soprattutto Louis, che, nonostante zoppicasse ancora in quanto la magia dell'anello non aveva ancora del tutto guarito le sue ferite, non gliene fregava niente, voleva solo sapere che Harry stesse bene.
Sì fermarono sulla spiaggia sottostante il castello diroccato di Sorana ma non videro nulla.
Liam: io non vedo niente, ma dove sono?
Zayn: non lo so
Niall: ragazzi! Laggiù!
Louis mise a fuoco il punto indicato da Niall, e nonostante la distanza, riconobbe subito la casacca nera di Harry.
Louis: oh no...
Josh: Louis!
Louis si mise a correre verso il punto non ascoltando Josh e gli altri che lo chiamavano e non ci volle molto prima di trovare Harry sdraiato a pancia in giù sulla sabbia con le onde del male che lo bagnavano di continuo.
Louis si inginocchiò e scosse le spalle del riccio ma quest'ultimo non si mosse.
Louis: HARRY!
Nessuna risposta.
Disperatamente prese il corpo di Harry e se lo strinse cercando di capire se c'erano segni di vita in lui, allora appoggiò l'orecchio sul petto di Harry, ma non sentì nulla, alzò lo sguardo verso il volto di Harry e notò che era bianco, come un cadavere, e la sua pelle era gelida.
Louis: no....non può essere....NON PUÒ ESSERE VERO!
Josh,Liam, Niall e Zayn arrivarono un attimo dopo e quando videro Harry si spaventarono a morte.
Niall: la gemma del suo anello.... è stata distrutta.....la vita di Harry era legata al potere dell'anello....se viene distrutto....
Louis: c-che cosa intendi?
Niall: ricordi che diceva Desmond sui poteri delle gemme sui nostri anelli....che se la gemma viene distrutta....la vita della persona che ne è legata.......
Niall non finì la frase perché sapeva che gli altri ne erano a conoscenza sulla conseguenza.
Louis: no...no...no...non può essere vero....non può.... non può morire....non può essere morto..... NOOOOOOOOOOOOO!!!
Louis urlò disperatamente, come non aveva mai fatto in vita sua e strinse a sé il corpo ormai senza vita di Harry implorandolo di svegliarsi, di tornare da lui, chiedendogli perdono...
Non gliene fregava niente se i suoi amici lo stavano fissando, non gliene fregava niente se stava esternando i suoi sentimenti.
Non gliene fregava un cazzo.
Gli importava solo di Harry.
Piangeva e urlava disperatamente, il suo cuore era distrutto e si sentiva inutile e un mostro per come aveva sempre trattato Harry, era un idiota, un grandissimo idiota.
E questo non se lo sarebbe mai perdonato.
Louis: m-mi dispiace...... perdonami Harry..... perdonamiAngolo autrice
I nostri amici hanno trovato Harry
Povero Louis 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Riesco quasi a percepire il suo dolore, e voi? 💔💔💔💔💔
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Strong As An Anchor {Larry Stylinson}
FantasíaPirati Quella semplice parola farebbe venire i brividi a chiunque, ma non a Harry, ex principe di Eroda, un regno ormai distrutto da dieci anni dalla strega Sorana. Ormai è solo e se vuole avere la sua vendetta deve fare qualcosa. E quando avrà occa...