Osservando da lontano

195 19 6
                                    

Tempo dopo......

Harry era nascosto sotto un porticato del villaggio dove si era trasferito qualche settimana prima.
Assieme a lui non c'era nessuno, la maggior parte degli abitanti si era nascosta nelle proprie case per nascondersi dai terribili pirati al servizio di Sorana.
Erano inquietanti, quei pirati erano per metà uomini, per metà scheletri e per metà pesci tutti assieme.
A Harry facevano quasi inquietudine.
Ma non era quello che l'aveva colpito.
L'avevano colpito quei quattro ragazzi che stavano combattendo contro di loro.
Uno biondo armato di una pistola, un modo armato anche lui con una pistola, un corvino armato di una affilata spada e un altro ragazzo, di cui Harry notava solo i capelli castani e ne intravedeva gli occhi azzurro ghiaccio, che teneva in una mano una pistola e con l'altra una specie di scimitarra.
E la cosa che lo colpiva non erano tanto quei quattro, ma le loro armi: le pistole sparavano delle palle di luci, quasi magiche, che colpivano i pirati avversari e distruggendoli o facendoli cadere a terra per poi rialzarsi più debolmente rispetto a prima.
Uno di essi teneva in una mano un volantino che però, a causa di un colpo lanciato dal ragazzo con gli occhi azzurri, volò via dalla sua mano volando via e cadde davanti ai piedi di Harry.
Harry lo raccolse e vide il volto a del ragazzo con gli occhi azzurri stampato su di esso.
Harry: "Louis Tomlinson, capitano della Up All Night, ricercato, ricompensa di mille monete d'oro"......dev'essere lui il capitano di quel gruppo di pirati che combattono contro Sorana, quelli che mi aveva accennato zio Andreas, devo parlare con loro
Nel frattempo i pirati avversari annunciarono la loro ritirata, per quel momento lasciando la vittoria ai quattro ragazzi che si diedero il cinque a vicenda, presero delle cose dalle bancarelle del mercato lì vicino e fecero per andarsene per tornare alla loro nave.
Harry non poteva permettere che se ne andassero.
Quindi si fece coraggio e, stringendo il volantino tra le mani, corse verso di loro raggiungendoli alla spiaggia dove era ancorata la loro nave.
Harry: aspettate!

Continua.....

Angolo autrice

Harry ha visto la ciurma della Up All Night in azione

E a quanto pare vuole parlare con loro

Otterrà qualcosa?

O no?

Che accadrà?

Alla prossima!

Strong As An Anchor {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora