ti detesto....

169 19 22
                                    

E Liam aveva ragione.
Nei giorni seguenti della "vacanzina" Harry e Louis litigavano di continuo ogni volta che si incrociavano.
Una volta arrivarono a darsele di santa ragione e sicuramente sarebbe finita peggio se i loro amici non li avessero fermati.
E stavamo iniziando a stufarsi.
Dovevano fare qualcosa, e soprattutto, ripartire prima che Sorana li avrebbe attaccati se fosse venuta a conoscenza della loro posizione.
Liam: ho un'idea, e se li chiudessimo nella cabina di uno dei due e li costringiamo a stare lì finché non fanno pace?
Niall: buona idea...se non fosse che si scaglierebbero uno addosso all'altro
Zayn: be', di certo sarà meglio.levare loro gli anelli
Niall: e soprattutto le armi
Liam: quindi.... vi piace l'idea
Niall: è una follia, ma.se vogliamo vedere i Larry insieme dobbiamo rischiare
Zayn: i cosa?
Liam: lasciamo perdere!
Niall sbuffò scocciato
Niall: voi non capite nulla

********

I tre avevano deciso che il momento doveva avvenire nella cabina di Louis, la migliore per quel momento.
Avevano eliminato le armi presenti nella cabina per evitare assalti o robe simili.
Ora veniva la parte peggiore, se per Harry non fu così difficile convincerlo ad andare alla cabina del capitano, la.stessa cosa non si poté dire per Louis.
Ma nonostante quell'inconveniente riuscirono a farlo entrare nella cabina.
E quando i due si videro i loro occhi si sgranarono e divennero colmi di rabbia.
Harry fece per raggiungere la porta e cercò di aprirla.
Ma inutilmente.
Era chiusa a chiave dall'esterno.
Harry: fatemi uscire di qui!
Niall: scusa Harry, ma è per una buona causa
Louis: io con lui non ci sto!
Liam: e invece sì, noi tre andiamo a fare un giro per l'isola, e quando torneremo vogliamo almeno sapere che avete fatto pace, altrimenti useremo le maniere forti, chiaro?
Louis: FOTTITI LIAM! TU E GLI ALTRI DUE!
APRITE IMMEDIATAMENTE!
Liam: o fate pace o rimarrete lì
Niall: vi abbiamo levati armi e anelli, così non distruggerete nulla
Zayn: buona fortuna ragazzi
I tre se ne andarono e i due rimasero soli.
Louis andò alla sua scrivania e si sedette sulla sua poltrona e rimase lì.
Harry invece si sedette su una delle due poltrone messe davanti a essa e rimase in silenzio.
Louis: ti detesto...

Angolo autrice

Ahi ahi ahi

Harry e Louis chiusi a chiave in una stanza

Presagio di sventura!

Voi che dite?

Che accadrà?

Alla prossima!

Strong As An Anchor {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora