Sto tornando a casa dopo che sono stata delusa. Sentii chiamarmi, mi girai ed era Jace che mi stava rincorrendo, mi chiedo che cosa ci faccia in giro a questo orario dato che è quasi mezzanotte e mezza. Avevo detto che sarei andata a dormire da Ella poi quindi dovrei anche stare tranquilla. <<cosa vuoi pure tu!>> gli urlai contro. Si avvicinò a me e lo guardai negli occhi. Iniziai a piangere sapendo di essermi pentita di non averlo ascoltato. <<s-scusa se non ti ho dato ragione, ma io ti odiavo e->> neanche finire di parlare che prese la mia faccia posò le sue labbra sulle mie. Partì uno di quei tanti baci da ricordare a vita, lunghi, lenti e con passione. Gli concessi l'accesso alla lingua e insieme iniziarono a danzare. Avvolsi le mie braccia attorno al suo collo nel mentre lui spostò le sue mani sui miei fianchi stringendoli un pochino, intensificando così il bacio. Non sono mai riuscita a provare questa sensazione di piacere e anche liberazione. Mi fa strano baciare una persona che odio, ma che amo allo stesso tempo. Non so neanche io perché odio una persona come lui...solo perché ha scopato in camera di mia sorella? È un motivo un pochino banale, non di certo non smetterò mai di odiarlo, ma non smetterò mai neanche di amarlo. Provo un'attrazione così forte per lui che non posso farne a meno. Già dalla prima volta che l'ho visto mi sono sentita strana, non riuscivo a sopportare tutta quella bellezza che cedetti subito. Io credo nell'amore a prima vista e continuerò, perché la maggior parte delle relazione iniziano con l'odio verso la persona, o forse questo accade solo nei film. Mi fa molto strano pensare che io ami Jace, Jace Lee Norman, il ragazzo più popolare della scuola, conosciuto anche per avere un padre, conosciuto in quasi tutto il mondo, che vive nel mondo degli affari e delle ricchezze, stessa cosa per mio nonno, Luciano Rossi, un uomo d'affari conosciuto in tutto il mondo, avente delle aziende famosissime conosciute in tutto il mondo. Lasciando da parte i soldi, nella mia testa ormai c'è inciso solo il nome di Norman e spero che nella sua ci sia il mio. Ci tengo a lui e non voglio perderlo, devo ancora conoscerlo bene ma questo per me non è un problema, con tempo e con la calma si può fare tutto. Questo bacio che ci stiamo dando da durando secoli, mi sta piacendo assaporare le sue labbra, odorare il suo profumo che proviene dal suo corpo e sentire le sue mani su me. Con le sue labbra scese e dalle mie labbra passò al mio collo. Iniziai proprio a grattargli con le mie unghie la sua schiena come i gatti, chiusi gli occhi per godermi più profondamente il momenti intanto che Jace continuò a lasciarmi il mio collo umido. <<J-Jace i-io>> dissi ansimando dal piacere. <<io ti amo>> sentii stringermi ancora di più e ricambiai cona stessa forza.
Si stacco dopo tanto tempo e lo guardai soddisfatto. <<anche io ti amo Emma>> mi ridiede un bacio e infine lo abbracciai.Aprii gli occhi di colpo. Menomale che era un sogno...anche se vorrei che si realizzasse...mi immagino io e Jace, su una strada buia che ci baciamo...
<<Emma...Emma!!>> ritornai alla realtà con uno schiocco di dita da parte di Ella. <<si dimmi Ella, buongiorno>> mi guardò storta. <<ami Jace?>> rimasi impalata e spalancai gli occhi. <<eh? No perché?>> chiesi "mentendo" confusa. <<no perché ti ho sentito dire che lo amavi, ora voglio sapere che cosa hai sognato>> tentennai. Diventai un po' rossa e iniziai ad agitarmi. <<ok...allora...>> da lì cominciai a raccontarle il mio sogno, ricordandomi di ogni dettaglio senza lasciarne neanche uno. <<w-wow...quindi lo ami veramente?>> le mie guance stanno andando letteralmente andando a fuoco, non so dirle la verità.Odio mentire, ma non voglio dire confessare tutto subito. <<emh...beh...>> inarcò un sopracciglio <<si...>> mi incitò a parlare. <<non lo amo ma forse una piccola cotta ce l'ho>> mi sorrise. <<sei fortunata. Tutti vorrebbero un fidanzato come lui. Ora dirai "ma se è uno stronzo come puoi dirlo", no fidati che non è stronzo del tutto. Tutte sognerebbero un ragazzo come lui. Si qualche volta quando va ad una festa gli capita quasi sempre di scopare con tipe, ma quelli sono dettagli...>> finì la frase ridendo. <<beh però per ora a me piace di più Marcus>> dissi cercando di prendere il telefono sul comodino. <<ecco a proposito di lui, mentre stavi dormendo mi aveva scritto e mi aveva chiesto se io gli potessi dare il tuo numero e glielo dato, quindi dovrebbe averti scritto>> la guardai scioccata. <<non so se abbracciarti o picchiarti in questo momento>> presi il telefono e lo accesi. Vidi un messaggio da iMessage da un numero sconosciuto. <<è lui?>> le chiesi mostrando il telefono. <<si è lui...scrivigli!>> la guardai imbarazzata, non so se scrivergli o no e se volessi, che cosa gli scrivo? Presi un bel respiro e andai a rispondergli.Messaggi
+1-(***)-(4738): ciao! Sono io Marcus!
...
Io: ehi ciao <3Ho salvato e nel mentre aspetto il suo messaggio scendemmo in cucina a fare colazione. Notai tranquillità in questa casa, non vola neanche una mosca. <<i tuoi non ci sono?>> le chiesi. <<no non ci sono, tornano stasera>> disse prendendo del succo dal frigo. Annuii e una notifica mi arrivò, era proprio lui Marcus.
Messaggi
Marcus✨: come stai?
Io: bene grazie tu?
...
Marcus✨: bene grazie
Marucs✨: senti, ti va se oggi fai un giro con me o magari se vuoi venire a casa mia...<<Ella! Mi ha invitato ad uscire o andare a casa sua!>> risposi entusiasta. Si girò verso di me con aria pervertita. <<magari se vai a casa sua potreste anche scopare>> disse a seguito di una linguaccia. <<ELLA!>> risposti ridendo scioccata da quello che ha appena detto. <<ma sei scema?>> le chiedi mentre continuò a ridere. <<e dai su stavo scherzando!>> continuai a guardarla con gli occhi spalancati. <<e menomale!>> ero imbarazzata in quel momento. Devo vedere però se mia madre mi lascia...io spero di si!
Messaggi
Io: oh beh...non è una brutta idea. Preferirei stare a casa perché non ho molta voglia di uscire, in ogni caso ti farò sapere perché devo vedere se mia madre mi lascia...
...
Marcus✨: ok va bene! Poi fammi sapere <3Visualizzai il messaggio e iniziai a mangiare la mia colazione, formata da varie fette di pane con la nutella, un succo alla pesca e dell'acqua. <<alla fine che gli hai risposto?>> mi chiese addentando la sua seconda fetta cosparsa di nutella <<gli ho detto che preferisco stare a casa e che deve aspettare perché devo vedere se mia mamma mi lascia>> finii versando il mio succo nel bicchiere. Iniziai a gustarmi la mia bevanda fredda a piccoli sorsi e nel mentre pensai alle parole che Ella prima mi disse, comparandole a quelle che mi disse ieri Marcus. Uno dice che è uno stronzo, l'altra dice che è uno stronzo, ma con un cuore e che tutte vorrebbero un ragazzo come lui. Questa cosa mi ha mandato tanto in confusione, che ancora il mio cervello non riesce ad analizzare per bene questi due pensieri verosimili. Non so a chi credere o non so cosa pensare di Jace, potrei aspettare per conoscerlo meglio, oppure potrei anche chiedere per esperienza personale, ma visto che amo scoprire le cose preferisco aspettare, anche se, potrei rimanerci di più di merda, però se lo vengo a sapere prima potrei rimanerci ancora di più e non amarlo più come prima...amarlo? Perché amarlo? Alla fine non provo niente per Jace, solo una piccola cotta...non lo so neanche io. Sono una persona così tanto indecisa che non sono in grado di sapere se a me piace o no, è complicato per me scegliere e in certe situazioni odio farlo.
Il pomeriggio non tarda ad arrivare. Alla fine mia madre mi ha detto di si e mi sta accompagnando in questo momento da lui...
Hey ciao!
Scusate l'orario ma una certa scrivoisogni mi rompeva le palle e stava impazzendo, quindi le ho fatto questo regalo :D
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e niente, alla prossima!
Baciones <3 (6/04/21 23:46)
STAI LEGGENDO
Little family||Jace Norman
FanficEmma, una semplice ragazza italiana, ha avuto una vita difficile nel passato insieme alla sua famiglia, lei desidera cambiare e ricominciare da capo, ma non sa mai come. I suoi le annunciarono un trasferimento in America, precisamente a Los Angeles...