Spero vivamente che sia mia madre, però perché dovrei avere ansia...? Anche perché io non stavo nessuno. <<aspettavi qualcuno?>> mi chiese Ella <<che io sappia no...poi non so se i miei aspettavano qualcuno, ma non credo anche perché uno sarebbero già qui a casa e poi me lo avrebbero detto. In ogni caso potresti andare te ad aprire e vedere chi è? Io vado a mettermi dei pantaloni perché ho freddo alle gambe>> cennò un si e andò ad aprire, mentre io andai in camera a cambiarmi la gonna con qualcosa di caldo per le mie gambe. Avevo continui brividi sulle gambe a causa del freddo, non posso stare con le gambe scoperte per tutto il giorno. Dal cassetto tirai fuori dei semplici pantaloni grigi a tuta. Scesi e trovai Ella sola con un un foglio in mano. Credevo ci fosse qualcuno, invece mi sbagliavo <<chi è che aveva suonato prima?>> chiesi <<boh non lo so. Appena ho aperto la porta mi sono trovata questo biglietto per terra. L'ho letto e qualcuno vuole vederti stasera>> le presi in mano e lo lessi.
"Cara te, bellissima. Non so ancora come ti chiami, ma lo scoprirò molto presto. Incontriamoci stasera, alle 21 davanti al bar in cui abbiamo bevuto stamattina. Non tu lascio fuori tanto, ma solo per farci un giro insieme. A dopo"
Ok è molto strano questo biglietto...non so chi me l'ha scritto e ho ansia a saperlo. <<ci andrai stasera?>> sinceramente non lo so, non so neanche se i miei mi lasciano a quell'orario in giro...proverò a chiedere e vediamo cosa dicono... <<io vorrei, anche per curiosità, ma non so se mi lasciano...se l'incontro fosse stato prima si, ma invece qua mi chiede di vederlo alle nove di sera... >> proverò a convincerli. <<possiamo inventarci una scusa oppure un modo di incontrato lo stesso. Magari vieni a cenare da me, successivamente usciamo e vediamo chi è questa persona. Io cercherò a malapena du nascondermi da qualche parte e di seguirvi senza farmi vedere. Poi torniamo a casa mia e dormiamo>> non è una brutta idea e potrebbe anche funzionare. I miei voglio che io socializzi tanto e non credo dispiacerebbe se vado a mangiare da una mia amica...<<potremmo provarci! Appena arrivano glielo chiediamo>>. Annuì e raggiungemmo mia sorella sul divano.
Venti minuti dopo suonarono di nuovo alla porta. Andai io ad aprire e mi ritrovai i miei genitori, quelli di Jace e Jace. Credevo se ne fosse andati via, a casa sua. Ero felice di non vederlo. Almeno non c'è quell'altra puttana, avrebbero scopato un'altra volta e io gli avrei picchiati...un'altra volta. A me basta che non scopano un'altra volta. <<avete messo a posto?>> chiese mia madre togliendosi la giacca <<si. Volevo chiederti se stasera potessi andare a casa di Ella a cenare e a dormire>> spero mi dica di si... <<certo, dopo fai lo zaino, domani tu vengo a prendere al pomeriggio>> non credo sua problema visto che domani è domenica...in ogni caso sono felice che abbia detto di si. <<va bene!>> mi girai verso Ella ed esultai felice. I miei insieme a quelli du Jace se ne andarono in taverna, mentre noi rimanemmo su. Mi sedetti sul divano, ci seguì anche Jace. <<come mai sei qui? Mica dovevi andartene a casa?>> chiesi irritata <<chiedilo a mia madre, neanche volevo metterci piede in questa casa>> finì la frase guardando Ella che è al telefono. Ridacchiai mentre scossi la testa. Sono sempre più impressionata da questo belliss-...cioè da questo ragazzo. Accesi la tv per tenerci compagnia. <<avviso mia madre che vieni a mangiare da me>> annuii sorridendo e si allontanò per chiamare sua madre.
<<chi ha scritto questi biglietto?>> chiese Jace. Girai lo sguardo e lo vidi col foglietto un mano. <<non lo so. Perché?>> alzò le spalle. <<così a caso...?>> chiesi sarcasticamente. <<neanche una domanda posso fare??>> che rompi coglioni. <<sembri geloso. Vabbè non parlo, se no invado la tua tranquillità>> finii ironicamente. Roteò gli occhi e prese il cellulare. Tornò Ella a sedersi sul divano. <<ho detto a mia mamma che alle 19 andiamo a casa mia>> cennai un si e tornai nel mondi dei social.
Si fece mezzogiorno e mezza e i miei decisero di andare a mangiare fuori. Ma dobbiamo per forza passare tutta la giornata con loro? Soprattutto col figlio? Io non ce la farei, però mi da una certa tranquillità il fatto che Jace non stia con Isabela, non so perché...
STAI LEGGENDO
Little family||Jace Norman
FanfictionEmma, una semplice ragazza italiana, ha avuto una vita difficile nel passato insieme alla sua famiglia, lei desidera cambiare e ricominciare da capo, ma non sa mai come. I suoi le annunciarono un trasferimento in America, precisamente a Los Angeles...