Questi giorni sono passati abbastanza in fretta. Tra due giorni ci sarà la fantomatica festa da Marcus. Sinceramente non vedo l'ora! Devo splendere e ho una mezza idea di come vestirmi, penso in questo modo.
Un crop top leopardato, a maniche lunghe con spacco e lacci sottili, una gonna corta a tubo nera con uno spacco sulla coscia sinistra. Infine, per completare l'outfit per poi passare agli accessori, i tacchi di Versace. Sono abbastanza "bassa" e vorrei alzarmi di qualche centimetro.
Bussano alla porta di camera mia. Mi alzai dal letto e aprii la porta...Jace?JACE'SPOVV
Devo fare due chiacchiere con la signorina, devo farle capire che sta avendo a che fare con la persona sbagliata. Non so per quanto mi potrà ascoltare visto che ci odiamo, ma almeno voglio provarci, voglio farlo per il suo bene, non voglio che finisca come le altre ragazze che ha provato a portarsi a letto o che ha fatto rimanere incinta.
Arrivata fuori casa sua citofonai...più e più volte. Non rispose nessuno.
Scavalcai la siepe notai che il portone è aperto. Lo aprii e lo chiusi senza fare troppo rumore.
Salii le scale e raggiunsi la sua camera. Bussai la porta e qualche secondo mi aprii Emma, in pigiama, struccata, con i capelli scompigliati e gli occhiali. È stupenda cazzo...
<<emh ciao Jace>> dusse fredda <<ciao, ti devo parlare un attimo, posso?>> annuì con la testa e mi fece entrare.
Mi tolsi le scarpe e mi accomodai sul suo letto, mi raggiunse successivamente.
<<ascolta, questa cosa mi pare di avertela già detta. Marcus non è un bel ragazzo>> roteò gli occhi <<guardami>> <<serio dovrei credere ad uno come te?>> <<Emma per favore, non voglio che tu finisca come le altre ragazze che si è fatto>> <<ma per favore Jace, chi vuoi prendere in giro? Non me>> <<Se sabato ti tocca, non venire a dirmi che avevo ragione ok?>> dissi quasi come una minaccia <<ok>> non dissi altro, mi rimisi le scarpe e uscii da quella casa.
Perché cazzo non vuole ascoltarmi Emma! Lo sto dicendo per il bene! So che poi andrà a finire come le ho avvisato. Devo tenere sott'occhio Marcus...EMMA'SPOVV
Non gli crederò MAI. Marcus non farebbe mai una cosa del genere...spero. Cazzo ora mi ha fatto salire l'ansia.
Cosa faccio? Credo a Jace o lascio perdere? Lascio perdere va...
Spero che lasciando perdere non succederà nulla.
Chiamo Ella per sapere la sua opinioneVideo chiamata
<<ciao Emma!>>
<<ciao! Volevo chiederti una cosa..>>
<<dimmi tutto>>
<<Jace è venuto a casa mia e mi ha ridetto che Marcus non è un bravo ragazzo>>
<<mh>>
<<che faccio? Credo a Jace?>>
<<sai che non lo so... Giravano voci che Marcus si era fatto delle tipe e tutto, ma poi alla fine non era stato lui ma Jace quindi non lo so. Io crederei a Marcus>>
<<apposto>>Poi abbiamo continuato a parlare di altro.
Sapevo che non dovevo dare retta a Norman, anche se sembrava tanto serio e preoccupato, però non importa.
Vedremo che cosa succede questo sabato, se avrei dovuto dare retta a Jace o rimanere nell'idea di Marcus.
La serata è volata in un battito ciglia, sono già sotto le coperte, con la chat aperta con Marcus, lo amo tanto.MARCUS'SPOVV
Non vedo l'ora che sia sabato, da potermi scopare Emma per poi lasciarla lì come un cane abbandonato. Cadrà ai miei piedi come un sacco di patate. Non si accorgerà mai di nulla.
Intuirò e mi immagino Jace che cerca di convincerla a credere il contrario e a pensarlo fa al quanto ridere. Ho già in mente un piano coi fiocchi. Una delle mie complici e forse l'unica sarà Isabela, la userò per distrarre Jace, nel mentre cercherò di far ubriacare Emma con qualche drink, portarla in camera e godermi il resto della serata con lei.
Non vedo l'ora di mettere in atto il mio piano.EMMA'SPOVV
La festa è domani.
Sono riuscita a convincere Marcus di far venire anche Ella. L'ho rassicurata di fregarsene delle persone che la guardano male, le persone dimenticano facilmente.
Ho aiutato Ella con l'outfit e abbiamo deciso questocon queste scarpe alte.
Spaccheremo alla festa me lo sento.
Ella è con me dalla mattina. Avevamo deciso di passare la giornata insieme, anche perché andare a comprare le ultime cose.
Tutti noi dovremmo essere a casa di Marcus alle 21. Per ora sono le 18. Ho già fatto la doccia e asciugato i capelli, invece Ella la sta finendo di fare.
Mi sono già vestita e ho appena iniziato a truccarmi. Non volevo farne uno molto pesante, uno leggero e sempre.
Non so quanto tempo sarà passato, ma almeno un'ora o due. Abbiamo già mangiato e stiamo andato da Marcus. Non ci avremo messo tanto, saranno stati 10 minuti di camminata.
Arriviamo davanti casa sua, citofoniamo e ci aprì.
La porta della sua dimora si aprì e vedemmo lui vestito elegante, pronto a divertirsi questa sera.
<<buonasera bellezze>> bellezze... guardai Ella e la vidi imbarazzata, penso sia la prima volta dopo tanto tempo che si sente parte di un complimento. <<come state>> <<bene!>> rispondiamo io ed Ella in contemporanea. <<prego>> ci accolse in casa sua. Ancora non c'era nessuno. Marcus aveva detto che tra dieci minuti sarebbe arrivato Jace col suo gruppo. Mamma che gioia...
Più tardi ancora sarebbero arrivati tutti gli altri invitati.
<<a che ora inizia la festa?>> <<verso le 21, voi siete in anticipo di 30 minuti>> annuii.
Dopo nemmeno 10 minuti arrivò Jace con Riele, Isabela e Sean. Mi fa male a pensare che Jace ha fatto il coglione e che ora siano divisi...
<<anche lei ci doveva ess->> <<zitta! ZITTA! Si anche lei problemi cucciola?>> replicai a Isabela <<ma zitta tu>> la squadrai, guardai Ella, la riguardai e mi misi a ridere. Non resistevo.
Finalmente arrivarono tutti gli invitati e la festa iniziò. Stetti sempre con Ella, non potevo lasciarla da sola anche se c'erano altre mie compagne di classe con cui avevo appena stretto. Marcus invece ogni tanto si faceva vedere e altre volte spariva nel nulla. Spero che questa serata vada bene...MARCUS'SPOVV
Non vedo l'ora di mettere in atto il piano. Con l'arrivo di Ella le cose sono cambiate, ma sarà molto più semplice incastrare Emma.
Non sospetterà nulla nessuno...
STAI LEGGENDO
Little family||Jace Norman
FanfictionEmma, una semplice ragazza italiana, ha avuto una vita difficile nel passato insieme alla sua famiglia, lei desidera cambiare e ricominciare da capo, ma non sa mai come. I suoi le annunciarono un trasferimento in America, precisamente a Los Angeles...