Mi avviai anche io tutta felice verso la palestra pronta per assistere ad un altro allenamento.
Per quella settimana avevamo deciso di cambiare lo svolgimento degli allenamenti.Lunedì: i ragazzi di sarebbero allenato sotto Noya nelle ricezioni. Essendo che Nishinoya era il libero era il migliore in questo campo.
Martedì; si sarebbero allenati con Suga e infine qualche minuto con Kags dato che erano entrambi alzatori e quel giorno si allenavano le alzate. La maggior parte del l'allenamento si sarebbe concentrato su Suga solo perchè lui era il veterano.
Mercoledì: i ragazzi si sarebbero allenati con Ashai e Tanaka nelle schiacciate dal lato del campo mentre con Daichi nelle schiacciate centrali. Ashai e Daichi poi avrebbero anche insegnato loro le schiacciate da seconda linea.
Giovedì: i ragazzini sarebbero allenati con Yamaguchi e Kags nei servizi
Venerdì: Ci sarebbe stata un amichevole tra di loro così che tutti avrebbero giocato contro tutti.
In teoria io non avrei dovuto sapere di questa disposizione dato che Daichi la aveva detta solo a quelli del terzo anno ma, visto che quando Suga e il capitano ne avevano parlato Suga aveva il viva voce e io ero lì con lui, sapevo tutto. Avevo anche dato un paio di consigli ai due su come migliorare quegli allenamenti e loro furono felici di ascoltarmi.
In più quel giorno sarebbe arrivata anche Shimizu. Non sapevo se essere in ansia o meno.
Lei era una ragazza bellissima per cui avevo paura di non essere alla sua altezza e avevo paura di perdere l'amicizia di qualcuno dei componenti della squadra. E per quel motivo ero in ansia.
Però sembrava anche simpatica e carina. Magari poteva essere anche lei una mia amica, sempre che anche io le risultassi simpatica. E l'idea di avere un'altra amica nella squadra non sembrava male, per quello conoscerla poteva non essere male.
Entrai un po' titubante in palestra. Non sapevo se la ragazza fosse già lì o meno e non avevo avuto il tempo di prepararmi psicologicamente.
?: [T/c]! Eccoti!
Vidi Asahi venirmi vicino felice come una Pasqua. Lo guardai e sorrisi, era sempre bello quando i miei compagni arrivavano felici, sopratutto se quel compagno era una delle persone più grandi e imponenti della squadra.
Anche perchè spesso Asahi sorrideva quando era in imbarazzo mentre oggi sembrava davvero felice.[T/n]: Ciao Azumane!
Lui mi sorrise ancora di più.
Ashai: È arrivata una nostra vecchia amica, voleva conoscere i nuovi arrivati ma tu mancavi. Quindi ora, dato che dobbiamo iniziare l'allenamento, state solo un po' voi due.
Arrossii leggermente. Quello era proprio ciò che speravo di evitare, non sicura di voler stare totalmente sola con lei. Anche perchè se avessi fatto una brutta figura lei avrebbe pensato male di me e dato che era un'amica di Suga non volevo che ci fossero fraintendimenti per quello.
?: [T/n]? Vuoi che resto anche io con te?
Mi ripresi e guardai il gigante che mi stava sorridendo.
Asahi: Per me non ci sono problemi se vuoi. Kyioko è una mia cara amica non mi da problemi stare con voi due e non te la senti
[T/n]: M-Ma tu hai l'allenamento... e oggi provate le recizioni..
Lui mi sorrise ancora di più e mi mise la mano in testa. Lo guardai non capendo il perchè del suo gesto e lui ridacchiò.
Asahi: Mi servirebbe saper ricevere ma posso sempre fermarmi dopo allenamento e imparare. In più credo che una spalla ora ti serva o sbaglio?
Sorrisi riconoscente e lo abbracciai. [La scena fu abbastanza buffa dato che gli arrivavo a malapena alla pancia. Lui si mise a ridere e mi scompigliò i capelli con la sua mano enorme]
STAI LEGGENDO
Si inizia con un solo passo
ФанфикÈ una Sugawara x reader. Ho visto che non ce ne stanno molte per cui ho deciso di farla (anche perchè diciamolo, chi non trova carino Sugawara..?), quindi se vi va leggete! Buona lettura! 21.08.2022 - #1Sugawara 12.07.2023 - #20Haikyuu