Il dopo

1K 42 45
                                    

Ci addormentammo così, abbracciati l'uno all'altra dopo una della serata più brutta e più bella della mia vita. Non avevo capito quali emozioni avevo provato ma non erano spiacevoli.

~skip time: qualche ora dopo

Sentii qualcosa posarmisi sul viso e mi svegliai credendo fosse un insetto o una roba simile. Mugugnai togliendomelo dalla faccia ma tenendo gli occhi serrati cercando di non svegliarmi in maniera definitiva.

Koshi: Shh [T/n]... sono solo io

Tolsi la mano e tornai accoccolata contro al cuscino mentre il mio ragazzo tornava ad accarezzarmi il viso togliendomi un paio di ciocche che mi erano finite in mezzo alle scatole. Me li mise dietro all'orecchio e mi diede un bacio leggero sulla tempia.

Koshi: Dormi tranquilla...

Sussurrò nuovamente al mio orecchio. Mi rilassai se possibile ancora di più di prima, mi piaceva dormire con lui.

Koshi: Io resto un po' a coccolarti ok?

[T/n]: ma devi dormire... che ore sono?

Koshi si allungò a prendere il telefono per guardare l'ora. A quanto pareva il controllare l'ora non era stato il suo primo pensiero. Anzi, sembrava quasi che il suo primo pensiero fosse stato controllare me e coccolarmi.

Koshi: sono le tre del mattino...

Disse a bassa voce. Alzai di poco lo sguardo, il giusto che bastava per guardarlo in viso.

[T/n]: non hai sonno?

Chiesi. Lui mi sorride e annuì.

Koshi: Ovvio che ho sonno. Ma voglio restare a coccolarti

[T/n]: Ma avrai tutto domani...

Tornai con la testa sul cuscino e gli presi il braccio mettendoglielo steso sopra al cuscino così che io potessi metterci mi sotto. Lui sorride e mi abbracciò meglio facendomi comunque stare contro al suo fianco.

[T/n]: Dormi un po' Koshi...

Lo sentii annuire e in poco crollai, non seppi se lui andò a dormire subito o no. L'unica cosa di cui ero certa era che quella fu una delle poche nottate in cui non avevo dormito male. Anzi.

Mi svegliai la mattina e Suga stava ancora dormendo. Era rimasto accanto a me tutta la notte e in quel momento sembrava parecchio tranquillo. Come se nulla potesse turbarlo o fargli salire l'ansia.

Aveva la testa poggiata sul cuscino, le braccia attorno a me, i capelli incasinati sulla federa e un espressione di pace assoluta sul viso. Sembrava stare nel mondo dei sogni e sembrava che stesse avendo un sogno fantastico.

Allungai la mano e gli accarezzai la guancia con la punta delle dita cercando di coccolarlo senza svegliarlo. Lui mugugnò qualcosa ma per mia fortuna rimase addormentato.

Gli lasciai un bacio sul collo e tornai accoccolata contro di lui. Mi strinse leggermente di più a se e mosse piano la mano infilando le dita tra i miei capelli e accarezzandomi a sua volta.

Sorrisi chiudendo gli occhi e mi rilassai mentre lui continuava ad accarezzarmi la testa mentre dormiva. Stavo per riaddormentarmi quando lui si mosse. Mugugnò qualcosa e mi diede un bacio in fronte.

Suga: Sei sveglia?

Sussurrò. Io ridacchiai e scossi la testa facendo finta di dormire.

[T/n]: No

Koshi: Allora posso andarmene ia fare un giro e torno dopo

Fece per alzarsi ma io lo tirai per il braccio facendolo ripiombare nel letto. Lui si mise a ridere e mi abbracciò.

Si inizia con un solo passoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora