Notte

1.2K 73 44
                                    

Portai le braccia dietro al suo collo mentre lui si appoggiava alla mia spalla, con il viso verso il mio collo, e lo strinsi a me. L'ho già detto che amavo i momenti dolci con lui? No? Beh se mai lo ripeto. Quando faceva il dolce era una cosa bellissima... adoravo quei piccoli, e pochi per ora, momenti.

[T/n]: Ma... scusami non sono mai stata con qualcuno. Quindi ora?

Sentii Suga ridacchiare.

Suga: Ora nulla. Se qualcuno si avvicina a te diventò geloso peggio di Tanaka.

Sospirai felice. Ora non avevo solo Riyu, Sho, Kags, Daichi, Bokuto e tutti gli altri come semplici amici gelosi. Avevo anche un... ragazzo (stavano assieme ora giusto?) geloso.

[T/n]: Quindi ora posso definirti...

Lui non mi lasciò finire e si tirò su dandomi un leggero bacio sulle labbra per poi guardarmi negli occhi.

Suga: Si sono il tuo ragazzo ora. E tu sei solo mia, chiaro?

Anche se solitamente il "chiaro" messo alla fine della frase indica un ordine, come se ti sottomettessero in questo caso non lo era, il suo sorriso lo rendeva una cosa dolce e da ragazzo geloso.

Quindi annuii e mi strinsi a lui a modo koala, mettendo il viso nell'incavo del suo collo e strofinandoci il naso contro. Come facevano i gatti. Era da una vita che volevo farlo con qualcuno ma non ne avevo mai avuto l'occasione.

Suga's pov:

In quel momento stavo abbracciando [t/n], la stavo tenendo stretta a me come mai avevo stretto qualcuno. Non riuscivo a non sorridere, ero felicissimo.

Lei era accoccolata contro la mia spalla e mi strusciava il naso in maniera dolce contro al mio collo. Io intanto avevo gli occhi chiusi e mi godevo quel momento di dolcezza in cui ero.

Non mi capitava da molto di sentirmi così bene con qualcuno, e di sicuro non avrei mai pensato che fosse stato con [t/c]. Perchè, sebbene mi sembrasse una che amava il contatto fisico o comunque ne aveva bisogno, non la avevo mai vista accoccolarsi così a qualcuno. Le uniche due volte che la avevo vista così erano quando aveva avuto quel l'attacco di panico e quando era con... Tanaka.

Vero. Non era lui nei suoi pensieri? Davvero ero io? Eppure mi sembrava così vicina a quel ragazzo. Poco ci mancava che li scambiavo per fidanzati.

[T/n]: Suga, cosa c'è?

Mi riscossi dai miei tristi pensieri, nemmeno mi ero accorto di essere così assorto e di averla stretta di più a me, forse avendo paura che se ne andasse.

Vidi i suoi occhi scrutare i miei e mi sentii quasi a disagio, quasi perchè con lei era impossibile essere totalmente a disagio. Era troppo dolce per far sentire qualcuno in maniera diversa dal normale, a volte credevo che lo facesse apposta ma non era così.

Suga: Nulla, davvero è okay

Lei scosse la testa e mi guardò con uno sguardo di compassione. Evidentemente non mi credeva e voleva che le dicessi tutto. Ma non volevo e non potevo farle del male.

Lei portò le dita al mio viso e mi accarezzò la guancia, per poi poggiare l'intera mano ad essa. Chiusi gli occhi e presi un respiro profondo. Ero troppo agitato e dovevo calmarmi.

[T/n]: Suga puoi dirmi tutto lo sai

Suga: È... che ti ho sempre vista così legata a Tanaka e non riesco a credere che non ti piaccia lui.

Lei spalancò gli occhi e divenne rossa sulle gote. Ecco, lo sapevo che non poteva essere vero.

[T/n]: S-Suga? Ma cosa dici? Ti ho detto che sei tu a piacermi, non Tanaka. Io e il pelato siamo solo amici, amici molto affiatati ma solo amici. Non credo che avrei mai dato il mio primo bacio a qualcuno che non mi piacesse.

Sbarrati gli occhi al suo commento. Era stato il suo primo bacio? In primis non lo avrei mai detto perchè cavolo se era brava a baciare, in secondo luogo... cavolo. Mi ero preso il suo primo bacio.

Suga: Era... il tuo primo bacio?

Lei abbasso lo sguardo e arrossì. Solo io la potevo trovare così dolce in un momento simile? Anche da imbarazzata era perfetta...

[T/n]: Si lo so è una cosa triste.

Le presi il viso tra le mani e feci incrociare i nostri sguardi.

Suga: Ma no [t/n] cosa dici? Non sai che onore mi hai dato... Mi sono preso il tuo primo bacio, non potrei esserne più felice.

Vidi le sue guance diventare ancora più rosse e non mi trattenni a darle un bacio, prima sulla guancia destra, poi sulla sinistra, sul naso, in mezzo alla fronte e uno sulle labbra.

[T/n]'s pov:

Iniziò a darmi dei leggeri baci sul viso e io divenni totalmente rossa mentre ridacchiavo felice. Ricambiai quello che mi diede sulle labbra e ci sorridemmo a vicenda.

Suga: Andiamo a dormire piccola?

[T/n]: Piccola?

Lui annuì e sorrise

Suga: Non posso chiamare la mia ragazza piccola?

Mi coprii il viso con la mano e ridacchiai. Com'era possibile cambiare così tanto in poco tempo? Cioè prima era gentile ma non così tanto carino nei miei confronti... ora invece sembrava qualcun'altro. Non che mi dispiacesse.

[T/n]: Si... puoi se vuoi.

Lui passò una mano tra i miei capelli e mi fece staccare del muro tenendomi in braccio. Mi strinsi di più a lui fino a quando non sentii il materasso sotto di me. E anche li non volevo mollarlo.

Lui si mise a ridere e mi diede un bacio sulla fronte.

Suga: Se vuoi che dormiamo assieme però devi lasciarmi

[T/n]: Perchè se no non dormiremo assieme?

Misi un finto broncio non lasciandolo però andare. Sicuramente era scomodo, ma forse non gli importava. Almeno, così sembrava dagli sguardi che mi lanciava ogni secondo.

Suga: Mi pare ovvio che dormirei comunque con te. Ma mi piacerebbe essere comodo, almeno un po'.

Sbuffai divertita e lo lasciai andare contro la mia volontà. Per fortuna però lui mi si sdraiò affianco e potei riabbracciarlo dopo solo pochi secondi.

Lui passò un braccio sotto la mia testa e uno attorno ai miei fianchi mentre io gli stringevo le braccia attorno al busto e la testa appoggiata contro al suo petto. Lui ridacchiò e, dopo avermi lasciato un bacio tra i capelli, si appoggiò con il mento alla mia testa.

Suga: Buonanotte piccola

[T/n]: Buonanotte...

Avrei voluto aggiungere qualcosa ma mi mancava il coraggio. Dirgli "buonanotte amore" mi sembrava quasi troppo.

Suga: Puoi dirlo sai?

Che? Quindi ora mi leggeva anche nella mente? O se no come diavolo lo aveva capito, che non riuscivo a chiamarlo amore.

[T/n]: B-Buonanotte... amore

Suga: Notte piccola









Spazio Spaziosolo:

SI ESISTO.

Non ho veramente qualcosa da dire se non...
VI AMO. Giuro, quando leggo i commenti (anche se non rispondo a tutti li leggo) mi viene automaticamente il sorriso.

Quindi VI AMO. GRAZIE ❤️🥺

Si inizia con un solo passoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora