Juan
Vederla urlare in quel modo vedere che ha paura di me ,mi fa stare male.Perché ha paura di me ? Non capisco io non le ho mai fatto nulla neanche mi conosce.l'ho solo baciata non....
#signore posso ?#
#si Nancy entra,siediti#mi guarda amicante ,ma che problemi ha ,sarà anche bella ma non gli farei nulla ,non mi attrae per niente ,si è anche sbottonata due bottoni del camice per far vedere meglio la curva dei seni.
#signore se vuole ora può andare da lei ,però deve essere cauto ha visto cosa è successo prima ,le ho somministrato del calmante così ,le potrà parlare senza che lei sì agiti .#dice il tutto abbassandosi per far vedere più di quello che già ho visto e si tocca i ricci biondi,non le do neanche la soddisfazione ,faccio finta di guardare il pc e gli rispondo
#ok dammi qualche minuto e arrivo.....ah e Nancy da domani puoi andare via #le donne così le scopo e basta ,siccome non la voglio meglio che leva le tende.
#mah ....non è facile avere cura di lei sa ,ha bisogno ancora di......#
#Nancy e tutto ,ho detto che da domani lei è libera ,non mi piace ripetere le cose più volte quindi si prepari ,il dott Jose già sa quanto le deve dare e sarà pagata profumatamente ,ora può uscire grazie.#si è fatta improvvisamente seria,non le piace essere rifiutata ,non esiste donna a qui piace ,però pazienza.Entro piano nella mia stanza e la vedo lì ,con gli occhi aperti ,mi vede ,ha il terrore negli occhi però ,non può fare nulla grazie al calmante.
#non ti avvicinare ,ti prego #una lagrima le cade lungo la guancia ,mi viene voglia di prenderla e riempirla di baci,abbracciarla e rassicurala ,ma è meglio se resto lontano
#non ti faccio nulla ,sei al sicuro.#fa una mezza risata
#al sicuro,?tu mi hai rapita,malmenata,e chi sa cos'altro,e dici che sono al sicuro ?!stai scherzando spero.#
#non sono stato io,non potrei mai farti del male e....#
#dimostralo,dimostra che non sei stato tu e liberami ,fammi tornare a casa#mi guarda speranzosa ,ma io non posso ,chiunque sia stato ,lo a fatto per ferire me ,e se la vedono in giro non gli andrà così bene la prossima volta,ma non posso dirglielo.
#non posso #lo dico piano ma.,mi sente lo stesso
#ti prego sono settimane che sto via ,i miei figli staranno in pena ti prego ,ti prego farò tutto quello che vuoi ma fammi andare via#
Mi giro ,devo uscire da qui non c'è la faccio a vederla così
#non posso,mi dispiace#
Ed esco da lì in fretta il telefono squilla e Miguel
#dimmi,Miguel cosa c'è ?!#
#wow sei di buon umore vedo ,sei rientrato ?tutto apposto con Dimitri?#sbuffo infastidito
#si tutto ok ,piuttosto quando sono rientrato ho trovato una sorpresa nella mia stanza,forse ne sai qualcosa?!#dico ,più che altro voglio escluderlo dagli sospettati
#di cosa parli Juan?cosa è successo ?#iniziò a raccontarli tutto ,mi ascolta ,non sa nulla ,sono sicuro che non c'entra nulla.
#Juan sai che sei come un fratello per me ,ansi siamo fratelli.quindi mi permetto di darti un consiglio , chi ha fatto questo ,sicuramente lo ha fatto per farti del male ,#
#l'ho pensato anche io ma chi?!#
#magari le gang rivali ,non lo so ,però forse è meglio se la porti lontano per un po' .#
#cosa intendi?!#
#portala in Brasile nella villa ,vai con lei ed io scoprirò chi ti vuole far del male,te lo giuro#
#non lo so amico ,non so se è la cosa migliore da fare #mi sorprende questo modo di parlare di. Miguel non la sopportava fino a poche settimane fa e poi sembra lucido ,strano davvero....sarà che forse ha passato un brutto momento ed ora si è ripreso.
#Miguel cosa è questo cambiamento ,verso di lei?!# silenzio
#niente ho ragionato queste settimane e mi sono reso conto di aver sbagliato a te lei piace ,se ne sono accorti anche i nemici a quanto pare ,quindi perché non accettarlo,comunque pensaci ,#chiudo la telefonata ,non ha torto Miguel se sono riusciti ad entrare una volta lo faranno di nuovo ,anche se ora ci sono le guardie ,non mi fido di nessuno,magari portarla via da qui per un po' sarebbe un bene.
Ad ora di cena decido di portarglielo di persona ,voglio vedere come sta ,e magari accennarli qualcosa,oppure no,sono confuso non so cosa fare.
#ciao,ti ho portato la cena ,vediamo se riesci a mangiare qualcosa ,e una zuppa deliziosa .#
Dico con il sorriso stampato in faccia.
#mangialo tu allora ,non vorrei morire avvelenata #dice con astio.
#ti sei ripresa a quanto pare,non è avvelenata devi mangiare se vuoi guarire.#non le posso dire che non tornerà a casa per un bel po non posso .
#Prima guarisci e prima torni a casa tua#li si illuminano gli occhi e io mi sento un bastardo .mi fa avvicinare ,le poggio il vassoio sul addome le rialzo in schienale mettendoli anche un cuscino dietro ,mi guarda ,è bellissima ,ed inizia a sorseggiare la zuppa,non può ancora mangiare cose solide.Passano tre giorni e lei sta sempre meglio ,Nancy non c'è più ,però ho assunto Donna per le pulizie e brava anche in cucina ,penso che la porterò con noi.
Non le ho detto nulla sulla partenza ,le darò un sonnifero così non si accorgerà di nulla ,non so come fare altrimenti ho messo i miei uomini al opera per scoprire chi è stato ,persino Miguel mi sta aiutando.ho deciso che partiremo questo fine settimana ,lei sta meglio non si regge ancora in piedi ma le farò fare la fisioterapia in Brasile .
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...