Elsa
Sono passate 2settimane da quel orribile giorno,o trovato una piccola casetta in affitto ,e piccola però mi costa poco.Ho parlato con i miei ex suoceri ,ho chiesto loro se Anna ed Adan possono stare da loro ,almeno fino a quando trovo un lavoro e riesco a prendere una casa più decente,almeno li hanno una camerett ,e non gli strapperei dalla loro quotidianità,vado tutti giorni a trovarli,la mattina prima che vanno a scuola e gli vado a prendere ,per poi passare il pomeriggio insieme .io non posso stare lì con loro ,non è il caso ,sono comunque i genitori del mio ex e ci troviamo in imbarazzo ogni volta.
Jack è molto premuroso ,sotto mie minacce è rimasto a lavorare per Juan,almeno ha uno stipendio ....non voleva ,perché trova schifoso quello che mi ha fatto lui però ,va bene così .....mi viene a trovare,mi chiede sempre se ho bisogno di qualcosa ,mi ha presso persino l'acido folico che serve in gravidanza e altre vitamine...mi viene da piangere spesso,sono sicura che sono i ormoni della gravidanza....devo trovare un lavoro urgente,prima che si inizia a vedere la pancia....
Sto sfogliando un giornale dove ci sono diverse offerte di lavoro...una mi colpisce in particolare
"Cercasi collaboratrice domestica ,anche senza esperienza,anche mamma ,serve per fare compagnia ....per info contattare il numero telefonico....."
Strano come annuncio ,ed e proprio per quello che chiamo ,prendendo appuntamento per il giorno stesso...Mi rendo conto di essere in una zona IN ,piena di ricconi ,ci sono ville e macchine di grosso calibro ovunque ...
Suono alla porta ,e dopo non molto mi viene aperta da una signora sulla 70ina molto curata cappelli bianchi corti molto shic ,ah però ....
#buongiorno,lei deve essere Elsa,prego cara entra#mi porge la mano ,saluto anche io tranquillamente ,anche se dentro sto morendo....sono agitata e non so neanche io perché ....
Dentro ,le ancora più bella ,questa casa è enorme,dipinta sulle tonalità di oro e bianco....delle statue bianche enormi,addirittura una fontana!!un'apertura sull' soffitto ,delle scale che presumo portino nella zona notte.Ci accomodiamo in quella che presumo sia una sala,anche essa gigantesca....
#prego cara siediti,tra poco arriva anche mio marito,raccontami,come mai cerchi un lavoro simile,oltre al fatto di avere bisogno di soldi ovvio ?#ha una voce suave ,dolcissima ,e non so perché però decido di essere sincera.
#allora ,non è facile per me,molto probabilmente non mi darete il lavoro ,però mi piace essere sincera quindi.....#prendo un respiro profondo,non mi sento molto bene,infatti mi gira la testa...
#o mio dio cara sei diventata bianca ,Charles ...Charles....vieni subito....#sento che chiama qualcuno....uffa queste gravidanze ,ho sempre fatto delle figure di M i primi mesi,ora sicuramente il lavoro non sarà mio,e chi vorrebbe una che sviene in primo giorno...
#Regina cosa succede?!#sento la voce calda di un uomo
#non so tesoro ,stavamo parlando ed e svenuta,vado a prendere un bicchiere di Aqua è qualcosa di zuccherato....#sento che si allontana ,apro gli occhi ma gli chiudo subito,non mi sento per niente....non ci posso credere,mi viene da ridere ,di solito in momenti difficili ,mi viene sempre da ridere....dicono che è un sistema di autodifesa .....
#ecco,Elsa cara prendi questo è un dolce l'ho fatto io,sono sicura ti farà bene,bevi un po' di acqua ....ecco brava cosi#stranamente mi sento cullata e coccolata da due estranei ....mentre quelli che dicevano di volermi bene ,non gli ho più sentiti...neanche Donna....che sembrava tanto....o cavoli cosa mi succede?!sento le lacrime uscire...
#o cara che succede?che ti hanno fatto?#una volta ripresa ,racconto un po' della mi breve storia omettendo chi sia Juan e che lavoro facesse.....
#o cara mi dispiace tanto...non ti preoccupare ,noi diamo anche Vito e alloggio ,infatti fuori c'è una casetta ,che sarà a tua disposizione,puoi portare anche i tuoi figli una volta che ti sistemi,noi non abbiamo molte pretese,una volta alla settimana viene una ditta delle pulizie,perché la casa è troppo grande per farla pulire da una sola persona,poi abbiamo il giardiniere,che viene tutti giorni,la cuoca e tante volte cucino io...#fa una risata bellissima
#ora ti chiederai tu cosa devi fare ?!devi solo farmi compagnia,Charles sta fuori per lavoro,io ho bisogno di qualcuno che viene con me a fare Shopping,che mi accompagni alle serate di gala ,cose così .Oltre al Vito e alloggio avrai uno stipendio 3000dollari al mese,spero ti vadano bene.....#e lo dice come se fossero una miseria !!..per me è più di quello che voglio....
#certo si,certo che mi vanno bene...#cerco di nascondere l'entusiasmo,ma fallisco miseramente....#adesso ti farò vedere i tuoi alloggi ,e poi riposati iniziamo domani,con una sessione di shopping....avremo bisogno di vestiti per domani sera..#avremo,cioè dovrò indossare....un abito da gala....Riposso benissimo ,verso le 19 decido di andare a trovare Anna e Adan per raccontare del mio nuovo lavoro ,e devo dare indietro la casa,però per quello aspetterò un po' .....
Chiamo Jack e racconto anche a lui tutto ,sono strafelice dopotutto le cose belle accadono ...ho pensato poco a Juan e ne sono felice ,ma poi arriva la sera penso alle sue parole umilianti e scoppio a piangere ....Come ha potuto essere così crudele?!con me?io non me lo meritavo,ho fatto di tutto per lui...
Nonostante tutto lo amo,nonostante tutto mi addormento tutte le sere così piangendo....spero che passerà ,altrimenti mi chiuderanno in un manicomio .....Mi sveglio presto corro a casa dei miei suoceri,bacio i miei figli gli porto a scuola,strada facendo mi fermo per comprare loro la merenda...sono troppo felice,non farò mancare nulla fai miei figli...
La giornata passa in un attimo,abbiamo comprato i vestiti ,e no non scherzava ha preso anche per me un vestito da gala rosso fuoco lungo ,con uno spacco sulla coscia,la schiena nuda e danzanti a forma di cuore,mi sento male
#tibsta d'incanto,sarai la più bella..#ha detto con entusiasmo ,sembrava che mi vuole trovare marito....non sa che io un uomo non lo voglio più neanche in fotografia......Arriva la sera e sto in ansia,come se dovesse succedere qualcosa....ho come una sensazione strana .
Arrivati davanti al grande castello,o mio dio un castello???e pieno di vip,fotografi ,paparazzi un casino insomma.....
#Dai vieni non ti preoccupare...non mordono,andiamo dentro#Regina con nonchalance,va avanti,trascinandomi,si vede che è nata in questo ambiente...
Dentro è stupendo,camerieri ovunque ,a servire champagne,crostini con roba strana sopra...sarà il caviale?non ne ho idea....Regina lo persa in mezzo alla folla,vado a sbattere contro qualcuno..alzo lo sguardo una donna bionda,con un abito striminzito color oro ,vedo non vedo,ma vedo....
#atenta dove metti i piedi idiota!!#eh ?a me idiota?e lei?!
#idiota sei tu,cara ,nonostante la testa al in su come una giraffa non vedi dove metti i piedi!#Regina dal nulla arriva nel mio soccorso
#ah Regina chi è lei ?la tua nuova serva?#dice ridendo quella gran stronza,ma qui devo rispondere se no muoio
#no !sono la sua collaboratrice di....#mi interrompe,che scostumata
#gia già una serva vieni pagata per stare qui no ?sei una serva #
#Mafy....si gentile...#
#no Regina lasciala stare,scusa la domanda ma tu che lavoro fai?!#
#io...sono una modella,internazionale,servetta!#lo dice con una cattiveria,cosa le ho fatto?!decido di risponderle a tono
#quindi essendo una modella deduco che prendi uno stipendio,giusto?#mi guarda con sufficienza ,come per dire più di te senza dubbio
#quindi se vieni pagata per fare la modella,sei anche tu la serva di qualcuno no?!#lo dico con un sorrisetto da vipera,come ha fatto prima lei...
#eccoti,ti ho trovata#no non può essere una voce da uomo ,quel uomo .....divento bianca .....Juan!!!
Che ci fa qui?!Eccone un altro,speriamo al altezza delle vostre aspettative....
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...