Elsa
Mi alzo dal letto ,sono ancora irritata per prima,però non fa niente ,queste cose rafforzano le persone ,ora meglio che vado a controllare i locali sono già le 23:00.....
Mi vesto con un pantalone in pelle nero un top bianco scolato e i tacchi ....
Vado verso l'auto vorrei andare da sola ,per una volta .....
#signora,esce?dove l'accompagno?!#sbuffo e mi giro,
#si Jack devo controllare i locali...#mi guarda come se fossi pazza ,e probabilmente lo sono.
#ok,andiamo.Non aveva intenzione di andare sola mi auguro....#gli faccio un sorriso da angelo
#ma no che dici?! Volevo controllare se la Machina andava bene ,poi ti avrei chiamato...#
#si....come no#
#andiamo...signora e non faccia la bambina ,lo sa che non può andare in giro sola,è inutile che fa così ....ansi faccio venire anche Julio ,Sam,Thor e Simon ...#lo guardo sorpresa
#solo?!fossi in te chiamerei tutti quanti ,che dici ?!#
#bhe in effetti non è una cattiva idea #e mi fa l'occhiolino entrando nella auto...Arrivo al Blue Stars ,c'è un casino pazzesco una fila lunghissima ,e che cavolo?!sapevo che è famoso che ha successo ma non così tanto....insomma addirittura il buttafuori con la fila di 50 persone alle....mmmm guardo l'orologio alle ...23:40?pazzesco...
Arrivo davanti al ingresso c'è un certo mmmm Paul che mi riconosce ,non so da dove ,visto e considerato ,che qui ,io non sono mai venuta.Sicuramente Vladimir si.
#buonasera signora benvenuta al Blue Stars #mi dice con uno sguardo per niente amichevole ,ve lo assicuro ,mette paura solo con lo sguardo,uno così non lo farei arrabbiare ....
#buonasera ,Paul,#come so il suo nome?! Bhe c'è scritto sulla maglietta .
Entriamo ho dietro i miei "bodyguard" invece Jack a fianco .
Gente sudata ,ubriaca ,donne che ballano mezze nude su dei palli dentro a delle sbarre di vetro....wow ho visto di tutto ,ma sbarre di vetro mai,vi garantisco è una cosa fighissima .
Ho gente appiccicata addosso
#Jack vorrei andare nel ufficio di Juan,sai così faccio delle verifiche ,non riuscirei a stare qui in mezzo un altro po neanche se lo volessi..# gli urlo al orecchio chi sa se mi sente,la musica è assordante.
#si signora la accompagno...# e che cavoli ,ho detto miile volte di chiamarmi per nome ,ma nulla non ci riescono ....
Mi fa spazio in mezzo a tutto quello caos ,quando al improvviso vengo afferrata per il polso ,e mi sento appiccicata a qualcosa....o qualcuno
#dolcezza muovi quel culo per me su...#un tizio mi alita al orecchio ,che schiffo puzza di alcol .Jack è scomparso ,è andato avanti ...aaaaa me la devo vedere sola.
#lasciami immediatamente,se non vuoi problemi!!!#mi stringe ancora di più a se
#uuuu la gattina ha le unghie ...#dice melenso,cerco di girarmi per vederlo in faccia ma non riesco.Ecco adesso dovrei usare le mosse che ho imparato ....ma come sempre non è facile in una situazione vera.
Faccio la prima cosa che mi viene in mente e quindi mi butto in ginocchio ....Lo voglio buttare giù ,lo trovo più vantaggioso. Inoltre le gambe sono il punto debole di chiunque, se tiro un polpaccio perdi equilibrio, sempre.
Come detto questo stronzo cade a terra ....ed eccolo anche Jack che mi aiuta a rialzarmi mentre Thor è Simon prendono il cretino per le braccia e lo portano via,lo farano uscire penso....
#pero brava la signora#lo guardo severa
#dove eri finito?!#
#andavo avanti pensavo mi venissi dietro,poi sinceramente non pensavo che qualcuno ti avrebbe fatto del male in uno dei tuoi locali ,scusa #dice mortificato ....
#ma fai davvero?!guarda che quello aveva voglia di ...di accompagnami va..#Saliamo le scale e passiamo lungo un corridoio ,noto che ci sono dei colori ,una sembra nera,un altra rossa,azzurra .....e così via mi chiedo a cosa servono e vengo subito accontentata ....ci sono due ragazze e un uomo che entrano nella stanza gialla,ho capito ....
Entro senza bussare ,è mio l'ufficio no?!e ...che ..ccosa
#che state faccendo qua?#vedo il sedere nudo di Miguel che si gira ,ed una ragazza in ginocchio davanti a lui,con un occhio livido e pieno di lacrime.....
#alzati,da lì e tu brutto stronzo rivestiti ...#mi guarda con un sorriso strafottente
#che c'è ,tesoro non hai mai visto un cazzo così grande?!#
#si di uccelli ne ho visti ,ma di cazzi portati sulle spalle a mo di testa no!ora sparisci !!#
#non vado da nessuna parte ,quest'ufficio e anche mio...,#
Gli rido in faccia,ma quanto fa schifo quest essere e ripugnante ....eppure più lo sento parlare e più mi rendo conto di aver sentito quella voce da qualche parte....
#ora e tutto mio Miguel ,ricordo le carte sono a mio nome quindi esci subito da qui!Jack ,per favore aiutalo ad uscire..#.
#Dai troia vieni con me,devi finire il servizietto #guardo la ragazza che tremante va verso la porta ,d'istinto aferro il suo braccio
#no,lei resta!#mi viene vicino alla faccia
#questa troia e mia e la porto con me!#dice fra i denti,lei cerca di andare verso di lui,ma con me non la vince questo stronzo,questa ragazza sarà anche minorenne
#ho detto,NO,N.O sei sordo per caso,....Jack cosa aspetti a buttarlo fuori ....??#cerca di divincolarsi ,mi urla delle parole d delle bestemmie mai sentite....
#io prima o poi ti ammazzo troia!!#
Come escono dal ufficio la ragazza si butta per terra e scoppia a piangere....non capisco,magari lo ama ,vuole stare con lui ,ed io ......
#grazie ma non servirà a molto ,anche il signor Juan mi ...mi ha salvata una volta,ma lui mi ha ritrovata....#di cosa parla ,cosa c'entra Juan?!
#spiegati meglio,io non ti abbandono ,però se tu vuoi rimanere con lui ....#
#rimanere con lui?!preferisco morire,questo bastardo non ha fatto altro che violentarmi....prima mi ha rubato l'innocenza...e ora...#mi avvicino a lei abbraciandola...
#eii. Non ti abbandono prometto,devo controllare delle cose e poi vieni con me ok?!guardami....ok?#annuisce,povera ragazza,non oso immaginare cosa gli sia successo...Faccio le varie chiamate ,parlo con tante di quelle donne che sto per diventare pazza....chi sa perché Juan voleva al comando tutte donne,boh....scommetto,da come parlavano,che ogni una è stata nel letto di Juan....
Guardo sul divano e vedo che la ragazza dorme,guardo l'orologio ,segna le 3:00....e ora che vado via,domani farò controllare meglio i conti,qualcosa non mi torna ,però sarà la stanchezza ...mi affaccio alla porta dove c'è Jack ,Thor,Simon ....
#Sam....prendi la ragazza,non la svegliare,viene con noi,la porto a casa!#Jack mi guarda perplesso
#ma signora non penso sia una buona idea ..#
#Jack non ho chiesto il tuo parere,e ciò che non mi sembra una buona idea e....che tu mi chiami ancora signora!!mi fai sentire vecchia! Mi chiamo Elsa e che cazzo?!?!!!!#si guardano fra di loro e poi scoppiano a ridere .Eh?che c'è da ridere?!
#non ci credo ha detto una parolaccia....ma voi l'avete sentita?!#dice Jack è gli altri annuiscono
#gia ,,,...e ora sono una cattiva ragazza,andiamo che è meglio va!!!#ed usciamo ridendo ,da lì ,spero solo che non avrò altri dolori di testa....UF ECCO MI TROVO Ad UN BUON PUNTO SPERO VI PIACE
Ricordate di segnalare gli errori cercherò di correggerli 🤪
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...