La mia amica

2.1K 65 0
                                    

Elsa
Apro gli occhi e mi rendo conto di essere sola qui dentro,mi guardò intorno ,è solo ora mi rendo conto della grandezza di questa casa è meravigliosa ,il letto sembra una king-size ,non vedo l'armadio però c'è la specchiera di legno ,rifinito in modo elegante e moderno la stessa cosa vale per i comodini e la cassettiera.Sicuramente dietro quelle porte ci sarà la cabina armadio ,non penso che non ci sia .
Il pavimento e un parche scuro anche esso sul marrone ,questa stanza e gigante ,le finestre sono enormi con una porta di vetro che sicuramente porta sul terrazzo.il mio appartamento ci entrerebbe tutto qui dentro.cerco di scendere dal letto e stranamente le mie gambe funzionano ,non ci posso credere,sento un po' di dolore però vado piano verso le porte ed iniziò ad aprirle per cercare dei vestiti evidentemente Donna gli ha sistemati qui da qualche parte .

la prima porta non si apre ,e chiusa a chiave probabilmente la secondo mi ricordo che è il bagno ,quindi la terza ....Voalaaaaa madonna Santa e questo ?!è una super cabina ,ma aspetta ....che cavolo !qui ci sono anche i vestiti maschili ,strano .Vado verso quelli femminili prendo un vestitino giallo con dei fiori il sandalo di ieri ,perché comodo ,decido di fare una doccia mi sento sporca,in questi giorni non ho avuto il coraggio di guardarmi nuda allo specchio e non potendo camminare non mi sono lavata come si deve da sola,mi spoglio piano e dolorante  entro nella doccia,i ricordi mi avvolgono come una corteccia spessa e grezza ,le lacrime mi bagnano il viso ,non sono mai stata una che piange ,ed ora mi sembra che io non sappia fare altro.
Come mi è venuto in mente di baciare così uno sconosciuto,è ovvio che sono matta.
Mio marito,ansi il mio ex marito,si perché appena avrò modo chiederò  il divorzio.
Che razza di persona ho sposato,e perché i miei figli stanno con i nonni e non con lui,ok forse sto tergiversare tutto,magari stava lavorando .Non lo so ma lo devo scoprire.
Scendo giù per le scale voglio fare colazione ,ho fame tanta fame,sento delle voci e mi fermo
#Miguel mi spieghi perché hai portato Susy con te?!#sento Juan ,so che non si deve origliare ma ora sono curiosa ,chi è Susy?

#pensavo che ti vuoi fare un giro con la tua puttana preferita ,cazzone nulla di che ,perché?! Non ti va di uscire?!#
#no Coglione non mi va piuttosto ...Susy per favore vai un cucina #sento dei tacchi e mi nascondo dietro al pilastro di marmo.ma io quella voce ,quell Miguel lo già sentita ,ma dove?!
#....dimmi per quale razza di motivo ci sono delle perdite ,nei locali,non abbiamo mai avuto questi problemi !#
#calmati Juan è solo perché tu ti rifiuti di mettere anche delle verginele ,lo sai anche tu che andrebbero alla grande,poi dai troppa la libertà alle puttane addirittura possono scegliere con chi andare ?!e hai ridotto l'uso di droghe nei locali ,cosa ti aspettavi? Certo che così andiamo in calo#
#parla piano coglione,e poi io ho sempre fatto così ,quindi non dire cazzate#sento dire con rabbia sottovoce ,ma chi sono questi che razza di persone sono?!
#a già c'è la tua prediletta ,e può sentire.piuttosto ha visto con chi se la fa il suo dolce maritino#e fa una risata schifosa,quest uomo non so perché ma .....bleah mi disgusta e nello stesso momento mi accappona la pelle.
#non sai che è scostumatezza origliare?#trasalisco quando sento una voce dietro di me ,mi giro e mi trovò davanti una bellissima donna  sopra i 35 anni,di una bellezza mozzafiato ,anche se sono una donna so riconoscere certe cose .
#non stavo origliando ,mi stavo informando #dico come se fosse tutto nella norma.
#Juan Luis ,avete una spettatrice !!#che pezza di merda,ma di certo non corro via ,mi prende per il braccio e mi tira fuori dal mio nascondiglio,scrollo la sua mano dal mio braccio ,e incrocio le mani sotto il seno incazzata ,come se non avessi origliato una conversazione importante .
#Elsa,è vero ,stavi origliando ?# mi dice serio Juan
#No!#si alza dal divano e viene verso di me
#A no?e cosa stavi facendo lì nascosta scusa?#la stronza sorride sodisfatta come se avesse vinto alla lotteria
#Io .....bhe io come ho detto anche alla sua amica qui....#
#la sua donna ...#mi interrompe la stronza ora la odio ,la sua cosa?e stamattina mi baciava come se fossi io qualcosa per lui,che illusa Elsa ma secondo te puoi essere qualcosa per uno così?! Svegliaaa.
#.....mi stavo informando #si gira verso la sua...mah donna
#Susy tu non sei la mia donna ,sei stata la mia scopata ,perché dopo questa uscita fuori luogo ,non vali neanche quello ,mi sembravi più matura,a dire il vero ,ma a quanto pare sei una di quelle che dopo qualche scopata si pensa di essere chi sa chi,non devi segnare il territorio io non appartengo a te,e tu sei solo la mia dipendente migliore ,punto e ora puoi andare via ,chiedi a Donna di chiamarti un taxi#bom beaci beccati questa
#mahh...#prova a dire la sua ex donna ,oddio che grande soddisfazione che ho ,non dovrei però non riesco a farne a meno.
#Miguel portala via adesso è non mi portare mai più le mie dipendenti dentro casa#dice con rancore ,Quel tale si avvicina a lui e gli dice
#devo portare via anche lei?#con un sorrisetto di chi la sa lunga.
#Miguel ....ora stai esagerando.#
Quei due vanno via a braccetto coglioni ,ups mi è sacapata che devo fare?!
#cosa hai sentito?#giro a largo dalle altre cose e chiedo direttamente
#quale delle mie amiche ,frequenta mio marito?!#mi guarda sembra mortificato e non me lo vorrebbe dire.
#Juan per favore ,quale?!#
#Lara..#cosa la mia migliore amica,??no no ci deve essere un errore questo è uno scherzo uno stupido scherzo non è possibile,lei no no no no potrebbe mai lo sa sa come e lui ,le lacrime mi bagnano di nuovo il visto le tolgo con i palmi delle mani
#e basta ,e che cavolo ,ultimamente sembra che non so  fare altro che piangere.La mia vita va a rotoli ,io non so cosa fare ,quindi corro verso di lui ,fa qualche passo indietro
#che cosa.....#lo bacio mi voglio sfogare assolutamente magari dopo mi sentirò peggio oppure meglio ma adesso ho bisogno di non pensare,al iniziò non risponde al bacio,però dopo infila la lingua nella mia bocca ,e che abbiano iniziò le danze.

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora