Juan Luis
Corre verso di me e per un attimo penso che mi vuole prendere di nuovo a sberle,invece no mi bacia ,mi destabilizza ,il fatto che non rispondo subito lo fa capire .
#Fa l'amore con me....ne ho bisogno ti prego,#dice tra i baci ,e come faccio a non soddisfarla ,lo desiderata per così tanto tempo,faccio una risatina e la prendo in braccio come una sposa ,la voglio portare in camera ,qui ci sono troppi spettatori.salgo le scale con lei in braccio e non smetto un attimo di baciarla .
Con un piede apro la porta entriamo la poggio sul letto e mi tolgo la canottiera.
#come mai cammini?!non hai più male?!#
#non lo so questa mattina mi sono riuscita a reggere ,fa male però ,riesco a camminare e sono contenta ora però vieni qui!#Mi avvicino con un sorriso ,lei non ha idea di cosa sento dentro,e come se finalmente ho ottenuto la cosa che più bramavo ....la bacio sul collo scendo verso i seni abbassandogli le bretelline del vestito,tra un po' starà per tera vicino alla mia canottiera,suchio un seno e poi l'altro lei mugugna eccitata,voglio prendere del tempo anche se il problema è ,che se non mi muovo verrò nelle mutante come un adolescente alle prime armi.La alzo ,lei mette su le mani e le tolgo il vestito,che va a finire dove ho detto ,e cioè per terra ,le tolgo anche il reggiseno ,e vado con le mani verso le sue mutandine ,ha un fisico elegante ,ed e erotica hai limiti del proibito ,una sensualità che poche donne possiedono .
#ti prego fai più veloce mi fai morire così,#lo dice mentre cerca di togliermi la tutta ,ma io ho altro in serbo per lei.
Mi abbasso lentamente ,baciando ogni suo centimetro con una lentezza che stordisce anche me ,la sua pelle ,e già diventata come una delle qualità migliori di droga ,la annuso la bacio ,la lecco fino a quando non arrivo al suo centro,e lì che ho bramato di esserci ed e lì che sono arrivato finalmente.Elsa
Quest uomo sa il fatto suo ,se non si muove verrò così senza essere penetrata ,però arriva in mezzo alle mie gambe con baci dolci e bagnati ,mi fa perdere la testa ,non ho mai fatto l'amore in questo modo ,e mi rendo conto di cosa mi sono persa.infila due dita nella mia Figa bagnata e con la lingua stuzzica il clitoride ,ecco l'orgasmo non si fa attendere,mi vengono gli spasmi di goduria pura ed ora ho paura che ,non ho voglia più,di solito mi succede sempre così ,dopo che vengo non ho più voglia.
Si alza sodisfatto mi inizia a baciare di nuovo dalla pancia in su si sofferma di nuovo sui miei seni ed io mi eccito di nuovo ,non è possibile ,mai successo .
Si toglie i pantaloni seguiti dagli boxer e si posiziona alla mia apertura con la punta
#sono sano ,non lo faccio mai senza,ma ora ne ho bisogno ,ti voglio sentire.#
#okk...però io non prendo precauzioni,#mi guarda con il sorriso
#meglio...#eh come meglio .ahhh ma chi se ne frega lo so che ai miei 33 anni dovrei ragionare con la testa ma in questo momento sto troppo bene entra dentro di me ,sento un po' di fastidio ,che presto diventa piacere,un piacere mai udito pompa con una velocità sconvolgente...vengo invasa da un orgasmo intenso è fantastico ,lui viene poco dopo dentro di me,e mi bacia con passione .essere baciata da lui e la cosa più bella.rimaniamo così abbracciati per un po'.
#andiamo a farci la doccia #mi prende di nuovo in braccio ,ha il viso felice ,come un bimbo con un nuovo giocattolo
#sei fantastica ,non riuscirò mai ad averne abbastanza di te #mi continua a baciare entriamo nella doccia ,mi poggia a terra e non smette un attimo di baciarmi, e a me non dispiace affatto.Siamo distesi sul letto ,ancora nudi ,e indovinate,ci stiamo ancora baciando.Si stacca e io mugugno con disapprovazione,fa un sorrisetto furbo
#allora bella donzella ,ho capito che vuoi essere baciata ,ma non vorresti uscire?! Magari ti vuoi fare un giro per Rio.#lo guardo ,mhh e notte dove vuole andare?!
#ma e notte ,dove vuoi andare?#
#belleza le strade di Rio sono accese #comunque non ho voglia di uscire
#io voglio rimanere a letto,ma se tu hai voglia di uscire ,vai non ...non ci sono problemi #non ci credo neanche io.
#secondo te io adesso ho voglia di andare in giro solo?!ma cosa ti dice questa bella testolina ,vieni qui #e mi bacia sulla fronte abbracciandomi forte.
#però non abbiamo cenato,chiamo Donna e la faccio portare qualcosa#
#no ,meglio se andiamo in cucina e vediamo cosa possiamo rimediare,quella donna sta sempre a fare,falla dormire!#
#ok,mettiti qualcosa addosso .#indosso una vestaglietta di raso e mi avvio alla porta ,mi prende la mano.
#dove pensi di andare così scusami?,#lo guardo come se fosse scemò
#di sotto hai presente ?a mangiare in cucina....#
#non cosi#e
Alla fine vinco io e scendo così,lui si infila solo il pantalone e a me fa mettere anche la sua canottiera ....vince anche lui ....un abbigliamento esclusivo .
#dovremo chiamare Armani così le presentiamo un nuovo articolo ,che dici ?#scoppiamo a ridere ,apro il frigo e c'è di tutto ,decido di prepare due tramezzini con insalata, cotto e formaggio.
#hhmmmm alta cucina vedo#dice con un sorriso ,mi prende in giro
#zitto e mangia #
#a già mi tratti male ,vuol dire che dormiremo separati #metto il broncio ,ora lo voglio vicino a me ,Mi sento protetta ,al sicuro.
Si avvicina mi bacia le mani che ho sul panino ,ho fame ,tanta fame .
#scherzo non ti lascerò mai più sola,ho bisogno di te nella mia vita.Piuttosto mi dispiace per l'altra sera ,ma quell giardino appartiene a una persona molto cara a me ,se vuoi ,puoi comprare tutti fiori che desideri e piantarli dove vuoi ,ma non li.#
#le rose ......a me piacciono solo le rose#mi guarda stupito ,cosa ho detto ?!
#le rose.....mhhh ok ,vedremo cosa possiamo fare#e mi prende di nuovo in braccio ,scaccio un gridolino ,mi prende con una facilità stupefacente sembro piuma nelle sue mani .
# shhh sveglierai tutti,ora andiamo di sopra,ho un grosso problema da risolvere #guarda in basso è noto il rigonfiamento nei suoi pantaloni e scoppio a ridere.
#non ridere ora ci divertiamo e domani ti porto in giro principessa ,sei tutta mia,solo mia.#ed io mi sento in paradiso ....Un uomo ,ad una donna ,deve far venire voglia di fare l'amore,non di piangere!
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...