Coincidenze

1.2K 59 4
                                    

Juan
Dopo il racconto di Elsa ,non ho capito più nulla ,il mio cervello e andato in tilt...come è possibile che lei ..,..lei fosse lì in quell momento è una cosa fuori dal normale ....
Che cazzo significa ?!
Significa che la vita mi ha preso e mi prende tutt'ora per il culo.
Mio padre un mafioso di merda che violenta mia madre ,figlia di un ,altro mafioso di merda....mia sorella brutalmente violentata ,e la donna che amo anche....la mia vita è uno brutto scherzo non riesco a capire altrimenti cosa cazzo sta succedendo..,,

Perché mia sorella e Elsa si sono incontrate,certo per errore ,per soccorrerla però,anche così ,sono coincidenze devastanti ,e mi rendo conto che qualcuno la su mi sta prendendo per il culo ,e alla grande....
Come fa a pensare che mi faccia schifo !!questo mai,è solo che non riesco a capire non me ne faccio capace....
Come hanno fatto tutte le persone che ho contrattato fino ad ora ,a non scoprire nulla...
Persino Miguel che non gli scappa nulla ,non è riuscito a capire  granché ....
L'unica cosa che ha scoperto Miguel e che mia sorella è stata violentata da qualcuno che sicuramente voleva diventare un mafioso ....come è successo con mio padre....dopo aver violéntato mia madre per anni ,ha ucciso i miei nonni materni ,e non ha lasciato vivo  nessun zio da parte di mia madre...proprio perché aveva paura di non rimanere unico erede  di tutto...sono un mafioso latino -russo .dovrei essere il peggiore ma non riesco ...io non posso ucidere senza un motivo valido e poi i bambini non si toccano ...
Invece per mio padre questo non è mai stato un problema ...mia madre era una bambina ,quando quel mostro le strappo via l'innocenza,io non farò mai una cosa simile ...e dovrò stare attendo a non avere figli ,perché se dovrebbe uscire femmina avrebbe lo stesso destino di mia sorella e mia madre....se maschio dovrà diventar come me ...ed io non voglio,non voglio figli..!!!!!

Devo richiamare Elsa deve sapere che non provo schifo per lei...però prima devo sentire Vladimir, devo vedere come vanno le cose.
Mi risponde dopo tre squilli
#o testa di cazzo stavo facendo ,cosa vuoi?!#come cazzo gli viene in mente di rispondermi così?e drogato non c'è spiegazione.
#stai scherzando spero ,coglione#
#Scusa Juan dimmi ,cosa è successo ?!#si è ripreso ,meno male
#volevo sapere come vanno le cose ,già so tutto ,però vorrei le novità ,ho visto Miguel ,sta fuori di testa ,come cazzo gli è venuto in mente ad andare lì e minacciare Elsa davanti alle sue guardie?!!!ansi come cazzo gli è venuto in mente di minacciarla ??#
#io te lo sempre detto che Miguel è un coglione ,tu non mi ascolti !lui è l'unico traditore lì in mezzo ....fidati cazzo per una volta !.....però Elsa ....mi pesa un sacco ammetterlo ,tu sai benissimo che per me le donne servono solo per scopare e procreare ....ha le palle ,non c'è spiegazione migliore#gli scappa una risata fragorosa
#sta tenendo per le palle 30 carcerati di massima sicurezza con una cazzata grande quanto l'universo ....è incredibile giuro....non ci avrei mai pensato..#
Sorrido anche io perché è vero in effetti ,ce l'ha nel
sangue è inutile
#lo so Vladimir, è una tosta lei ,non ci credo neanche io,e una volta che scoprirà che lo usata .....#ride di nuovo quel coglione...
#non vorrei essere nei tuoi panni quando lo scopre ...#divento serio
#bene il carico quando arriva!!?#
#fra tre giorni ,lei è pronta ,e i suoi pure,sto in ansia non lo nego,è sempre una che non lo ha mai fatto ,se va qualcosa storto rischia la pelle ...#
#tu la devi seguire ,lo farò anche io da lontano #
#sei pazzo!!!!per caso ?Juan stiamo parlando dei cinesi!!se fiutano qualcosa quelli penseranno che gli sta tradendo!!#lo dice urlando
#lo so cazzo lo so ,però non ......#m'interrompe sto coglione
#pero niente Juan,lo addestrata come meglio ho saputo ,anche se mi pesa dirlo ti dovrai fidare ....poi come cazzo fa a saper sparare ,e dove ha imparato l'auto difesa?!#non posso dire a Vladimir la verità ,e il segreto di Elsa io non La posso tradire ,se lo vorrà dire lo dirà .....
#non lo so ,e una sorpresa continua questa donna....#e chiudo,ed e davvero così ,lei è una sorpresa continua,sembra così fragile ,nel guardarla ,e piccola però sa il fatto suo ,io me la sposo .....ma che cazzo dico ?! Me ne sto uscendo di testa non c'è altra spiegazione....

Decido di guardare la video sorveglianza dei locali prima che do di matto.Elsa non c'è ,dopo il dibattito con la sua ex amica è tornata a casa e si è buttata a letto...
Vado sulla video sorveglianza di "Blue Stars"li lavora Jenny nellla educazione delle ragazze....che cazzo ...ma....quella ragazza io l'avevo fatta andare via mesi fa ,lo salvata dalle grinfie di Miguel ,che sta facendo ....?Miguel si gira verso la porta evidentemente bussano ,si sta scopando quella ragazzina .!!!io lo ammazzo con le mie mani quel coglione di merda !!!!pezzo di merda,ma non posso ancora fare nulla meglio se dico ad Aron di intervenire .
#Aron.....Aron!!!!!#
#si signore eccomi #mi guarda mortificato sa che oddio chiamare una persona più di una volta.
#Aron ,io non posso chiamare nessuno dei miei uomini ,lo sai ma tu devi farmi un favore#gli mostro la foto che ho scattato dalla video sorveglianza...
#devi scoprire come fa questa ragazzina a stare lì di nuovo!!#
#ma io già lo so ,l'ha portata Miguel,due sere fa ..lei piangeva e lui la schiaffeggiava ,non ho potuto fare nulla ,lui mi ha zittito dicendo che tu sei morto e che comanda lui ora#come cazzo mi è potuto sfuggire una cosa così importante?!mi sto davvero rincoglionendo ecco perché tutti mi vogliono fottere ,ma non hanno capito un cazzo...
#bene Aron fai in modo che Elsa ci arrivi ,non so come ,parla con Javier o Jack o quel che è ok!?#
#si subito ....#esce ed io butto tutto a terra .....Miguel non mi rispetta ,non lo ha mai fatto a quanto pare,era tutta una messa in scena ,gli ho creduto....
Cosa altro nascondi testa di cazzo ,quando uscirò allo scoperto sentirà sulla sua pelle la mia ira quel coglione....non posso più stare nascosto come un vigliacco devo uscire allo scoperto e far vedere a quelle teste di cazzo chi cazzo e Juan-Luis Dimitri .non tocco donne e bambini ,però gli uomini marci devono farsi sotto quando mi vedono ,sopratutto i traditori...

Miguel arriverà la tua ora !

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora