Morta

2K 70 2
                                    

Elsa
Vengo strattonata  dall' braccio ,cosa le succede ?sento un puzzo di alcool ,e non capisco perché mi dice queste brutte parole ,cerco di divincolarmi ma non riesco anche se ubriaco ,è sempre più forte di me,mi torna in mente quella notte ,le botte ,i miei lamenti e vado di nuovo nel panico.Tremo come una foglia .

Al improviso mi lascia ed io colgo l'occasione per scapare via,ma cado di nuovo ,mi sono rotta le ovaia di questa situazione ,perché le gambe non rispondono come si deve uffa?!?Mi ero addormentata in quell meraviglioso giardino che ho trovato ,pieno di rose di tutti colori ,ho anche io a casa un piccolo giardino di rose,non come questo però a me dava pace.
#jorge vieni qui!!#sento una voce gridare la ,sua voce,e ubriaco e barcolla .....
#si capo ..#
#porta Elsa nella sua stanza ?e poi vieni a prendere la carrozzella # il suo mmm ...uomo penso boh ,mi prende in braccio chiedendomi il permesso e mi porta in camera,mi adagia sul letto ,non mi spoglio neanche non mi va di disturbare Donna,comunque sto pensando Chi sa mio marito cosa pensa,chi sa quanto soffre,con questi pensieri e con le lacrime agli occhi mi addormento.

Juan Luis
Mi sveglio con un dolore truce alla testa ,sento che mi scoppia.quanto caxxo ho bevuto stanotte?!
Riaccordo anche di aver ,scossò lei dalla panchina ,ma non c'è l'ha faccio ,la testa mi scoppia ,decido di andare in cucina ,ho bisogno di un antidolorifico ,entro e la trovo seduta a fare colazione ,e di spalle
#Donna mi serve un antidolorifico ,subito !#
#si signore arrivo #Donna mi poggia un bicchiere d'acqua ed il antidolorifico e continua a fare le sue cose.
Ora ricordo ho anche il nastro da farle vedere ,e non so come si sentirà nel vedere suo marito.
Le dispiacerà,si sentirà male ?!ho mille domande
#Elsa ,dopo per favore vieni nel mio studio,ho il video che ti ho promesso....e ...#mi vorrei scusare con lei ma non riesco ,lì non ci deve entrare nessuno.Mi alzo e vado via ,devo assolutamente fare una doccia ,puzzo.

Finita la doccia indosso una canottiera nera e un di sotto della tutta grigia,vado nel mio ufficio e aspetto lei mentre finisco di controlare le entrate e le uscite .Qui c'è qualcosa che non va ,troppe uscite e poche  entrate,mai successo ,e tutto risale nel periodo che non ci sono stato.Devo parlare con Miguel.Decido di chiamarlo.
#Miguel ascoltami #sento un grugnito da l'altra parte e capisco che non è il caso.
#ok coglione passa ti  devo parlare.#e chiudo.Toktok

#avanti#eccola impaurita entra,mi dispiace,l'ho spaventata questa notte ma. ....Non ci posso fare nulla ,e prima o poi lo capirà.
#eccomi hai ....hai quello che mi serve,?#e mi avvicino a lei con il nastro in mano ,mi guarda con quei occhi dolci ,la vorrei baciare ovunque ,solo il pensiero fa aggitare il mio amico la giù.

#eco questo è dei tuoi figli ,#me lo strappa dalle mani,ringraziando e sta per andare via.
#Elsa ,aspetta c'è ne un altro con tuo marito ,non so se lo vuoi vedere?#
Mi guarda titubante
#perche? Non sta insieme hai bimbi?!#Mi dispiace ,però lo saprà prima o poi.
#no in quel video lui non c'è  ,se lo vuoi vedere sta in quest altro #
#si ,dammelo ,#glielo allungo le nostre dita si toccano e io sento la scossa .lo sente anche lei perché ritira la mano di scatto .
#ok grazie ,io andrei #le faccio capire di andare ,e per un attimo esita però ,va via.
Cosa succederà dopo che vedrà cosa fa fatto  il marito?!vorrà me?!oppure ,vorrà solo scapare?!

Elsa
Accedo il computer e premo play,quello che mi appare davanti mi fa piangere la mia piccola Anna in braccio al nonno e Adan  sul altalena ,tutte due al parco senza mio marito ,sembrano sereni ,anche se Adan ha un velo di tristezza,amore di mamma ,non avete idea di quando mi mancate ,soffro come un cane non c'è la faccio ,guardo così per mezza ora il video che dura solo 10 minuti però lo guardato più volte ,non ho visto ancora mio marito quindi decido di mettere l'altro video.

Metto le mani sulla bocca .Un funerale!!! Un caxxo di funerale!!?ma sta scherzando?!?Fermo il video ,voglio vedere la data,no non può essere ,non è possibile,ha smesso di cercarmi dopo sole due settimane?! Lo oddio ,stronzo ,strozzati lancio il pc so che non è mio,ma non ci vedo dalla rabbia ,ha fatto capire hai miei figli che non ci sono più.....
mi metto ad urlare e a piangere.Che male ho fatto nella mia vita cosa cazziño ho fatto?!cosa,??per meritare ciò,e io che mi sentivo sbagliata? In colpa ?per chi ,per chi per uno che mi ha sotterrata senza neanche cercarmi più di tanto !!!!

#vieni qui...tranquilla ci sono io sghhh tranquilla#lui mi abbraccia,non me ne ero neanche accorta che fosse entrato,anche se in parte e sua la colpa,non ho più forze non ce l'ha faccio più .

Mi faccio cullare ,ad un tratto mi da un bacio sul collo ed io mi accendo,cosa mi succede,cosa perché mi attrae così tanto,perché?!domando me stessa ma non trovo risposta.mi sposto ,e ci guardiamo negli occhi ,siamo vicinissimi basterebbe un piccolo spostamento per poterlo baciare ,ma esito e lo fa lui ,mi bacia ed io rispondo con rabbia .

Ne ho bisogno ,e poi lui mi atrae Tantissimo ,ci baciamo senza pensare a nulla ,per lo meno io.Metto le mani sotto la sua maglia,quest uomo e fatto di marmo,non c'è altra spiegazione,lo fa anche lui ,mi tocca come se avesse paura di farmi male,mi alza la canotta ,mugugno per il piacere ,i suoi baci mi sembrano la cosa più bella in questo momento,e non perché ho visto che per mio marito non sono nulla ,bensì perché io lo desidero da morire .

#Elsa mi piaci da morire e vorrei che tu sappia ,che io ci sono ,e non ti lascerei mai ,Inizia a baciarmi,di nuovo e sorrido
#grazie ,forse davvero non centri nulla con il mio rapimento ,però è grazie a questo che io ho aperto  gli occhi ,avevo tanta paura di deluderlo ,di ferirlo ,e non me ne sono accorta che per lui non valevo nulla.#
#non penso che non sei nulla per lui però ,forse anche lui sentiva solo  abitudine e basta#sorrido perché ha ragione....
sorride anche lui è continua a baciarmi.

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora