Notizie

1.1K 51 3
                                    

Juan

Ho un nervoso dentro che se non faccio qualcosa,rischio di nuovo di scoppiare..Come cazzo gli è venuto in mente di andare nella stanza con Jack,io lo ammazzo quel coglione ,questa volta rischia grosso ....cazzo,cazzo che palle ,ma non posso lasciare Samantha ,devo scoprire se c'è qualche modo per avvicinare Miguel.la vita di Elsa per me è molto più importante di......cazzo vorrei spaccare quella dannata porta e strozzare Jack dei miei coglioni.
#tesoro ,dai ti sto aspettando tutta accaldata ,che fai qui davanti alla porta?!#Samantha ha aperto la porta distogliendomi dai miei pensieri ,già nuda ....e che cazzo ,io non la voglio mica scopare,meglio entrare .....
#ma che dici Samy sono appena arrivato....senti mettiamoci comodi ,prima beviamo qualcosa,mi devo rilassare se no .....#
#ho capito vado subito ,non ti muovere da lì.#e chi cazzo si muove io devo scoprire ,le cose ....si mette una vestaglia ed esce.....

Una bottiglia di whisky e due di tequila più tardi,Samanta canta come un canarino,e già ...lo fatta ubriacare ,so che non si fa ,però sono un gentiluomo e non ho intenzione di approfittare di lei ,per lo meno non nel senso sessuale ....
#Samy tesoro ,che mi dici di Miguel?#dico accarezzandogli il braccio ,voglio che parli dannazione
#ch...che vuoi sapere ,di quel coglione#lo dice singhiozzando e la cosa sarebbe anche comica ....per un attimo mi sono dimenticato anche di Elsa che si è chiusa con......con ....no cazzo non lo dimenticato,e tra un po' mi sentirà ....oooo se mi sentiranno tutti e due .....
#ma nulla ,so che voi due eravate legati ,volevo sapere come vi siete lasciati...#si gira verso di me ha gli occhi lucidi ,penso che si metterà a piangere .Cazzo lo fatta ubriacare troppo...!!
#se n'è andato ho solo un numero del cazzo ,che mi ha detto di usare solo se è necessariamente bisogno ,mi chiama ogni tanto ,ma io lo amo ,ho fatto di tutto per lui .....e lui....lui non se ne importa di me....non ha voluto portarmi con se ,nel quartiere cinese....ora sai,...abita lì,lo sono andata a trovare .....ma secondo te è giusto,?eh è giusto che mi tratti così.....pensavo.....pensavo che per lui sono più di una scopata ogni tanto...#piange ,singhiozza e io sono contento per queste informazioni ,anche se mi dispiace per lei .nessuna donna deve soffrire,anche se mio padre diceva che le donne sono nulla ,per me sono tanto invece.Anche la gestione dei locali lo messa in mano delle donne ,forse inconsciamente volevo fare un dispetto a mio padre,se così lo si può chiamare.
#no tranquilla tornerà sicuramente non ti preoccupare,perché non lo chiami così glielo dici no?!#mi guarda con ancora gli occhi lucidi con il trucco sbavato
#si lo farei ,ma lui ....si incazzerebbe ...e poi....poi il numero celo nella borsa in ...in camera e io ho sonno.....#bingo!!sbadiglia e si addormenta....

Arrivo a casa di Elsa quella che ha preso in affitto sotto copertura non c'è che dire e intelligente ,ma non abbastanza,da sfuggire dalle cattiverie.Infatti con un paio di chiamate ho scoperto dove sta....ora mi sentirà...o se mi sentirà sono le 1:30 ,decido di aspettarla,nel frattempo mi preparo un sandwich,ho fame cazzo.

Eccola la cenerentola,per prima entra,quel coglione,ha intuito lo devo ammettere ....accendo la luce con la faccia incazzata ,e lo divento di più quando lei gli piomba addosso perché lui si è fermato al improvviso .
#Ora facciamo una bella chiacchierata tutti e tre#,Jack impallidisce ,evidentemente s a chi sono.
#NO,Jack andrà via,e tu anche ,torna dove sei stato tutta la sera e lasciami in pace,sono stanca e voglio dormire.....e poi ,che ci fai qui ?!cosa vuoi ancora da me,ho capito che non sono nulla per te ,quindi .....quindi vatenne !#e arrabbiata e delusa,lo so ,faccio un sacco di cazzate,e dico un casino di Stronzatte ma per me lei è importante....
#jack vai....#Jack fa per andare via
#Jack noi parleremo domani...#
#no tu ,non parlerai con Jack lui è mio e....,cioè nel senso lavorativo,e non deve spiegazioni a te!!#bene e più che incazzata ,lo fatta grossa ...
Jack esce e lei si avvia su per le scale ,e io da bravo coglione la seguo.....ha un culo che parla ,cazzo quanto e bello,muoio dal toccarlo ,ma non so se sia una buona idea.....
Entra ,in quella che penso sia la sua stanza ,ed io veloce come un ninja la seguo..
#Juan non ho voglia di sentire per la menesima volta che non mi vuoi bla bla bla.........#la bacio perché non posso fare a meno ,la bacio perché mi manca come aria ,e la bacio perché voglio cancellare il sapore di quel idiota se l'avesse baciata ......non risponde subito,vorrebbe spingermi ,ma non c'è al fa,ci rinuncia e mi bacia anche lei .
Sentire le sue labbra ,morbide e gustose,non ha prezzo ,questa donna mi farà impazzire.....veramente ora che ci penso lei già mi fa impazzire .iniziò a toccarla e capisce anche ,le mie intenzioni ma non mi ferma ....
Le bacio il collo e le tolgo il top,togliendole anche la gonna ,arrivo con la mano nelle sue mutande e lei si struscia contro,ha voglia ,quindi non penso che ha fatto qualcosa con Jack,lo spero almeno,anche il mio amico sta scoppiando nelle mutande ,mi attira questa donna in modo impressionante,e una cosa che non ho mai provato prima.....forse la sua pelle,il suo profumo ....non lo so,ma è una cosa che fa stare bene,mi fa impazzire......
#che bella ,sei già pronta per me...##hmm...si#le tolgo il reggiseno e le bacio quei seni stupendi che ha....poi lentamente le tolgo le mutandine....io sono ancora vestito ,perché la voglio punire....mi immergo nel suo centro,la succhio la lecco e con due dita la penetro....ma non la voglio far venire,infatti dopo non molto mi fermo,perché ho capito che sta per avere l'orgasmo,mugugna spazientita ......
#perche?#mi alzo dal letto e....
#no ti prego non andare???#ma è matta?!neanche morto la lascerei qui nuda insoddisfatta ...infatti mi tolgo la t-shirt,poi i pantaloni seguiti dai boxer e le scarpe....non so fino  a quanto resisterò senza .....mi tuffo su di lei,e la bacio ,la voglio da morire...entro dentro di lei e lei inarca la schiena per farmi  entrare ancora e ancora.....la giro ,perché voglio penetrare questo bel culetto ,capisce le mie intenzioni
#no Juan ....non mi piace...io non...#la vedo imbarazzata ,e in difficoltà.....forse quando l'hanno vio.....o cazzo sono un coglione ....
#Tranquila scusami non ci ho pensato ....ti hanno fatto....sai....#
#no....no e che io non lo mai fatto....#e la cosa più bella che io abbia mai sentito,non lo ha mai fatto ,e tutto per me....
#bene ,!non ti preoccupare,mmmmprometto che ti piacerà#bacio la sua schiena accarezzo il suo sedere,poi metto la mano sulla sua intimità,e le stuzzico il clitoride,quando sento che sta per venire ne approfitto e la penetro dietro con delicatezza ,anche se è difficile .....
#fa male,ti prego io non ce l'ha faccio#a mal in cuore lascio perdere e sprofondo nella sua Figa bella bagnata per me ........veniamo avvolti dal piacere l'abbraccio è giuro che in questo momento vorrei non lasciarla mai più.....
#sei mia....#


Eccomi con un altro capitolo lo scritto la notte quindi gli errori ci sono scusatemi .....prometto che revisionerò e sistemerò un bacio a tutte 😘

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora