Elsa
Arriviamo in un posto chiamato Holambra ho visto campi infiniti di fiori una meraviglia,stiamo per entrare quando improvvisamente il suo telefono squilla,
#scusami in attimo ok#mi fa un sorriso e io annuisco sorridente..
Lui è così dolce ,ed e strano visto che è un ....mmm non so come catalogarlo ,un maffioso ?!no non mi sembra il caso...comunque sia io devo fare in modo di rientrare ,so che è da stronzi ,però visto che ci tiene a me ,devo usare questa cosa per farmi rimandare in California i miei figli hanno bisogno di me ,e io di loro....uno schiarirsi di voce mi interompe
#Elsa ,dobbiamo rientrare,ho una cosa urgente da risolvere...ti farò venire qui un altro giorno .#
Lo guardo ,sinceramente ne sono contenta ,mi dispiace non aver visto cosa c'è in giro,però me ne farò una ragione.
#non ti preoccupare,veramente ,ti volevo chiedere quando è che mi farai vedere o almeno sentire per tel i miei figli..#
Mi guarda incerto,#Elsa non so ....magari domani comunque ,ne riparliamo ok?!Il viaggio di ritorno sembra più lungo,lui non mi ha parlato per niente ,sembra che qualcosa lo turba e non capisco cosa,ho provato più volte di chiedere ma non c'è stato verso.Non rispondeva.
Una volta arrivati non mi aspetta neanche va avanti e si chiude nel suo ufficio .Decido di andare di sopra,farò la doccia ,e poi penserò a un piano per rientrare in California .
Verso l'ora di cena scendo voglio ,cucinare qualcosa io ,però come arrivo giù sento già odore di cibo e capisco che Donna ha già cucinato.
#che buon profumo !!#Donna mi guarda
#si ho fatto il tacchino al forno e patate,spero ti piace!,#la guardo con il sorriso,
#ma certo ,sono una che mangia tutto,e poi il tacchino e il mio preferito #dico dandole un bacio sulla guancia.
Mi guardò intorno e non lo vedo vorrei parlare con lui ,sapere cosa sia successo ,Donna mi interrompe dai miei pensieri
#non c'è ,e uscito mi dispiace cara ,non ho idea se torna oppure no,di soli......#Donna si interrompe,perché c'è un gran chiasso alla porta d'ingresso ,corriamo è quello che ci si para davanti e spaventoso.Quatto uomini incappucciati due dei uomini di Juan a terra pieni di sangue.Mi blocco per un attimo ,e non so come ma reagisco.Arretriamo,piano piano
#vieni Donna dammi la mano,corri più veloce che puoi ,e non ti fermare mai....
Corri verso il garage e prendi l'auto più veloce ,metti in moto e aspettami ....#mi guarda impalata e le do una piccola spinta
Devo trovare modo di entrare nel ufficio di Juan,magari trovo un telefono devo chiamare qualcuno assolutamente.guardo da dietro la porta della cucina per vedere se c'è ancora qualcuno nel salone ,ma sembra che non ci siano,sento delle voci sopra e mi incammino verso l'ufficio,abbasso la maniglia e stranamente è aperta ,so che non gli piace lasciarlo così.
Mi chiudo la porta dietro ,e corro velocemente alla scrivania,apro tutti cassetti possibili paso la mano sotto alla scrivania(e già lo visto nei film,di solito c'è un pulsante nascos....,,eccolo lo sapevo !ahah.
Si apre una libreria dietro al muro pieni di armi,colteli, spade ,pistole ,fucili e tante altre cose che sinceramente non conosco.prendo una pistola (accidenti quanto pesa ,non è come nei film.)quasi mi cade per terra quando la porta si spalanca
#putanella ti ho trovata,ora vieni con me e nessuno si farà male.#nascondo la mano dietro la schiena
#ccosa ...vuoi da me?#non riesco di nuovo a vedere chi cavolo e ,ma.....quella voce ...e come se l'avessi già sentita.
#divertirmi un po' tranquilla ti piacerà zuccherino #mi guardo intorno devo scapare ,gli punto la pistola
#invece ora tu mi fai andare via senza seguirmi#si avvicina
#Fermo...Fermo se no giuro che sparo,#continua ad avanzare
#figurati se hai il coraggio zucc......#è partito il colpo e lui cade per terra ,non so se è l'adrenalina o cosa ma io scappo,però vengo afferrata dalla gamba e bacio il pavimento .
Che male ...gesu.#
#Puttana pensavi davvero di scappare via?#tiro calci con i piedi ,senza guardare dove ,mi giro a pancia su così vedo ,e quando lui si alza sopra di me gli tirò un calcio nei gioielli .Mi alzo apro la porta ,sento ancora i suoi lamenti..,,mi tenta a tirarli anche un calcio in faccia e vorrei vedere chi è?ma sarà la paura o no so cosa è vado verso il garage .vedo una macchina rossa accesa e penso che Donna l'ha scelta per bene e una Ferrari cavoli ....mi metto al lato guidatori butto la pistola in braccio a Donna .
Mi guardo intorno come una pazza perché io una macchina così ,non lo mai guidata premo l'acceleratore e per poco non vado a sbattere nell altra macchina
#cazzo cazzo cazzo ,mi devo muovere o altrimenti questi ci beccano #guardo meglio e porci cavolo questa cavolo di Machina ha tutto strano dentro non ci capisco nulla
#Donna una macchina più complicata non potevi trovare?!#
#signora mi scusi io.....#
#sta tranquilla non è colpa tua#finalmente trovo il cambio ,e nello stesso momento qualcuno spara contro il vetro ,ci abbassiamo e quando ci rialziamo ,ci rendiamo conto del fatto che la pallottola non ha fatto neanche un graffio al vetro.
Metto il retro marcia e mentre quei uomini corrono verso di noi schiaccio il pedale e partiamo ad una velocità mia vista ,per fortuna la porta del garage era aperta ed il mio retromarcia è fantastico ,non per vantarmi ma se so fare una cosa alla perfezione quella e fare retromarcia .....
Corriamo sulle strade di Rio con due macchine alle calcagna ,e io non so dove andare ,una signora con il passeggino attraversano io freno di botto e la macchina fa la giravolta ,guardo Donna ,guardo la strada per vedere se la signora con il passeggino stanno bene,ed e tutto ok vedo lei che stringe il suo bimbo al petto ,ed io ripenso hai miei bimbi ,so che non è il momento però non riesco a fare a meno .
#signora per favore si stanno avvicinando #mi risveglio dai miei pensieri e riprendo a correre ,abbiamo anche la polizia alle calcagna .
#Signora io sono nata qui le dico io dove andare ok#annuisco ,e lei mi indica le strade ,ad un certo punto noto che non ci segue più nessuno e mi fermò.sto tremando come una foglia ed ho l'adrenalina a miile .
#signora si tranquillizzi,ora stiamo al sicuro #
#Donna ti ho detto miile volte di chiamarmi Elsa ,e poi come fai a dire che siamo al sicuro ?non capisci? Non saremo mai al sicuro.
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...