Reclute

1.3K 57 3
                                    

Juan
Non pensavo avesse il coraggio di entrare lì dentro,mi stupisce sempre di più .
Si è comportata da vera mafiosa,quando John mi ha raccontato tutto non potevo crederci ,è proprio una tosta,e spregata  per fare le pulizie ,e la donna di casa ...mi eccita ancora di più ,ha qualcosa che mi fa uscire pazzo..

Elsa
Entro nella mia stanza,voglio fare una doccia ,i bambini stanno già a letto,sono stanca ,domani devo andare a prendere i ragazzi .Spero di non aver fatto qualche cavolata,stiamo comunque parlando di assassini e stupratori...
Entro nella doccia ,L,Aqua e meravigliosa ho una stanchezza addosso ....
Finita la doccia iniziò a meteré le creme ,indosso un accappatoio e vado in camera ....
Al improviso ho una mano sulla bocca ,qualcuno mi vuole zittire
#shhhh sono io Juan,tolgo la mano ,però non gridare...#mi giro ,o mio dio e lui in Carne ed ossa non ci credo , solo ora mi rendo conto di quanto mi manca.mi abbraccia forte ed io mi aggrappo a lui.
Mi inizia a baciare ed io non aspettavo altro,non ho voglia di parlare,e a quanto pare neanche lui ...mi bacia il collo mi palpa i seni poi il sedere,
#mi sei mancata ,da morire#soffia sul mio collo per poi prendermi in braccio e poggiarmi sul letto.
Mi toglie l'accappatoio e continua a baciarmi e a toccarmi ovunque.
Mi stimola il clitoride e me mette due dita dentro ,mi fa impazzire sto per venire,ma toglie la mano
#no non così,ti voglio sentire dentro...si toglie tutto di dosso si allunga e mi tira sopra di lui.
#ora muoviti ,e fammi vedere quanto mi desideravi....#muovo piano i fianchi,e poi sempre più veloce ,e una sensazione meravigliosa ,mi piace da matti come mi riempie.
Sembra fatto per me...mi prende i fianchi e mi aiuta con i movimenti ,mi abbasso incrociamo le mani,e ci continuiamo a baciare ,il piacere non tarda,e vengo travolta da un orgasmo bellissimi e da come ansima anche lui.
Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte non ne ho abbastanza ....
#Juan perché non ti sei più fatto vedere?!#mi guarda con comprensione
#sono venuto,proprio per questo...ansi anche ,per questo,il motivo principale e perché mi mancavi.
Non mi posso far vedere perché tutti pensano che sono morto..#siamo abbracciati quindi mi alzo
#cosa?!?ma cosa stai dicendo??#
#e l'unico modo,non sapevo come fare altrimenti !#
#Juan, mi hai messo in mezzo hai casini ,capisci?!#
#si lo so ma non ho altri modi per scoprire chi...#
#cosa Juan ?chi ha fatto cosa?!dimmelo !!#
#niente voglio solo sapere chi ti ha rapita ,chi ce l'ha con me?!#
#e facile ,chi ce l'ha con te e Miguel,è un uomo crudele ,non rispetta niente e nessuno...#
#anche tu con questa storia?!Miguel non mi farebbe mai nulla del genere,è l'unico che mi è stato vicino ,quando ho trovato mia sorella in una pozza di sangue lo capisci???#dice tutto d'un fiato,lo guardo sconvolta ,è terribile ,e di cose terribili ne ho viste anche io...
#purtroppo si....#dico abbasando la testa e penso che lui non mi ha sentita....
#di cosa parli ?#negó con la testa
#di nulla#
#no tu adesso me lo dici!#non glielo posso dire,e se dopo gli farò schiffo??se cambia idea su di me ?!
#Elsa,per favore...#
#ok però non ...prometti che non mi guarderai in modo diverso dopo.....me lo devi promettere.#mi fa un bacio sulla fronte
#promesso#
Flash back
Ho appena finito di lavorare per Lauvrence un bar situato in un posto non proprio bello,sono le 3:00 di notte ,ed esco dal retro .#Le imagini sono così vivide nella mia mente,pensavo che dopo 13 anni sarebbero sempre più offuscate ,invece sembra che è successo ieri#iniziò a raccontare con la voce seria fredda ,quasi non sembra che la cosa fosse successo a me.....
Esco dal retro del locale ed iniziò a camminare verso la fermata del autobus.....in un vicolo vedo un uomo trascinare una ragazza ,sembra piccola ,cerca di tenerli testa ma lui è più forte.Iniziò ad andare verso di loro <lasciala ehi ,ehi mi senti lasciala!!!!>subito mi sento afferrare per i cappelli ,e trascinata verso un furgone ,insieme alla ragazza,ora che è più vicino la vedo e piccola,avrà si per giù 10,12anni non di più.Non piangeva ,ansi guardava con astio quel uomo<appena mio fratello vi troverà verrete uccisi come i cani che siete >era anche coraggiosa ,l'uomo era coperto da un cappuccio scuro ,le tirò uno schiaffo in piena faccia ,e le schizo il sangue dal labbro ,mi alzai di colpo poi cercando di .....di difenderla ,però preso anche io una sberla,lui non parlo .
Ad un certo punto il furgone si fermò,altri due uomini scesero e ci vennero a prendere .....ci portarono in un capanno ....
<ah ecco la principessa ,ora la faremo diventare donna >uno di loro scoppio a ridere....
<ah e c'è anche una salvatrice .......no scusa mezza ,visto che non è riuscita a fare un bel niente.......>mi alzo di colpo cerco su butarmi addosso a quel mostro ma vengo tirata di nuovo dai cappelli e buttata a terra
<stai serena putanella che vera anche il tuo turno>continua ridere.Iniziano a strapparle il vestito di dosso ,quel vestito verde con fiorellini da bambini...
<fermi vi prego lasciatela stare prendere me ,fate quello che volete ma lasciatela ...!!!!>io non ero vergine e non ero una bambina ,non potevo permetterlo.....ma loro non Mi ascoltarono ,iniziai  a piangere e gridare ,mi tapparono la bocca la bimba combatteva sputava scalciava e mordeva .
Aveva una rosa bellissima in mano,nonostante ciò che le stava succedendo non la lasciava ...

Juan

Sto ascoltando la sua storia e ......e quando arriva alla rosa,iniziò a tremare ,non può.....non può essere,mi escono due lagrime ma non dico nulla ,per paura che si fermi...già dal momento in cui ha descritto il vestito ho iniziato ad avere un mancamento ,non può essere vero lei ....non può essere
#gli fecero delle cose orrende i ,abusarono di lei in modi mai visto sono stati brutali ,crudeli .....una crudeltà gratuita,non capisco il senso di tutto ciò.Uno e stato molto più crudele degli altri....."tuo fratello vivrà nelle pene del inferno ....così come merita."la presero come un sacco dj immondizia e la portarono fuori  ,quello che rimase dentro ,mi tiri un pugno in faccia e rimasi stordita......abuso di me ,gli altri lo chiamarono e poi sono scapati.....
Non so che fine abbia fatto lei ,la bambina ,so solo che dopo quel giorno la mia vita cambiò totalmente.....#
Mi guarda ,sicuramente ho ancora le lacrime agli occhi...lei era lì ha visto mia sorella ....lei era lì.....
#Juan ,che ti succede?!è successo tanto tempo fa ,non mi fa più tanto male#la guardo truce ,non celo con lei ma .......ma in questo momento devo assolutamente andare via....
#devo ....devo andare ,perdonami.....#
Mi vesto di fretta e vado via ,non so neanche io dove ,ma devo andare via......


Che ve ne pare?!?
Vi avevo detto che hanno qualcosa in comune .Vi aspettavate a questo?!

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora