Incontri

1.5K 57 0
                                    

Elsa

Questo russo del cavolo e venuto davvero alle 5:00 del mattino ,mi sono messa una tuta rosa e sono uscita ,qui ho davvero di tutto,la cabina armadio con tutti vestiti della mia taglia ,e scarpe,cambia solo la marca,e tutta roba costosissima .

Ho guardato anche nelle altre stanze ,c'è una stanza tutta rosa penso sia per mi figlia è una azzurra e blu con palloni e macchine ,tutta aggiustata con gran gusto....ma io non so se voglio abitare qui?! Devo parlare con il mio marito devo .....ufff
appena scendo giù quell Vladimir mi guarda e non mi piace per niente .
Ha uno sguardo da viscidi.

Salgo in Machina non Gli rivolgo la parola .
Stamattina mi sono mangiata di tutto e di più per colazione avevo una fame mai vista .quindi sto in forma.
Arriviamo al poligono ,non ci posso credere sono cose che ho già fatto .Dopo l'aggressione subita a 20 anni ho imparato a sparare e ho fatto anche l'auto difesa ,e credetemi che nel momento in qui vieni aggredita se non ti estranei da ciò che hai intorno ,e fai vincere la paura ,tutto ciò non serve a nulla .
Infatti questo idiota mi fa i complimenti e mi si appiccica troppo addosso,penso che tra un po' un calcio nelle palle se lo becca .
#allora visto che non sei niente male al poligono vediamo come fai con l'autodifesa?#lo guardo con un sopracciglio alzato
#senti Russo non ti conviene alla prima occasione ti becchi un calcio nelle palle ,e poi sappiamo entrambi che durante una collisione non serve a molto se non sei lucido.#
#ah quindi tu già sai queste cose?#
#si le so ,e No non ti dirò come perché e quando mi sono in imparata ,quindi non fare domande #alza le mani in segno di resa....
#bene allora ti porto nei locali così controlli i documenti ,ti faccio vedere cosa devi fare e cosa no ,poi tornerà Miguel e ti toccherà dirgli che comandi tu,.#
#cosa ?perché tu non glielo puoi dire ?e poi....#
#no non glielo posso dire ,e non voglio ,abbiamo saltato un po' di lezioni quindi tra un po vado via...per la droga puoi tranquillamente farti aiutare da Aron ,un uomo di Juan....e poi ora tu sei la nuova padrona  ,trovati dei uomini di fiducia a te il comando .#dice con un sorriso beffardo
#e dove potrei mai trovate io degli uomini che si farebbero ucidere al posto mio per un gruzzolo di soldi?! Solo in galera cavoli!
#esatto#dice ridendo io lo ammazzo
#ma Juan...dove sta?!#
# ora non te lo posso dire..più in là lo saprai....#ho una voglia matta di prenderlo a schiaffi,ora come ora lo odio...mi manca lo vorrei rivedere...(ferma i pensieri Elsa ricorda che stai nella merda per colpa sua)già giusto e così basta ,però quel corpo quei occhi quei muscoli ...uffa .

Arriviamo in un locale chiamato White entriamo senza troppa fatica,e ciò che vedo mi terrorizza ...donne mezze nude,ma che cavoli dico queste sono nude .hanno solo il perizoma addosso due stelline o cuori o quel che sono sui capezxoli e basta ...o dio dove sono finita?!scappo fuori ,ho appena visto due che fanno mmmm le loro cose sui divanetti scusate ma è troppo....
#dove cazzo vai?#mi sento afferrare ,e già....mi sono dimenticata che ho anche io il mio supervisore ....
#io non c'è la faccio!!ok?#
#ascoltami bene ragazzina ,ricordati per quale motivo sei qui?!e poi non dovrai stare sempre qui dentro sopra c'è l'ufficio ,e poi questo è il peggiore dei locali ,#ride come un deficente
#a quanto pare ho fatto bene a iniziare dal peggiore#e continua a ridere...che cavolo ride?!O dio in che guaio mi sono cacciata ?veramente in che guaio mi hanno ficata
Rientriamo e cerco di non guardare troppo ,passiamo in mezzo alla gente è ancora giorno fuori e già ,stanno qui dentro mezzo fatti ...non ho parole .
#andiamo di sopra ti presento Caroline che è la responsabile di questo locale...le spiego io tutto tu intanto siediti e ascolta.Ricordati che il nuovo capo sei tu ,è ti devi far rispettare .ok ?!#annuisco tanto me ne frega nulla ...come detto mi siedo ed entra una donna che dire bella e poco .Mora gambe kilometriche occhi da pantera ,e vabbè .
#ciao Vladimir#lo saluta con voce sensuale.
#hai bisogno di compagnia#non mi ha notata ,gli ha messo le mani intorno al collo e lui le da un bacio !! Ma davvero?!? Boh....
#si tesoro ,però ...prima ti presento una persona #si gira verso di me
#Vladimir ,se ha bisogno di lavoro deve essere un po' più sciolta,carina e carina però non so ?! Dobbiamo vedere cosa dicono Miguel oppure Juan!#la guarda con sguardo duro
#Passero sopra il fatto che hai messo prima Miguel che Juan,però mi fanno capire un po' di cose,e poi lei non è qui per fare la prostituta,ma è la tua nuova padrona Caroline cara#lo dice beffardo lei scoppia a ridere ...succede tutto in un secondo lui estrae la pistola e glielo punta alla testa..
#cara mia capirai ora che sono serio ,ho una voglia pazza di uciderti ora ,perché capisco che sei una traditrice di merda,però non posso .Lei è la tua padrona e porta rispetto,parla anche con le altre ,perché tesoro non voglio un comportamento del genere dalle altre ,loro saranno meno fortunate ...#la ragazza annuisce ,non lo so io ,quando Vladimir fa quello sguardo è terrificante......
#ora portami due Puttane nella stanza nera,io arrivo#sono ancora scioccata giuro,per lui minacciare e come prendere il caffè ...che schiffo ...
#io ?che faccio??#lo guardo incerta
#fatti un giro Caroline ti farà conoscere e poi puoi andare a casa o dove vuoi non è mio affar,però.....portati dietro Aron ,non andare mai sola.Ah e ti conviene assumere nuovi babysitter,fatti consigliare dagli sbirri che lavorano per Juan ,vedi quelli che stanno per uscire magari ,aranciati su #ride il coglione ed esce dal ufficio...
#bene ,vieni ti presento più o meno,tanto una volta rientrati Miguel e Juan tu non conterai un cazzo...#eh ?che? Davvero non ha paura delle minacce di Vladimir
#magari fosse così.....#dico sfinita
#sara così vedrai....#
#si ok se lo pensi tu #
#allora lei è Sara Jesi ,Barby.....mmm#la interompo,con questo casino cosa posso ricordarmi?!
#no no Caroline fermati ti chiamo prendiamo appuntamento e con calma mi presentí tutte...#mi guarda con superiorità
#loro già sanno tutto di noi non capisco cosa centri tu qui?#
#non centro nulla ,hai ragione ,ma ci sto ,quindi facci l'abitudine ,starò qui per un anno intero...#lo dico uscendo da quell schiffo ...due uomini mi seguono no so chi sono.uno deve essere Aron ma l'altro non so chi è ,.Mi giro verso di loro e chiedo tanto ormai cosa ho da perdere?!
#chi siete?#loro sembrano stupiti poi rispondono
#io sono Aron signora #guardo l'altro
#io sono Tom.#caa as voli di nuovo quella voce,non mi piace per niente!!!Senza pensarci due volte
#Aron vieni con me....mentre Tom resta qui non mi serve ...#
#....ma signora ...#.
#tuuuu....non mi servi viaaa#mi dispiace rispondere così ,ma ormai non voglio più essere gentile,tanto a cosa serve?!e poi quello non mi fa stare tranquilla.
Torno a casa devo andare dai miei figli.......

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora