Juan-Luis
Corro vicino al letto sento il suo polso ,e viva però in fin di vita ,chi cazzo si è azzardato a fare una cosa simile,come hanno potuto ,devo chiamare il medico di certo non la posso portare così in ospedale.
#pronto Jose ,devi venire subito a casa mia,non mi importa un cazzo dove ti trovi devi subito venire a casa mia !!!!!#Cristo questo ora si mette anche a replicare lo pago per essermi a disposizione caxxo .
Sento dei lamenti mi giro verso di lei ,le tolgo i cappelli dalla faccia è tutta bagnata,la devo spogliare e metterli qualcosa di asciutto .O mio dio da quando sta in queste condizioni ha lividi ovunque ...neanche io ,che sono un pezzo di merda in assoluto ho mai visto una donna ridotta così ,tranne per mia sorella,mi accascio vicino a lei ed i ricordi tornano ...
#Sierra ,Sierra rispondimi cosa ti è successo ,cosa ti hanno fatto ?#chiedo ma tanto so che non mi risponderà ,ha il viso completamente tumefatto ,perde sangue in mezzo alle gambe ,per dio è solo una bambina chi ha potuto esser così crudele ?!
#J ,non ...nnnon mi lasciare,non andare via #sento le lagrime scorrere sul mio viso J e il nomignolo che lei stessa mi ha dato.
#non ti stancare non vado da nessuna parte ,ma ti prego resisti sta arrivando l'ambulanza ,ti prego resisti#dico.......Il citofono mi risveglia dai miei pensieri corro ad aprire ,i miei uomini non sapevano che sono tornato non mi piace far sapere i miei spostamenti ,quindi la casa è completamente vuota .
#si ,passa vieni direttamente nella mia stanza#mi pulisco le guance con i palmi della mano ,nessuno deve vedere che soffro per lei .
Jose entra elegante come sempre, non sembra neanche un medico.
#Juan amico cosa è succe...#guarda verso il letto e si blocca.
#non fare domande ,non saprei risponderti .#
#l'ho trovata così nel mio letto ,con i vestiti tutti bagnati ,quindi lo cambiata per farla stare asciutta #
#va bene ,va bene fammi vedere,per prima devo controllare se è stata stuprata così le faccio un lavaggio sai per le malattie ,dopodiché controllo tutto ,è ridotta mallissimo#mi dice mentre la spoglia ed io mi giro ,scoppio di gelosia nessuno la deve toccare per dio .
Dopo una mezza ora buona Jose si gira verso di me con una faccia che non promette nulla di buono.
#Juan ,non è stata stuprata ,però ....è stata picchiata selvaggiamente più e più volte nelle ultime settimane ,lo si nota dai lividi ,non ha mangiato ,quindi ,ha bisogno di qualcuno che se ne prenda cura ,un ospedale magari #
#niente ospedali ci penso io#dico con tono deciso
#mah juan..#
#niente Juan ci penso io punto#
#ha due costole rotte,#lo guardo negli occhi per farli capire la mia autorità
#ho detto che ci penso io e basta ,ora dimmi cosa devo e non devo fare e vattene#Sbuffa però mi accontenta sa che non può fare nulla quando decido una cosa.Mi scrive su un foglio quello che devo fare.
#chiamo Nancy e ti faccio portare le medicine ed i bendaggi ,sei sicuro di farcela !?#
#che domande fai ?certo magari mi lasci Nancy per qualche giorno cosi mentre io devo occuparmi degli affari e scoprire chi è stato ,perché lo scoprirò e quel qualcuno si pentirà ,sai che non sopporto la violenza sulle donne#lo dico per giustificarmi ,non voglio che scopra che ho un debole per lei .
#ok come vuoi ,e Juan ci sentiamo per telefono ,qualsiasi cosa ,già lo sai #mi da una pacca sulla spalla e se ne va.Vado verso il letto mi sento nullo ,non so cosa è successo ,chi cazzo gli ha fatto questo ,decido di allungarmi vicino a lei ed aspettare Nancy così potrò iniziare a curarla come si deve .e così magra così piena di lividi ,però rimane bella ,la sua carnagione e paradisiaca ,le do un bacio casto sulle labbra e mi metto a sonnecchiare fino a quando sento di nuovo il citofono ,devo assolutamente far sapere hai miei uomini che sono tornato,e chiamare un agenzia mi serve una donna delle pulizie urgente.
Sono passati due giorni da quando l'ho trovata nel mio letto moribonda ,è migliorata ,non ha ancora aperto gli occhi però si vede che sta meglio rispetto a prima l'abbiamo nutrita tramite le flebo ,ho guardato i filmati delle telecamere a ripetizione in questi giorni ma nulla ,si vede solo una persona vestita di nero con il volto coperto ,è qualcosa o qualcuno sulle spalle e niente non riesco a capire chi cazzo e entrato qui dentro come se nulla fosse.
Sapeva perfino come muoversi ,dove sta la mia stanza ,tutto ,qualcuno che qui gia è venuto .Se non fosse come un fratello per me ,mi verrebbe da pensare a Miguel,ma non sarebbe capace ,sa come la penso.No no ma che caxxo vado a pensare lui non lo farebbe mai ,non è possibile no.
#sign Juan,lei si è svegliata#perdo un battito non ci credo .la mia stella devo correre da lei.Elsa
Apro gli occhi ,lentamente ,una luce forte me gli fa richiudere,mugugno per il fastidio e sento qualcuno parlare
#ehi,tutto bene ,tranquilla sei al sicuro,adesso nessuno ti farà del male#una voce di donna ,ma dove mi trovo?riprovo ad aprire gli occhi ,e questa volta riesco ad aprirgli di poco,dove mi trovo ,cosa mi è successo ?!piano sento una porta ad aprirsi e lo vedo ,ora ricordo tutto no no ...non può essere sto ancora qui.
#NO sta lontano da me ti prego !!!! Non voglio scapare, ma ti prego non farmi del male#grido con tutta la voce che riesco ,sto tremando ,non è possibile no perché dio perché perché ,proprio lui Lo odio mi fa paura ,
#calmati ,stai strappando tutto ,#vedo un ago una puntura e mi sento subito lèggerà come una piuma.
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomansaNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...