Ragazze un piccolo assaggino della nuova storia,buonanotte 🥰
#Aaaaaaaa no Adan non mi buttare #non finisco a gridare che Adan mi butta nella piscina ,vestita e truccata pronta per uscire Stronzo......
Ooo me la pagherà questo è sicuro.
Sono Sierra Dimitri la figlia dell mafioso Russo messicano ho 18 anni appena compiuti ,stiamo sull' isola di mia madre Elsa,la donna che è riuscita a domare il cuore di un mafioso .
Con me c'è Adan e Anna i miei fratellastri ,anche se,per me sono fratelli a tutti gli effetti ,mio padre gli ama ,come ama me ,non ha mai fatto differenze,infatti Adan gestisce gli affari di papà insieme a lui.Adan ha 29 anni è bellissimo ,certe volte mi dispiace che è mio fratello,bhe non capitemi male però è proprio un pezzo di manzo,infatti sono gelosa di tutte le ragazze che le si avvicinano ,per fortuna non ne ha una fissa ,anche perché nessuna sarebbe alla sua altezza.
AdanE poi c'è mia sorella Anna ci portiamo 4anni lei ha 22anni è bellissima ,infatti vuole fare la modella e mio padre non vuole ,e gelosissimo hai livelli del assurdo.
Con lei ho un buon rapporto mi ha fatto da sorella a tutti gli efetti
AnnaSe ci vedi dal di fuori ,sembriamo una normale famiglia ricca ,invece no .
Non è così,facciamo parte di un potentissimo clan mafioso,mio padre è temuto da tutti e mio fratello non è di meno.Da quando mamma e papà si sono sposati ,lui appoggiato da lei è diventato ancora più potente .
Siamo stati allenati da piccoli ,sia io che i miei fratelli,a difenderci ,e non parlo dell auto difesa quella fatta a tavolino ,che si usa per vincere i mondiali,no ,ci è stata insegnata l'autodifesa,di strada ,quella che impari in carcere ,e stato il nostro zio Jack a insegnarcelo ,adesso loro abitano qui sulla nostra isola insieme a sua moglie Sila e suo figlio Bryan ,che è un altro figo pazzesco.
Dio che ingiustizia in mezzo hai manzi e non poterli toccare,mio padre mi uciderebbe....scoppio a ridere solo per il pensiero che ho fatto...Bryan
#Sierra la smetti di ridere sola come una scema,hai di nuovo fatto pensieri sconci sui nostri inquilini,non ci credo,sorellina ,sei una ragazzaccia #mi prende in giro Anna .
#Dai scema torniamo a prepararci ,papà ci ha dato il permesso di uscire ,da quest isola solo per stasera,con Bryan e Adan.#dico tutta contenta,
#e stasera mi aiuterai a fargliela pagare a Adan ,#ci aspetta una lunga serata .........Ragazze un assaggio 😜
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...