Elsa
E tutto un casino ...
#Jack metti in salvo i miei figli ,ci dobbiamo occupare di Michael,lui ci dirà quello che ci serve.#Jack esce parlando al telefono ed io vado verso Michael attaccato alla sedia...
#brutta puttana ,pensi che mi fai paura...?#vorrebbe parlare di nuovo ma Scott con un pugno lo zittisce....mi chiedo dove e Juan,ora si vorrei che fosse qui..
#Scott ,lo voglio con una dichiarazione ,su quello che ha fatto 13 anni fa...non mi interessa come ,fai quello che devi,io ora devo andare.#non sono così sadica nel guardare un uomo mentre viene torturato....Jack mi viene incontro ,mi prende le mani e si rende conto che sono piena di tagli .
#vieni dobbiamo disinfettare le ferite.#
#i miei figli?!#lo guardo in attesa
#stanno bene,ora andiamo a casa#arriviamo a casa ,sono stanca ,arrabbiata perché non abbiamo presso Miguel,ed ora ho anche il cinese alle calcagna ,e orribile .Che vita è questa,come fa la gente a vivere così,con la paura continua ?!
Entro nella mia stanza,devo fare una doccia ,dopo andrò a vedere i bambini ..
#ciao Dolcezza...#mi prende alla sprovvista e tremo per un attimo,poi vedo Juan in tutta la sua bellezza ,indossa un jeans nero strappato ed una maglietta bianca con dei disegni strani,neri....
#Juan,dove sei stato!?abbiamo preso Michael,e.......#al improvviso il suo bel sorriso si trasforma in uno sguardo duro,non capisco...
#sei stata brava ,però ora te ne devi andare,penserò a tutto io#mi avvicino ,e lui mi prende i polsi per fermarmi
#Elsa devi andare via per un po' di tempo,mi dispiace però ,sei in pericolo tu e i tuoi figli,ed io non voglio,che paghi per colpa mia......#lo guardo e non capisco cosa vuole dire ,io mi sono sacrificata ,sono entrata. In un giro di qui non capisco nulla ed ora mi vuole escludere così?!
#affronteremo tutto insieme,ora che Miguel ,sa che non sei morto ,ora che sappiamo chi è lui è cosa mi ha fatto davvero,non ......#
#di cosa stai parlando?!#lo guardo incerta
#come ,non sai che è stato lui .....a...a violentarmi ,e che ha abusato di quella ragazzina.....per.....per poi uciderla?!#mi lascia di colpo i polsi
#sei sicura di quello che stai dicendo?!?come cazzo lo sai?!?#sta urlando ,è diventato ancora più arrabbiato e non capisco ,lui già sapeva quello che mi era successo e mi aveva assicurato che non gli facevo schifo ,poi mi ha anche detto .........ma forse è perché non mi crede .....non crede che il suo miglior amico ha fatto una cosa simile....ma io sono sicura ,è stato lui.....
#la notte scorsa ho avuto un altro incubo,e la voce ,quella voce era sua,quella risata schiffosa.......dopodiché quando sono andata da lui ,me lo ha confermato#tira un pugno al muro ,e gli inizia ad uscire il sangue ,lo ha tirato talmente forte ,che ha le nocche insanguinate ed il muro ha un buco .
#cazzo ,cazzo ,cazzo come cazzo ho fatto ad essere così ceco ....?come ?!sono un coglione ,mi sono fatto prendere per il culo ,lo consideravo un fratello cazzooooo!!!!#urla e tira i canzoni al muro,ho paura di avvicinarmi ,poi si gira verso di me
#ora tu fai le valigie e te ne vai!!!e non voglio sentire scuse ...#mi avvicino ,mettendoli un amano sula guancia,e lui chiude gli occhi
#Juan ,amore non è così che risolvi i problemi...#respira con affanno#io ti amo e ti voglio stare vicino,ormai sono entrata in questo mondo non.....#prende il mio viso e mi bacia ,mi bacia con così tanta forza ,sembra che non mi vuole fare neanche respirare,sembra che ne ha bisogno non capisco cosa gli succede....mi toglie la maglietta e mi bacia senza guardarmi ,senza dire nulla,glielo faccio fare perché io anche ho bisogno di lui,fare l'amore con lui è bellissimo ,perché ogni volta mi venera ,mi fa sentire desiderata,mi bacia e mi lecca dappertutto ,'mi lecca e succhia un seno ,poi l'altro ....#Juan ....#dico fra gemiti ,e già entrato dentro di me ....non vorrei allarmarmi ,ma questo mi sembra un addio .....è troppo profondo ,lo fa con bisogno,come se non si volesse più staccare da me....però deve ....
Arriviamo al piacere insieme ,ed e una cosa troppo bella...
#Elsa ....io ...io,vestiti#ha uno sguardo preso nel vuoto ,del piacere non c'è più traccia ,non sembra più neanche lui....
#che....che succede Juan?!
#ora te ne puoi andare,hai fatto abbastanza...#mi guarda con sguardo duro,non è mai stato così con me ,non lo capisco?!
#non capis.........#
#Non devi capire nulla ....mi serviva qualcuno da usare ,e tu eri ottima ,ora prendi tutto. Già ti ho preparato tutto,e vattene .....meglio che per un po' di tempo non ti fai vedere !ho già programmato tutto te ne vai con i tuoi uomini e i tuoi figli ....#lo fissò incredulaJuan
Non ha la più pallida idea di quanto mi fa male parlarle così ...la vorrei sempre con me,in ogni instante.La amo ,più di qualsiasi cosa,Miguel ,è stato lui il bastardo che ha uciso mia sorella ,lo prenderò e giuro che gli farò pesare le pene del inferno.....non immagina neanche cosa ho in serbo per lui.Però devo allontanare Elsa,se ne deve andare ,la stanno cercando ,ed io non potrò mai stare tranquillo nel saperla costantemente sotto tiro.Non potrei vivere se le accadesse qualcosa,sono scoperto ,non so chi sono gli uomini di cui fidarmi,non so ,chi sono quelli che seguono Miguel,e tutto un fotuto casino del cazzo....ho Michael,dentro lo scantinato ,grazie a Elsa ,non ci credo ,una donna.Sia i russi che i latini vedono le donne come esseri deboli ,invece lei mi ha dimostrato il contrario..se mi vedesse mio padre Direbbe:che coglione,salvato da una troia!!
Ma io non sono lui,e sono cosciente di quanta forza ha lei....perciò se ne deve andare,perché ho bisogno di lei intera ,so che la sto facendo soffrire ,però la voglio al sicuro.
#no !!tu non puoi dire sul serio!!Juan tu non hai uomini fidati ,non sai chi si è schierato con Miguel e chi con te ,come farai?!ti....ti lascio i miei ,se gli tratti bene ...non ti tradiranno ....lo so per certo,però tu.....promettimi che starai bene ..#lo dice con tristezza e io mi sento un pezzo di merda schifoso ,io la tratto di merda e lei si preoccupa.....
Esco sbattendo la porta,senza neanche rispondere non ,.....non voglio farmi vedere da lei ,non voglio che mi guardi negli occhi ,capirebbe ,che non la voglio lontano da me........
#Jack!!Sam !#dove cazzo stanno questi quando ti servono
#eccomi mi dica pure ,è successo qualcosa a.....Elsa?!#come osa chiamarla per nome ,chi cazzo gli ha dato questa confidenza?!
#signora ,per te e per gli altri ,hai capito?!#dico fra i denti ,ora scoppio ,ho la rabbia dentro ,sto per scoppiare lo so ,non voglio farlo con questi presenti ,ma sento che succederà ......
#si signore....#abbassa la testa,e aspetta che parlo
#vai da lei aiutala ,partirete oggi stesso !!#alza di colpo la testa
#come ?!perche?!#
#non ti è dovuto saperlo ,siete assunti per proteggerla ,quindi fatte il vostro lavoro!#prendo il telefono e chiamo Aron ,spero che almeno lui mi è rimasto fedele ,ho la testa che scoppia ,mi sento come una bomba a orologeria ....
#Aron vieni subito qui dobbiamo occuparci di un problema....#chiudo e mi avvio verso lo scantinato ,Michael ha le ore contate.......Uff eccoci qua
STAI LEGGENDO
Schiava di te.
RomanceNella vita ,tutto può cambiare. Lui è Dimitri Juan-Luis di origini russo-mexicana ,un mafioso senza scrupoli ,si prende ciò che vuole senza chiedere .Pero quando incontra lei tutto cambia ,con lei non riesce ad essere un mostro .....Può un uomo duro...