Mia

1.4K 54 6
                                    

Elsa

È passato un anno da quando siamo andati via ,Charles e Regina venivano ed andavano,ho ricevuto un sacco di chiamate da Jack ,ma non ho mai risposto,non volevo far sapere a nessuno dove sono,per paura,per codardia ....no lo so neanche io......questa isola è un vero paradiso,mai e poi mai avrei pensato che si potesse stare così bene .
Oggi tornano Regina e Charles,hanno detto di avere una sorpresa per me ,Sierra ed Anna compiono oggi  gli anni,un anno e 5 anni ,crescono  in fretta,Sierra è uguale a suo padre,lo stesso sguardo di Juan quando è di cattivo o buon umore....
Adan e Anna studiano qui ,Regina ha assunto una brava maestra per entrambi,e non mi posso lamentare ,Anna a soli 5anni sa già leggere,ed e una cosa un po' fuori dal normale.

#Eccoci tesoro,come stai?!ci sei mancata una sacco.Dove sono le principessine della casa?#
#stanno in piscina ,sorvegliate da Lia,io volevo rilassarmi sul terrazzo ,ho finito di lavorare,e ora ci vuole un pochino....#
#Elsa non capisco perché ti ostini di lavorare?hai tutto !!#
#Regina mi devo anche io svagare in qualche modo,poi dirigere un ristorante tramite web non è poi così male ,dai #rido perché non ne posso fare a meno,ho aperto un ristorante in California ,perché volevo una cosa mia,sempre con il loro aiuto ,e lo gestisco da qui.Non sono mai andata a vedere come è ,però loro mi garantiscono che ho fatto un bel lavoro.Si chiama "The Rainbow Rose "le ho dato,questo nome per l'amore verso le rose ...
Ho anche qui le rose ,ormai non vivo senza.Piacciono molto anche a Regina ,e questa mi fa piacere.
#ok parliamo di cose belle ora,noi partiamo,faremo un lungo viaggio per l'Europa ,e vogliamo prima farti un regalo #mi porge dei fogli di carta ....
#questi sono i documenti di questa isola ,basta che firmi ed e tutta tua ..#tutta sorridente ,sembra che sono io a farli un regalo mega gigantesco,e non lei a me.
#Regina,non c'è bisogno,resterò qui ,ma non voglio che mi fai un simile regalo,perfavore mi fai sentire a disagio,scusami ma non posso accettare.#non voglio assolutamente nulla ,mi hanno già dato troppo.
#Elsa ,tesoro perché devi rifiutare?!?a noi fa piacere lo sai sei come una figlia per noi.#
#lo so e vi ringrazio,ma non posso,perfavore ve lo chiedo,non insistere.#il sorriso le si spegne ,e quasi mi dispiace per aver rifiutato,ma non posso accetare.
#ok,abbiamo anche un altra sorpresa,perché non ci sembra giusto tutto quanto.Abbiamo conosciuto,Juan.#quando lo nomina quasi mi strozzo con il succo .iniziò a tossire,è possibile che mi fa ancora questo effetto?quando sento il suo nome mi accendo come una fiamma.
#non mi parlare di lui per favore!#
#bhe troppo tardi tesoro ,perché sta arrivando!#
#cosa?!?!?come avete potuto??come?!ci ho messo tutto questo tempo per dimenticare,e voi mi tradite così?!!!#non ci vedo per la rabbia,scappo dentro,non voglio vedere ne sentire più nessuno...

Sento bussare alla porta,ma non apro ,non voglio,sono scossa e delusa,per quale motivo le hanno detto che sono qui,e poi.....e poi lui da me cosa vuole....o no vuole prendere mia figlia...che stupida,devo andare a vedere ....,
Mi alzo dal letto ,apro la porta e scendo giù per le scale....chiamo Regina ,ma non risponde ,vado verso la piscina,e non c'è nessuno,sono sola,cosa sta succedendo?!?mi sto preoccupando .noto un bigliettino sul tavolino ,dive ero prima
"Perdonami ma lo dovevo fare,lo fatto solo per te Regina.PS:non ti preoccupare i bambini stanno con noi"
Ma cosa ha in mente?!
Due braccia tatuate mi circondano ,e trasalisco,sento il suo odore,cosa fa qui?!cosa....
#ciao angelo mio!#sussura al mio orecchio ,sento  il suo fiato sul collo,e non posso fare a meno di tremare....
#Juan,cosa ci fai qui?!#
#sono venuto a prenderti ,tu sei mia...#mi giro ed incontro il suo bellissimo sguardo,ora che è davanti a me ,mi rendo conto di quanto mi è mancato,ma non posso dimenticare come mi ha trattato l'ultima volta ,quindi indietreggio ....
#no!non più....#
#Elsa ,dobbiamo parlare seriamente,ho tante cose da raccontarti,ho capito che il problema non sei tu ma io,avevo iniziato a ragionare come mio padre.Pensavo che era colpa tua se tutti mi hanno fregato,sotto gli occhi,pensavo che l'amore ,che provo per te mi indeboliva.Ho capito nel momento in qui ti avevo persa che non era così,ho capito che tu mi rendevi un uomo forte,e non eri la mia debolezza,Elsa io...ho capito che tu sei la mia forza.#
Le lagrime scivolano lungo le mie guance ,ho dovuto davvero soffrire così tanto ,per farmi sentir dire queste cose?!
#e hai dovuto aspettare un anno intero?!#
#Elsa ,io dovevo aggiustare delle cose prima,e forse quello che ti sto per dire,ti allontanerà,anche se io spero di no,perché Ti amo e non voglio più vivere lontano da te#continuo a piangere come una fontana ,perché non riesco a credere alle sue parole,sembrano cose dette per farmi stare ancora più male,quando se ne andrà di nuovo.
#Juan smettila,non dire queste cose,so che te andrai di nuovo ,ed non voglio più soffrire ...#mi siedo sulla panca e lui si siede accanto a me.
#io non andrò più via se non sarai tu a chiederlo ,lo giuro.#
#ansi voglio ,cioè vorrei che tu diventi mia moglie,#caccia dalla tasca dei jeans una scatolina,la apre ,e dentro giace un bellissimo anello di diamanti.Lo guardo perché non credo a ciò che vedo.
#mi stai prendendo in giro?!sappi che è meschino anche da parte tua una cosa simile.#
#no mai stato così serio ,tu mi completi e ti voglio sempre con me.Dimmi di si e mi renderai l'uomo più felice del mondo.#
#non so cosa dire...e ....#
#di solo di si,e sposiamoci il prima possibile.#annuisco perché ,non riesco a parlare.mi abbraccia
#la mia piccola Elsa,ti amo così tanto.#mi bacia ,ed io inizio a respirare.
#ho voglia di fare l'amore con te,mi sei mancata per troppo tempo..#
#...non si può ,i ragazzi!?#
#tornano stasera,e noi....bella donzella,avremo tempo per fare l'amore,e poi addobbare tutto per il compleanno delle nostre figlie...che dici?!#
#dico che ti amo ,tantissimo .#mi prende in braccio a mi di sposa e mi porta nella camera da letto,che li ho indicato.
Mi spoglia ,e mi bacia ovunque,fremo nelle sue mani,mi eccita da morire ,gli tolgo la canottiera che indossa e mi beo dei suoi muscoli scolpiti.So che dovrei farlo pattire,ma patirei anche io insieme a lui,e non voglio.Lecca e succhia la mia pelle,il mio seno esposto,turgido per lui.Lo amo così tanto che fa male,non aspetta oltre si toglie i pantaloni e i boxer insieme,ed entra in me .
#Scusa non riuscivo più ad aspettare...#lo dice mentre entra ed esce dalla mia carne bagnata per lui....esce da me mi gira ,e mi prende da dietro,con spinte veloci.......veniamo avvolti dal piacere,nello stesso momento,ed entrambi gridiamo per il piacere del momento ...
#ti amo Elsa,e sei tutta mia.#mi abbraccia però vedo il suo sguardo cambiare
#ora dobbiamo parlare seriamente#






Okk ragazze  Epilogò e poi iniziò di una nuova storia .......contente che sia finito?!

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora