Capitolo 17

77 4 0
                                    

Zayn:Allyson vieni devo dirti una cosa.
Io:c'entrano i nostri genitori?
Zayn:no..no...loro..no...ma Jam si.
Io:Jam?

Inarcai le sopracciglia,
Cosa c'entrava ora Jam?
Mi aveva detto che aveva uno o due mesi ma per fortuna non è stato così.
Lui è ancora con me è gli ho promesso che quando se ne sarebbe andato io ero li con lui.
E lui ha promesso a me che prima di lasciarmi mi avrebbe detto qualcosa su di lui che io non sapevo.
Ma ora cosa c'entra?

Io:Zayn cosa c'entra ora Jam?
Zayn:Al vedi...vieni con me

****

Andammo all'ospedale.
I miei battiti erano a mille se non di più.
Non poteva essere avevamo promesso.

Io:Z..Zayn non può e..essere i..io l..ui-
Zayn:hey calma non è quello e qui perché...ti spiega lui Al vieni.

Ci avvicinammo ad una infermiera e ci disse che era al secondo piano primo corridoio a destra.

Seguimmo le indicazioni e appena aprii la porta lui era il pieno di tubi e vederlo così faceva male,tanto male.

Jam:hey Al..penso che do..ovviamo parlare.
Io:che è successo?

Mi accomodai sul letto con lui e Zayn andò da Viola a casa dove c'era anche Harry.

Jam:Al..ti giuro che io non te l'ho detto detto perché avevo paura che non mi accettavi..Al io ho un cancro terminale ai polmoni...è per questo che sono sopravvissuto per altri cinque mesi con dei farmaci...ma stanotte...i mie polmoni...Al...non so per quanto c'è la faro a dire la verità...Al ti prego perdonami...non piangere...scusami...tu sei l'unica che mi rimane..e so che sei innamorata di Harry...però io ti amo.
Io:J..Jam...certo che ti perdono...ma come farò senza di te?senza che tu rovini le scene dei film perché le racconti prima?senza la tua risata che fa ridere anche me?senza te che non provi a farmi sorridere quando sto male?
come farò senza il mio angelo?
Jam:Al non sarai mai sola...io sarò sempre con te nel tuo cuore basta che tu mi prometta di non fare cazzate e di stare attenta e ti prego promettimi che con Harry non finirà mai.
Io:prometto Jam

Piangemmo insieme quel pomeriggio.
È decisi di stare con lui per tutta la notte.
Poi il mio telefono suonò.

Sconosciuto:
Immagine.con una didascalia.
Harry si stava baciando con una ragazza.
'Sono io quella nella foto ma giuro che non sapevo della tua esistenza te lo ho voluto dire subito appena ho saputo che esistevi perché mi dispiace e non voglio fare la puttana scusami tantissimo scusa anche Harry lui ha detto che ti ama e che non saprebbe come dirtelo,scusaci.
-S.Xx'

Ma come ha potuto?
Io lo ho perdonato tempo fa e ora lui che fa?
Dovevo saperlo non dovevo fidarmi di Harry.
E solo che lo amo talmente tanto.
Ma ora basta..

Non feci vedere la foto a Jam avevo promesso che tra me ed Harry non sarebbe mai finita.

Jam:perché piangi cucciola?
Io:nulla Jam..ho..solo paura.

Sorrise leggermente e il mio cuore si frantumò.
Mentire anche a lui mi faceva soltanto più male.

Jam:Al mi prenderesti alle macchinette un succo alla pesca?
Io:succo alla pesca?ti piace?è il mio preferito...
Jam:si anche io lo amo...perfavore me lo prenderesti?
Io:certo..

Mi alzai presi i soldi e il telefono ed inviai la foto ad Harry con scritto: 'sei solo un figlio di puttana bastardo mi fai schifo.fanculo.'

Non passarono due minuti che lui rispose.

'Come cazzo hai fatto? Giuro che io ti amo Al non saprei come fare senza di te cazzo scusami perdonami lo so che sono un fottuto bastardo ma ti prego scusa!ti amo.'

Non risposi non ne valeva la pena perdere tempo con lui mi aveva tradito.

Vidi diversi dottori correre al piano di sotto visto che le macchinette erano a due piani più in su perché quella del piano di Jam era fottutamente rotta.

Appena arrivai alla macchinetta pigiai il 23 e uscì una piccola bottiglietta di succo alla pesca con il mio sarcastico commento 'si sciupano eh..'.

Tornai in camera di Jam e vorrei non averlo mai fatto.
Non poteva fottutamente essere.

Io:Jam!cazzo Jam!

La linea dei battiti era dritta.
Lui era pallido.
Ora ho capito cazzo,
Il succo qualcosa che su di lui non sapevo.
Io ero all'ospedale con lui come avevo promesso.
La sua fretta di farmi andare alle macchinette su per paura che lo vedessi cedere.
Il dottore che correva ai piani di sotto.

Io:Jam cazzo ti prego no!Jam non pure tu!

Tirai un calcio al tavolino del cibo nella stanza di Jam..mi misi in ginocchio con le mani che mi tiravano i capelli e piansi fortissimo.
Piansi perché lui era l'unica cosa che ancora mi faceva stare in piedi.
Piansi perché lui era l'unico motivo perché vivevo ancora.
Piansi perché lui era tutto. Il mio tutto.
Il mio migliore amico,
Il mio compagno di giochi,
Lui era il mio angelo.
È vero che si capisce l'importanza delle persone solo quando le perdi anche se era già importante ora ho bisogno di lui ancora di più e solo che lui non tornerà più.
Non mi aiuterà più e io non c'è la faccio non posso vivere senza di lui.

Singhiozzi dopo singhiozzi.
Lacrime sempre di più.

Una mano si posò sulla mia spalla alzai leggermente la testa per vedere chi era, Zayn e Viola.

Piansi ancora fortissimo con singhiozzi udibili forse anche troppo ma non cessavano le lacrime e io non avevo nemmeno intenzione di farle smettere.

Mi sentivo vuota,spenta,tradita,usata mi sentito uno schifo non avevo più importanza.

Presi forza ancora piangendo mi alzai e abbracciai Zayn che mi strinse forte a lui e poi aprii gli occhi e vidi Harry sullo stipite della porta che piangeva anche lui.

Mi staccai da Zayn e andai verso il lettino di Jam gli presi la mano e appoggiai la testa sul suo petto.

Io:Jaaam...

Suono come il lamento.

Io:avevi promesso tu..tu lo sapevo che te ne andai e non volevi farti vedere Jam...come faccio io ora?
Non ho più niente.
Non ho te,non ho nulla.
Jam ti prego...Jam!

Piansi ancora più forte arrivando a pensare che erano finite le lacrime mi girai e caddi a terra misi le mais sopra gli occhi e dalla mia bocca uscirono singhiozzi dopo singhiozzi non riuscivo a fermarmi.

Non posso descrivere il dolore che sto privando il questo momento,
Non ci riesco e troppo forte.

Prima Harry poi lui...come posso ancora vivere in questa schifezza?

Viola:Al vieni devano portarlo v..via.
Io:no...ti prego...no Jam...come faccio senza di te?
Zayn:dai su...

Mi alzai forzata e prima di oltrepassare la porta mi girai verso Jam.

Io:addio piccolo angelo.

Eccomi.
Lo so è triste...chi se lo sarebbe immaginato?
Comunque come avete visto ovviamente lo ho fatto il capitolo!
E anche lunghino eh...😌
Domani comunque aggiornerò lo stesso.
Nel prossimo capitolo ci sarà anche un 'qualcosa' da parte di Jam..
Amatemii.❤️

PUBBLICITÀ:

•passate da: Secondlife|HarryStyles| ?💗🙏

-anche da: Storia Zayn ?💗

~e da: the life of Zayn and Harry ?💗

viomysli ❤️

-----------------------------------------

Vi adoro.❤️
Alla prossima.
-Asi
_✈️⚓️❤️_
Ciao ciao 😘.

Magic Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora