Capitolo 25

73 6 0
                                    

"Non posso promettervi che vi salverò,ma giuro e puoi scommetterci che ci proverò io sono un perdente e voi siete tutto quello che ho"

LEGGETE LA FOTO ⬆️ È IMPORTANTISSIMO,
NON FATELO PER ME MA PER ZAYN E LA BAND.

Scusate se è corto e gli errori ma sono a pezzi.
Buona lettura.

____________________

Puntai lo sguardo verso la porta bianca che divideva me e Viola.

Zayn era affacciato con un sorrisone sulla faccia.

-venite..

Io è Harry con incamminando verso la porta mentre Ed aspettò fuori.

Mi avvicinai alla vetrata della stanza della mia migliore amica.

Aveva in braccio il piccolino,
sorrideva mentre gli accarezzava la manina.

Entrai solo io,
appena mi vide mi sorrise e mi fece cenno di avvicinarmi.

Quando lo feci gli occhi iniziarono a pizzicare una piccola lacrima scese sulla mia guancia ma la cacciai subito.

-C..Come si chiama questo piccolino?

Presi ad accarezzargli la manina sinistra.

-Brad..
-si..Brad mi piace..

Mi girai verso quella voce e vidi Harry,si avvicinò a noi è mi cinse la vita con un braccio.

-hey piccolino..ci vai da zia Ally?

Sorrisi a quella parolina 'zia' e mi avvicinai ancora di più per prendere lo scricciolino.

Mi riavvicinai ad Harry,il quale rimise la mano sul mio fianco e mi sorrise.

Vedevo che era un sorriso spento,
non era quel sorriso con le fossette ai lati della bocca,era un sorriso sia felice che dispiaciuto.

E come posso dargli torto?
anch'io avrei voluto stringere il/la mio/a piccolo/a tra le braccia o stringermi la pancia per sentirmi completa e per sentirmi finalmente la persona più felice del mondo quella persona che deve lottare e difendere il propio figlio e penso che non ci sia cosa più bella.

Posai Brad di nuovo in braccio di Viola ed uscii seguita da Harry.

Mi avvicinai alla finestra della sala d'attesa,e guardai attraverso il vetro pieno di goccioline a causa della leggere pioggia di stamani,le piccole margherite ora un po' appassite e ingiallite in mezzo ai cespugli,la piccola farfalla che svolazzava avanti e indietro,il piccolo passerotto che camminava sull'erbetta bagnata,i dottori che facevano avanti e indietro per il viale,ma una cosa in particolare catturò la mia attenzione.

Dalla porta d'ingresso uscì un uomo sulla cinquantina che spingeva una sedia a rotelle,
quella che penso sia sua figlia gli sorrise,era una bambina con la sindrome di down,quel meraviglioso sorriso mi diede come la forza per affrontare tutto,
quel piccolo e semplice sorriso di quella bambina mi ha dato un motivo in più di vivere un motivo in più di prendere la vita così come ci è stata data anche perché non potrei chiedere di meglio.

Mi girai e vidi Harry fissarmi con un sorriso sulle labbra e con le fossette ai lati.

Mi avvicinai e gli sorrisi passai una mano nei suoi capelli e poi la portai dietro al suo collo per avvicinarlo e cadere in un magnifico bacio.

____________________

Scusate lo so che è cortissimo ma non posso fare altrimenti perché sto malissimo.

Sembro quasi un morto che cammina.

Comunque come ho già scritto,leggete nell'immagine che ho messo su ⬆️ è importante per tutte.

Grazie per seguirmi e grazie per leggere questa storia,
non chiedo di mettere mi piace tanto penso sia inutile,
non ho le forse per fare nulla ora,ho delle mega occhiaie,occhi arrossati e sguardo perso.

Come state voi?
Comunque ricordatevi che dobbiamo sostenere i nostri idoli.

PUBBLICITÀ:

Passate da: secondlife|HarryStyles|

Mi raccomando:

Sorridere e siate felici.

E soprattutto vi prometto che:

ZAYN TORNERÀ.

ZAYN BACK IN THE BAND.

Ora me ne vado.
Vi adoro.❤️
Alla prossima.

-Asia.

Magic Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora