Festa a sorpresa capito 2

307 11 0
                                    

Lo presi e vidi un numero che non conoscevo ma decisi ugualmente di rispondere -x:hey-pronto chi parla?-x:ma come non mi riconosci già più? Sono Harry -ah Harry scusa...dissi mentre pensai a come cavolo aveva fatto ad avere il mio numero visto che non c'è lo siamo scambiato-Harry:volevo farti una proposta-Certo dimmi tutto-Harry:domani pomeriggio un mio amico da una festa che dici di venire con me?-ehm non lo so sai non conosco ancora nessuno forse è meglio di no-Harry:bene domani alle 3:00 in polimero sarò fuori dalla tua porta e ci andiamo insieme a domani ciao Ally -come non detto ciao Harry dissi e poi riattaccai Erano le 23:15 decisi di andare a letto anche se domani sarebbe stato sabato"Papà mi aiuti urlò Giorg e poi sentii la voce di Harry certo amore arrivò,Harry arrivò subito in cucina -Giorg:finalmente papà devi aiutarmi a fare i compiti di musica -Harry:ma certo ti auito subito Venne verso di me è mi disse 'ti amo' 'Anche io amore' e mi guardai il piccolo anello che avevo al dito ovvero la fede del nostro matrimonio...le immagini si facevano sempre più chiare e mi svegliai qualcuno bussava alla porta -Marghi:giorno dai veloce sono le 10:00 ti devi alzare alle 3:00 Harry sarà qui-mi accigliai...sono ancora le 10:00 sei pazza?-Marghi:muoviti suDecisi di chiederli come faceva Harry ad avere il mio numero-Marghi:beh glielo ho dato io ho capito subito che ti piace e sicuramente anche lui è innamorato****Sono le 13:30 decido di fare una passeggiata non è tanto freddo quindi decido di indossare dei semplici jeans chiari una maglietta blu scura a maniche corte e le mie converse bianche...viaggiavo per le vie in speranza di non perdermi perché tra meno di mezz'ora devo uscire con Harry...tornai al college mi ricordai la strada grazie ad una barbone sulla strada opposta della scuola...Per l'appuntamento devisi di indossare sempre i miei amati jeans chiari una maglia tutta colorata e le mie vans bianche...alle 3:00 in punto qualcuno bussò alla porta...-ciao piccola disse Harry -ciao...dio mi ha chiamato piccola wow non ci credo oddio -sei pronta?-si andiamo dissi prendendo il mio iPhone e le chiavi poi uscimmoAbbiamo parlato per tutta la strada fino a quanto di fronte a noi non apparve una casa addobbata con chi sa quante cose...entrammo ed era tutto buio ad un tratto la luce si accese e una massa di ragazzi mi si buttò addosso urlando in coro 'tanti auguriiii' -odio le feste di compleanno però grazie davvero ragazzi La serata passò bene fino a quando Harry non mi trascino fuori casa -devo dirti una cosa-che c'è ancora? Dissi in tono ironico-Ally vedi io...mi sono innamorato di te. Disse tutto di un fiato-e l'unica cosa che riuscii a dire è stato un semplice 'anche io'Ci baciammo per svariati minuti HARRY'S POVdio quanto amo questa ragazza la ho amata fin dal primo momento cavolo-ti amo tantissimo amore mio-anche il Harry-vieni con me-dove?-shh vieni e basta Corremmo fino al college la presi per mano e cosi i vari corridoi prima di arrivare davanti alla mia stanza aprii la porta e la chiusi velocemente dietro di noi buttai a terra tutto ciò che avevo in mano la straiai sul letto e la baciai appassionatamente-che intenzioni hai Harry disse ridendo-voglio solo farti un regalo di compleanno dissi mordendogli il collo-sono curiosaGli tolsi la maglietta e lei la tolse a me dopo poco eravamo completamente nudi,aprii un profilattico e misi una mano sul suo seno e spinsi lei urlò e si morse il labbro inferiore spinsi più forte fino a quando non venni così come lei la baciai ancora una volta ma poi qualcuno bussò alla porta ci vestimmo di fretta e andai ad aprire -hey Harry-ciao Rosaly ALLY'S POVQuella Rosaly mi stava antipatica e nemmeno la conoscevo era alta bionda con gli occhi grigi indossava un vestitino rosa fluo orribile -beh io vado ci sentiamo Harry dissi stufa di stare li a guardare -ma no dai Ally rimani ribattè Harry-no devo andare tanto sei in buona compagnia dissi e così mene andai nella mia stanza senza nemmeno guardare HarryDopo una mezzoretta il mio iPhone squillo era Harry decisi di non rispondere e riattaccai mi richiamò altre tre volte ma non risposi poco dopo qualcuno bussò alla porta sapevo che era Harry andai ad aprire lo stesso -perché te ne sei andata così disse entrando dentro-che altro dovevo fare -mi hai lasciato sola con quella troia e poi te ne sei andata senza nemmeno salutarmi abbassò lo sguardo e poi lo rialzò-eri li con quella che ci fai qui con me dai lei è così bella è alta e ha un corpo da favola che ci fai qui con me vai da lei -ma che dici Ally smetti non me ne frega un cazzo di lei per me esisti solo tu ti amo più di ogni altra cosa ti prego non mi lasciareLo guardai e poi posso lo sguardo sulle mie vansVenne verso di me è mi baciò -ti amo capito non ne dubitare mai assolutamente amore mio-ok scusa-ti amo piccola-anche io amoreIl mio telefono squillò ma prima che potessi prenderlo Harry lo afferrò-chi è questo Edward?-un mio amico -pronto Harry risposeEdward:ciao cercavo Ally-è qui te la passo disse Harry con un tono irritato-hey EdEra Harry Si ragazzo Va bene ci sentiamo domani Ti voglio bene anche io ciao-di dove è questo Ed? Disse con tono sempre irratato-di Oxford era il mio migliore amico-lo sa che hai un ragazzo vero si?-si lo sa dissi ridendo e andando verso Harry intenta a baciarlo -andiamo a mangiare qualcosa?-ok andiamo****-un panino tonno e mozzarella tu amore?-uguale amore...dissi al mio ragazzo lui mi sorrise mi persi in quel sorriso magnifico con quegli occhi dio come sono Harry pagò ovviamente dopo una litigata davanti alla cassa per che pagava-hai visto come ti guardava quella del tavolo accanto?-era carina però...Lo guardai male e poi risi-sei gelosa amore mio?-no dissi seria -io si disse scrollando le spalleMi fermai di colpo e lo baciai appassionatamente rientrammo al college e vidi un ragazzo che mi sembrava conoscere...

Eccomi😄Secondo capito spero vi piaccia lo ho fatto ora perché il primo era un pò corto -asiCiao ciao :)

Magic Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora