Per fortuna è tutto solo un brutto sogno.
Me, Ash, e tutto ciò che ho fatto.
Quando sono tornata dal parco mi sono buttata sul letto di Niall e mi sono addormentata.Ora sono le sette di sera, scendo le scale e un ordirono buono avvolge i miei sensi.
"Che fai di buono?" Sbuco dalla cucina spaventando il biondino. Rido. "Pollo" sorride. Il mio stomaco inizia a brontolare.
"Patate al forno" assottiglia gli occhi e mi guarda. Lo stesso faccio io.
"E un dolce al cioccolato" sussurra.
Sembriamo due bambini. "Niall non me ne antrò via abbastanza presto se mi coccoli così" ridiamo insieme."Apparecchi?" Domanda. Annuisco, prendo tovaglia, piatti, bicchieri, posate e Poggio tutto sul tavolo al loro posto. "Bene ora siediti e dimmi se sono stato bravo" mi serve del pollo e in fretta lo assaggio. "Dieci ellode!" Gli batto il cinque. "Davvero buono Niall, bravo"sorrido continuando a mangiare. "Grazie mille" arrossisce facendo altrettanto.
Dopo cena, pieni come uova ci buttiamo sul divano a vedere un film, e tra una risata e in altra è arrivata l'ora di andare a dormire.
Mi metto sotto le coperte, ma avendo dormito per ore il pomeriggio non riesco a prendere sonno, solo ora ho pensato al potere di Niall, è riuscito a non farmi pensare ad Harry.
Sorrido sul cuscino. È propio d'oro quel ragazzo. Mette amore in tutto ciò che fa, e poi devo ammettere che è proprio un bravo cuoco! Sorrido come se lui potesse vedermi.
Sento il telefono vibrare ma non ci faccio tanto caso è cado nelle braccia di Morfeo.
{..}
"Buongiornoo" un grillo biondo salta su è giù sul letto. "Oh Niall" stropiccio gli occhi a causa della luce procurata delle persiane aperte.
"Chiudi quelle cose!" Ordino sorridendo.
"Non ci penso nemmeno, ora la bella addormentata si alza perché andiamo a farci un giro" sorride. Dopo minuti di silenzio inizia a farmi il solletico. "Okay okay mi alzo" rido.Tolgo la coperta da sopra il mio corpo e a malavoglia poggio i piedi sul pavimento freddo.
{...}
Rieccomii
Vi sono mancata vero? Bene dopo mesi di silenzio sono tornata con un altro capitolo.
Spero che sia stato di vostro gradimento e che vi abbia sorpreso (in maniera positiva) vedere che sono tornata.
Buona serata a tutti voi!
-Asia.
STAI LEGGENDO
Magic Angel.
FanfictionSono la tipica ragazza che morirebbe per la persona che amo. Sono la tipica ragazza che si autodisruggerebbe per restare al fianco della persona che amo. Avete presente quando amate ma allo stesso tempo odiate la persona che ami? È il mio caso. E mo...