Era l'ora,
dovevo farmi forza per fare il mio discorso,l'ho promesso e voglio mantenere la mia promessa.Scendo dalla macchina e mi avvio ad una delle tante panchine di marmo che sono disposte in fila una dopo l'altra.
Il cielo è scuro,
penso che Jam sarà qui con me per darmi forza e per farmi andare avanti.La sua bara e li a due metri da me,
e stracolma di fiori di tutti i tipi,
ci sono rose,orchidee,tulipani e gigli di tutti i colori,
dentro la bara ho messo una foto nostra dove ci abbracciamo sorridenti e una foto solo mia e una solo di Harry e come se mi facesse stare più tranquilla,e come se lui non fosse da solo,noi siamo con lui.Harry e qui vicino a me è si sta massacrando le mani,lo vedo è nervoso so che non gli sono mai piaciuti i funerali a chi piacciano in fondo?
Dopo le scarse parole del sacerdote sull'altare sale una ragazza che avrà 20 anni,bionda occhi verdi,bellissima.
-ciao fratellone,lo sai che mi manchi tanto vero?ci conosciamo da quindici anni ormai,da quando siamo piccoli e per me,tu sei sempre stato una figura importante e sai che non ti dimenticherò mai,ora,vorrei dare la parola però ad una ragazza che per te,so che è importante,me ne parlavi sempre! Allyson vieni?
Piangeva mentre chiamava il mio nome sulle sue labbra si formò un leggero sorriso.
Sta a me.Il mio momento era arrivato.
Mi alzai dalla scomodissima panchina e mi avviai all'altare dove presi il posto di quella ragazza.
-ho conosciuto James sei mesi fa,
lo ho conosciuto a scuola,stavo male quel giorno per dei fatti accaduti poco prima e lui mi fece tornare il sorriso,ora so che è qui con noi è lui deve sapere che rimarrà sempre nel mio cuore perché come si fa a dimenticare una persona che ti ha scosso il cuore?una persona che darebbe la vita pur i vederti felice e così ero io avrei dato la mia vita per far sorridere Jam...Mi bloccai per un secondo a causa delle mie continue lacrime poi ripresi.
-lui sarà sempre nei nostri cuori nei cuori di ogni persona presente qui oggi,aveva bisogno di riavere la sua famiglia,i suoi genitori e il suo fratellino è andato da loro e sono contenta ora lui li è felice e se è felice lui,lo sono anch'io..grazie per il nostro piccolo infinito mio piccolo angelo.
Presi un respiro e poi tornai a sedere.
Abbracciai Harry avevo bisogno di qualcuno avevo bisogno di forza.
Guardai in alto e per qualche motivo sorrisi,lui era li,con me.
****
Entrai in macchina distrutta,
come facevo senza di lui?non lo so.Dovrò andare avanti senza un pezzo del mio cuore.
Guardai per un secondo Harry guidare e poi caddi in un sonno profondo.
HARRY'S POV
Mi ha fatto capire quanto sta male,
con il suo discorso Al mi ha fatto capire che è distrutta perché lo è davvero si volevano un bene dell'anima loro due e mi dispiace tantissimo vedere Al così e mi dispiace tantissimo di aver perso una persona così stupenda.Ho pianto anche io,mentre la tenevo tra le braccia per darli la forza che non avevo piangevo,
volevo bene anche io a Jam dopo che lo ho conosciuto siamo stati quasi tutti i pomeriggi insieme solo noi tre,io,Al e Jam...poi tutto però,ovviamente si doveva rovinare,perché sennò..non era giusto no?..Parcheggiai nel viale di casa e girai la testa per vedere cosa faceva la mia piccola,dormiva.
Sorrisi e mi avvicinai a lei,le lasciai un tenero bacio sulla bocca e poi la chiamai.
-Al..amore..Ally
Non si svegliava.
Presi a toccargli il polso,il collo e a sentire i battiti sul suo petto.Chiamai subito un ambulanza e dopo svariate domante chiusero.
Dopo dieci infiniti minuti sentii un ambulanza dalla quale scesero diversi infermieri e la misero su una barella e la caricarono sull'ambulanza dove salii anch'io.
Arrivammo in ospedale e mi costrinsero a rimanere in sala di attesa mentre le facevano delle visite specifiche.
Chiamai Zayn e sua Madre i quali arrivarono subito dopo.
-vedrai amico non è successo nulla,sta bene.
-Zayn io..io non me ne sono neanche accorto..stavo guidando e..e pensavo d..dormisse è colpa mia.
-Harry non è colpa tua ma che..-i parenti della signorina Pears?
-sono il suo ragazzo.
-sono sua madre.
-sono suo fratello.-okay okay...allora la ragazza è solo svenuta ma sta bene..non si è ancora svegliata...scusi lei il ragazzo...possiamo parlare in privato?
-oh si certoPerché voleva parlare con me?in privato poi..
Seguii il dottore nella stanza e quando entrai mi sentii morire.
La mia piccolina era là straiata con mille fili attorno,con il macchinari che segnava i suoi battiti persi,quel bip così noioso,non c'è la facevo a sentirlo ancora pece significava i battiti che Al poteva..doveva vivere sorridendo non su il un lettino di ospedale.Non potevo vederla così,faceva male vederla così.
Era ingiusta questa cosa lei doveva dare con me,non mi deve lasciare per nessun motivo al mondo.-signor..
-Styles,Harry Styles.____________________
Eccomi,
so che fa schifo e che sono una stronza perché non ho aggiornato,lo so.Mi fate sapere cosa ne pensate in tantiii!?
Che cosa avrà fatto la nostra Allyson?starà bene?
Scusate il ritardo è scusate gli errori perché non posso rileggerlo.
PUBBLICITÀ:
PASSATE DA: SECONDLIFE|HARRY STYLES| ? PLEASE. 🙏💕PUBBLICITÀ INSTA:
Su instagram c'è una pagina:
Idol_my_hero ...la seguite? perfavoreeee. 🙏💎💘Ora me ne vado.
Alla prossima.
__✈️⚓️❤️__-Asia.
STAI LEGGENDO
Magic Angel.
FanfictionSono la tipica ragazza che morirebbe per la persona che amo. Sono la tipica ragazza che si autodisruggerebbe per restare al fianco della persona che amo. Avete presente quando amate ma allo stesso tempo odiate la persona che ami? È il mio caso. E mo...