Mi ricordo che la sera prima mi è suonato il telefono, lo afferro e lo accendo.
"Scusami" è tutto ciò che ha da dirmi?
Avete presente quando sei contenta perché il tuo amoroso ti ha scritto ma ti fa saltare i nervi perché ti ha detto delle cose insensate?Ecco, ora è così.
Solo "scusami?" quel ragazzo è impossibile!Non gli rispondo, esco dalla camera e raggiungo il biondo che mi stava aspettando davanti al portone. "Finalmente!" Ride.
Gli faccio la linguaccia e mi avvicino.
"Dove andiamo?" Gli chiedo.
"Non preoccuparti vieni con me" sospiro, sono intenta a fargli mille domande, ma mi contengo e lo seguo in silenzio.***40 min. dopo***
"Ecco qua" Niall mi ha portato in una spiaggia che dire meravigliosa e dire poco.
"Come mai siamo qui?" Mi guarda.
"Ally, ascolta il rumore delle onde, senti la sabbia fresca a contatto con la tua pelle, il vento che ti scompiglia i capelli.
Non ti mette tranquillità? Qui puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per pensare su te ed Harry" mi guarda, mentre sto per zittirlo, lo fa prima lui. "Non dire niente Ally, so che avete avuto tanti alti e bassi, ma Harry ti ama, e anche tu lo ami, non ha senso stare divisi, tu che sei preoccupata per ciò che accade a lui, lui viceversa, è vita questa? O la vita è svegliarsi con la propria persona, fare colazione con lei, guardarsi negli occhi e non stancarsi mai di ripetersi ti amo, questa è vita Ally, avere qualcuno accanto che è pronta a concedersi interamente a te". Guarda il mare come se stesse sognando, sorrido."Sei innamorato, Niall?" Mi guarda, arrossisce. "Il mio biondo innamorato" mi avvicino a lui e lo abbraccio, forte.
"Grazie Niall" mi accarezza la schiena.
"L'ho fatto solo perché non ti sopportavo più, non ti volevo ancora fra i piedi" lo sento ridere, gli tirò una pacca sulla schiena, ma rido con lui.Ho capito cosa voglio grazie a lui.
{..}
Come state bellissimi?
Volevo informarvi che mi prendo del tempo per rileggermi tutto il libro, perché tra compiti di scuola, libri da leggere, etc. la storia mi è un po' sfuggita di mano, vedrò di fare veloce!
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
A presto. Asia.
STAI LEGGENDO
Magic Angel.
FanfictionSono la tipica ragazza che morirebbe per la persona che amo. Sono la tipica ragazza che si autodisruggerebbe per restare al fianco della persona che amo. Avete presente quando amate ma allo stesso tempo odiate la persona che ami? È il mio caso. E mo...